View Full Version : AIUTO Etichetta alluminio della marca su notebook
Ciao a tutti vi devo chiedere un consiglio ho comprato un asus ,poi dopo circa 3 - 4 mesi mi si è alzata l'etichetta in alluminio che troviamo a portatile chiuso della scritta asus, ho fatto un po di pasticci anche perchè volevo staccarla e riattacarla purtroppo cosa ho fatto la parte che era staccata si è piegata e non sono riuscito a levare l'etichetta, adesso me l' ha trovo piegata e deformata ,sapete se con il phon riesco a rimuovere l'etichetta senza danneggiare il pc? o meglio c'è un tecnico che mi sa dare una risposta?
Anche perchè l'asus mi ha detto che questo non è comperto sda garanzia.
Vi ringrazio e scusate per il disturbo.
fireball33
31-03-2006, 00:06
Ciao a tutti vi devo chiedere un consiglio ho comprato un asus ,poi dopo circa 3 - 4 mesi mi si è alzata l'etichetta in alluminio che troviamo a portatile chiuso della scritta asus, ho fatto un po di pasticci anche perchè volevo staccarla e riattacarla purtroppo cosa ho fatto la parte che era staccata si è piegata e non sono riuscito a levare l'etichetta, adesso me l' ha trovo piegata e deformata ,sapete se con il phon riesco a rimuovere l'etichetta senza danneggiare il pc? o meglio c'è un tecnico che mi sa dare una risposta?
Anche perchè l'asus mi ha detto che questo non è comperto sda garanzia.
Vi ringrazio e scusate per il disturbo.
il portatile non lo danneggi l'etichetta è semplicemente incollata... ma non credo venga via col phon... ma stare fermo no? :muro: :Prrr: skerzo ovviamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.