View Full Version : Consiglio router xbox 360
Melchior
30-03-2006, 19:47
Mi serve un modem/router adsl che sia compatibile con il 360 a cui dovrò collegare anche il mio pc
io avevo pensato a queso
http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp
che ne pensate?
Melchior
31-03-2006, 21:57
nessuno può darmi una mano?
quello che hai linkato è ottimo, un mio amico con la X360 usa quello, cmq il router è un hw indipendente dal sistema operativo o all'hw a cui lo colleghi, in pratica il router ti consente di navigare in internet con qlc. host dotato di porta ethernet o wi-fi x il modello da te elencato, indipendentemente dall'sw o dall'hw che lo gestisca, quindi tutto ciò che ha una porta lan RJ45 o wi-fi compatibile.
Per cui una volta che io router è online, puoi usare contemporaneamente x navigare es:
Portatile
PC desktop
XBox e Xbox 360
PS2
machintosh
pc linux based etc....
Ciao
Melchior
01-04-2006, 11:41
quello che hai linkato è ottimo, un mio amico con la X360 usa quello, cmq il router è un hw indipendente dal sistema operativo o all'hw a cui lo colleghi, in pratica il router ti consente di navigare in internet con qlc. host dotato di porta ethernet o wi-fi x il modello da te elencato, indipendentemente dall'sw o dall'hw che lo gestisca, quindi tutto ciò che ha una porta lan RJ45 o wi-fi compatibile.
Per cui una volta che io router è online, puoi usare contemporaneamente x navigare es:
Portatile
PC desktop
XBox e Xbox 360
PS2
machintosh
pc linux based etc....
Ciao
ti ringrazio, penso proprio che punterò su questo modello che offre sia modem che router+switch nello stesso hardware :)
una domanda: è vero che alcuni tipi di router creano problemi su pc per esempio con alcuni giochi on line o programmi p2p?
quello no... :)
pero' se non erro è senza wifi quello... l'xbox360 non prevede anche la connessione wifi???
quello no... :)
pero' se non erro è senza wifi quello... l'xbox360 non prevede anche la connessione wifi???
L'X360 ha la wifi, per cui prendendo un netgear gli convine prendere un 834G o GT, cosi che vada in live senza fili!
Ci sono router meglio di altri ovvio, per il P2P basta impostari correttamente.
Cmq vedi che i Netgear sono ottimo router. Io ora mi prendo un D-Link 604T semplicemente xchè lo trovato in offerta a 69€ con la dongle usb wifi inclusa. Purtroppo il netgear a 99€ è stata disponibile 1 solo gg. su 30gg. di offerta al saturn, e al saturn di milano manco è arrivato, se no a quest'ora avrei il GT come stev-o:D
Ti consiglio di guardare i vari depliant di saturn, mediaworld etc.. spesso si trovano offerte interessanti su router e kit wifi, si vedono spesso 3com, Digicom, Netgear, e D-Link, tutti ottimi prodotti insomma.
Ciao
occhio pero' che i dlink vanno opportunamente flashati per poter girare bene con alte connessioni simultanee
occhio pero' che i dlink vanno opportunamente flashati per poter girare bene con alte connessioni simultanee
Nel senso che occorrono firmware mod x il P2P?? Io ho letto sul 3D ufficiale di roba tipo 1000 se nn 2000 connessioni contemporanee su KAD.
Ciao
Melchior
05-04-2006, 16:06
L'X360 ha la wifi, per cui prendendo un netgear gli convine prendere un 834G o GT, cosi che vada in live senza fili!
Ci sono router meglio di altri ovvio, per il P2P basta impostari correttamente.
Cmq vedi che i Netgear sono ottimo router.
si, ma il wireless costa di più ed io non ho problemi di cavi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.