PDA

View Full Version : connettori case --> mo.bo.

dinomite
30-03-2006, 19:30
Ciao a tutti,

sapete se in commercio, nei negozi di elettronica, si trovano i connettori femmina che permettono di collegare pulsante di accensione, reset e led vari di un case con i contatti maschi di una Mo.Bo.

Ho un case proprietario della HP che ha un solo connettore ( proprietario ) al quale arrivano tutti i cavetti dei vari led e pulsanti e guarda caso la scheda madre ha i contatti disposti proprio per accettare questo connettore.
Ora la Mo.Bo. si ่ cotta e ho bisogno di riciclare il case con un altra Mo.Bo e su questa il connettore HP non va..

totobobo
30-03-2006, 19:38
si possono trovare anche se ่ difficile... negozio di micro - elettronica o da un amico che ha negozi di informatica... ne trovi, io ho preso una porta firewire e ne ho trovati diversi con 2,00 euro

*Stregatto*
30-03-2006, 20:06
Smonta i contatti dal connettore e rimettili nell'ordine adeguato alla mobo

dinomite
30-03-2006, 20:14
Smonta i contatti dal connettore e rimettili nell'ordine adeguato alla mobo

interessante questa idea.
Quello che non mi garba molto ่ l'avere i connettori all'aria con il rischio che si tocchino.

Tenter๒ la via suggerita dall'altro utente rivolgendomi ai negozi di elettronica o informatica

Tank's a tutti

*Stregatto*
30-03-2006, 20:21
Non hai bisogno di tenere i contatti "all'aria" basta che li reinserisci nel connettore del case nel giusto verso