View Full Version : Motonoleggio
michele21_it
30-03-2006, 19:45
Ciao a tutti,stavo guardando in giro su internet...ma dico è possibile che quasi nessuno noleggi delle moto??e chi lo fa,lo fa dietro tariffe di circa 220€ al weekend,+ deposito cauzionale di circa 1000€...
Chi non si può comprare la moto come deve fare??io farò la patente A a breve,ed una volta presa mi volevo togliere lo sfizio,noleggiando una moto per un fine settimana,visto che per adesso non me la posso comprare... :(
Qualcuno conosce una compagnia o un concessionario che noleggiano moto a milano o pavia(a prezzi ragionevoli..)?? :cry:
anche io mi ero interessato.. la europcar aveva nell'ufficio un volantino per il noleggio di moto, ma sinceramente non so i prezzi..
per noleggiare una moto serve avere un minimo di esperienza , ed i prezzi che fanno sono i minimi che permettono di rientrare nelle spese.
a mio parere ti conviene di gran lunga comperare una moto , ti costa meno e ti da piu' soddisfazioni.
ad esempio con 1500 euro ti porti a casa un CB500S come questo
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=742080
Noleggiare una moto lo puoi fare quando vai in vacanza in un paese troppo lontano per arrivarci in moto.
Ad esempio io ho girato per 2 settimane l' Australia con questa moto
http://www.bikescape.com.au/rentals/cb250/cb250.htm
Se rimani in italia non ha senso noleggiarla
michele21_it
30-03-2006, 23:33
eh lo so....che a lungo andare non ha senso...però visto che al momento non ho i soldi per comprarla..visto che ancora studio,volevo almeno togliermi la soddisfazione di affittarla per un fine settimana,dopo che avrò fatto l'esame...però se nn si può pace... :cry: piangerò in silenzio... :cry:
A Busseto (Provincia di parma ma verso piacenza) noleggiano honda. Per esempio un hornet la noleggiano x 105 €/gg e 160€ x il weekend.
Se vuoi ti do il link del sito (se si può pubblicamente)
michele21_it
31-03-2006, 13:13
mandamelo in pvt che vado a darci un occhiata... ;)
grazie.. :)
michele21_it
31-03-2006, 20:07
A Busseto (Provincia di parma ma verso piacenza) noleggiano honda. Per esempio un hornet la noleggiano x 105 €/gg e 160€ x il weekend.
Se vuoi ti do il link del sito (se si può pubblicamente)
Ho appena visto il sito....rispetto ai prezzi che ho visto io...160€ il weekend è conveniente...c'è da capire quanto sia la cauzione...e se si intende chilometraggio illimitato oppure no....mi sa che li chiamo e vedo un pò che mi dicono..... :D ..
resta il fatto che busseto da pavia non è proprio vicinissimo mi sa...sarà un oretta di strada...
comunque grazie... :)
ps. se qualcuno ha il sito di qualche noleggiatore in provincia di milano o pavia...può mandarmi un pvt?? :)
mi ricordo di aver trovato ViperNolo (o qualcosa del genere) a Milano (zona Niguarda più o meno) ma i prezzi non mi sembravano molto popolari
michele21_it
01-04-2006, 09:02
si...l'ho già visto e costa salatissimo... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.