View Full Version : Rainbow Six Lockdown ma ke protezione ha?
Raga questo gioco in teoria dovrebbe avere come protezione la starforce, ma in gestione periferiche non trovo i suoi driver, ma quelli di microsoft.... com'è possibile???
Stai tranquillo che usa la sf3.6, evidentemente non cerchi tra le periferiche NON plug&play: Visualizza -> periferche nascoste e dai una controllatina tra i "driver non plug&play" ;)
Cmq è stato facile trovare il "NoCd" per il mio backup. :Prrr:
Mah, è strano però in gestione periferiche non riesco a trovare i driver della starforce...ovviamente sono andato in "driver non plug & play"
Nessuno sa dirmi niente???? :cry:
DevilMalak
31-03-2006, 23:08
ha la starforce.
Come protezione basta il gioco stesso: fatta la prima missione prendi il cd e lo getti.
:D
Come protezione basta il gioco stesso: fatta la prima missione prendi il cd e lo getti.
:D
:D però il gioco è bellissimo.... e sono già al 5 livello :Prrr:
anch'io sono al 5, lo finisco così i miei 30€ mi sembreranno meno buttati, ma se lo usassi come frisbie probabilmente mi divertirei di più.
il gioco può essere riassunto con questa sequenza:
spara-salvataggio veloce-spara a tutto quello che si muove-apri la porta-salvataggio veloce-spara-missione finita.
giannidi54
01-04-2006, 18:11
Ha proposito della protezione Starforce, io o un problema al mio masterizzatore Lg GSA-4163B dopo aver installato colin mcrae rally 2005 il mio masterizzatore LG
a incominciato a avere dei problemi di lettura dei cd e non dei dvd, poi quando
tolgo di mezzo i driver starforce il mio masterizzatore torna a funzionare in modo corretto, vorrei sapere se esiste un fix che elimina questo problema?
de_nome_lanicon
01-04-2006, 18:14
L'unico fix e nn comprare niente con Starforce. :muro:
anch'io sono al 5, lo finisco così i miei 30€ mi sembreranno meno buttati, ma se lo usassi come frisbie probabilmente mi divertirei di più.
il gioco può essere riassunto con questa sequenza:
spara-salvataggio veloce-spara a tutto quello che si muove-apri la porta-salvataggio veloce-spara-missione finita.
bhe a me piace, però nn credo che tu abbia comprato un gioco senza nemmeno scaricare una demo.... :O (sarà lo stesso del mio backup, mah :D )....
forse ho esagerato un po', nn è così brutto, ma è molto ripetitivo. la demo l'ho scaricata e nn mi era sembrato male, pensavo i vari livelli sarebbero stati un po piu variegati. cmq nn è come il tuo backup :D
Allora, il problema (che mi fa incaxxare come una bestia e mi ha fatto imbestialire pure con HL-2 e Unreal-2) è che lo hanno chiamato Rainbow Six.
Se lo avessero chiamatao che ne so ... Terrorist Hunters, ad esempio, sarebbe stato un normale gioco FPS senza infamia e senza lode.
MA se lo chiamano Rainbow Six IO (e molti altri) mi aspetto che abbia un gameplay 'alla Rainbow Six' e non sia una presa per il sedere per i giocatori appassionati a questa serie, che spiccava sulle altre per il suo approccio infinitamente tattico e iper-realistico.
I publisher/distributori DEVONO SMETTERLA di vivere sulle spalle dei successi di videogiochi precedenti chiamando tutto cio' che fanno con il nome di questi successi aggiungendo un 2, pensando che noi siamo i fessi che tanto lo compriamo perchè ci è piaciuto il 1° !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.