ArtX
30-03-2006, 22:14
vorrei dei consigli su un portatile per un amico (e poi spero di seguirlo anch'io un giorno) per un portatile che non deve assolutamente superare i 1200€, perchè è gia troppo.
A me guardare di portatili mi è venuto mal di testa e sono più confuso di prima per questo chiedo consiglio a voi.
le uniche caratteristiche che deve rispettare sono:
che sia portatile :D peso sui 3Kg circa, non un desktop replacment
schermo 16.9, 14" o 15" non importa.
processore non celeron :)
scheda video possibilmente non con turbo-chace o hyper-memory ( ho detto
possibilmente ma se ci sono dei bei prodotti nel complesso che però hanno questa tecnologia mi farebbe piacere vederli e confrontarli)
l'ideale sarebbe una go6600 o equivalente come le x700.
hd abbastanza capiente, dagli 80 in su (possibilmente no 4200rpm)
la ram è secondaria, ci si può pensare dopo.
sicuramente avrò esagerato con queste limitazioni :D ma spero che qualcosa alla fine venga fuori.
grazie
p.s., meglio una x700 o una x1300, non parlando di giochi dove la x700 va di più?
A me guardare di portatili mi è venuto mal di testa e sono più confuso di prima per questo chiedo consiglio a voi.
le uniche caratteristiche che deve rispettare sono:
che sia portatile :D peso sui 3Kg circa, non un desktop replacment
schermo 16.9, 14" o 15" non importa.
processore non celeron :)
scheda video possibilmente non con turbo-chace o hyper-memory ( ho detto
possibilmente ma se ci sono dei bei prodotti nel complesso che però hanno questa tecnologia mi farebbe piacere vederli e confrontarli)
l'ideale sarebbe una go6600 o equivalente come le x700.
hd abbastanza capiente, dagli 80 in su (possibilmente no 4200rpm)
la ram è secondaria, ci si può pensare dopo.
sicuramente avrò esagerato con queste limitazioni :D ma spero che qualcosa alla fine venga fuori.
grazie
p.s., meglio una x700 o una x1300, non parlando di giochi dove la x700 va di più?