View Full Version : [pi+versilia+sped] SB Audigy
principino1984
30-03-2006, 20:45
Vendo questa scheduzza xkè nn mi serve più e tenerla lì mi rompe... il prezzo credo ke 15 euro siano giusti... solo scheda, i driver si scaricano da internet.
Precedenza alla consegna a mano.
Marco
Posso sapere il modello? Se è quella con i driver dorati la prendo io :)
principino1984
30-03-2006, 20:47
si è quella con i contatti dorati
si è quella con i contatti dorati
Per capirci è questa vero?
http://www.techwarelabs.com/reviews/audio/creative_audigy_gamer/audigy_card1.jpg
Hai anche la staffa joystic?
In ogni caso se vuoi scambiare con qualcosa o direttamente vendermela ci scriviamo in privato i dati se ancora non li abbiamo (ho un vago ricordo di aver trattato con te)
Ciao ;)
principino1984
30-03-2006, 21:18
esatto è quella, non ho staffe....ho solo la schedozza... sicneramente nn mi interessa nulla x ora... mi disp... ci sentiamo in pvt per i dati...si mi sembra di aver già concluso qualcosa cn te...
Marco
Scusami ma il privato di ieri notte l'ho letto soltanto adesso ;)
principino1984
02-04-2006, 23:34
Scusami ma il privato di ieri notte l'ho letto soltanto adesso ;)
scheda già spedita.. sono in attesa del pagamento ;)
Marco
scheda già spedita.. sono in attesa del pagamento ;)
Marco
Come scritto nel messaggio privato di risposta due minuti fa, il pagamento è stato già effettuato tramite poste-pay con i dati che mi avevi passato sabato.
Visto che i soldi da me li hanno già presi, volevo sapere se ti era arrivato oppure se semplicemente non hai ancora controllato, io alle 1:40 non posso certo andare sul sito delle poste ;)
principino1984
03-04-2006, 15:00
si può chiudere...solo ke nn avevo ancora controllato il pagamento ma l'aveva già fatto! :D
Ciao e grazie di tutto!
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.