PDA

View Full Version : [GENOVA] cerco elettronica maxtor 120gb 8mb cache PATA

doctordb
30-03-2006, 21:38
come da subject.

La cerco per un collega, quindi escluderei la spedizione (voglio avere la certezza che funzioni).

Se c'e' qualche anima pia genovese che ha una elettronica anche solo da provare (gli serve solo scaricare i dati) paga il disturbo.

Aspetto fiducioso.

PS
Ho fatto delle foto....al piu' presto le postero'

mstella
31-03-2006, 06:28
...

Ciao Doc :)

Tutto ok?

Ascolta, per tua info e per mia fortunata esperienza, posso dirti che anche se l'elettronica è con 2 MB di cache, il disco funziona.

Un amico del forum aveva lo stesso problema e abbiamo provato con l'elettronica del modello da 2 MB ( quindi montato sulla meccanica da 8 MB ) e il disco ha funzionato!

Sempre 120 Mb...

Ciao e a presto.

MStella

doctordb
31-03-2006, 10:29
Ciao Doc :)

Tutto ok?

Ascolta, per tua info e per mia fortunata esperienza, posso dirti che anche se l'elettronica è con 2 MB di cache, il disco funziona.

Un amico del forum aveva lo stesso problema e abbiamo provato con l'elettronica del modello da 2 MB ( quindi montato sulla meccanica da 8 MB ) e il disco ha funzionato!

Sempre 120 Mb...

Ciao e a presto.

MStella

Ciao!
come stai? tutto bene?

Grazie della info, ma ho abbiamo provato con l'elettronica di un 120gb 2mb di cache e non funziona (l'elettronica del 2mb di cache funziona sicuramente).

E' per questo motivo che escludevo la spedizione (e' assolutamente necessario provare l'elettronica anche se apparentemente uguali).

Quando ti capitano dischi per portatili 80gb (o piu') 5400 giri.....fammi un fischio!

mstella
31-03-2006, 10:37
...

Ok! Io tutto bene. Ciao e a presto.

MStella