PDA

View Full Version : Case per Silent PC

Kukuzza
30-03-2006, 19:27
Qualcuno sa indicarmi un buon case, tower dato che ho parecchia roba da metterci, che si presta bene all'obiettivo Silent PC??

Attualmente ho un tower Chieftec BD-01, ma a causa dei cassettini per HD e gli alloggiamenti delle ventole tutte le vibrazioni vengono trasmesse, volevo quindi sapere se c'è qualcosa di più performante in termini di silenziosità o che comunque richieda molto meno lavoro.

OOpabloOO
04-04-2006, 10:49
Qualcuno sa indicarmi un buon case, tower dato che ho parecchia roba da metterci, che si presta bene all'obiettivo Silent PC??

Attualmente ho un tower Chieftec BD-01, ma a causa dei cassettini per HD e gli alloggiamenti delle ventole tutte le vibrazioni vengono trasmesse, volevo quindi sapere se c'è qualcosa di più performante in termini di silenziosità o che comunque richieda molto meno lavoro.

Antec SLK3000B:
http://www.silentpcreview.com/article210-page1.html

è un case senza troppi fronzoli, senza neon o finestre, ma il suo lavoro lo fa più che bene. Figurati che da quando l'ho preso non ho + il mal di testa dovuto all'hdd.
Il prezzo non è neppure esagerato, l'ho preso a 63€, quindi per me è il top :)
Se vuoi qualcosa di più carino esteticamente c'è lo Tsunami, ma costa 120 eurozzi...