Nokia N91
30-03-2006, 18:49
Il mio Qosmio G20 ha avuto sin dall'inizio (dicembre 2005) un problema all'audio: in pratica il PC si bloccava continuamente durante la riproduzione di suoni al massimo volume (o con il volume quasi al massimo) e ciò era molto fastidioso (in pratica senza usare le casse esterne mi sognavo di ascoltare musica usando il pc, vedere un film senza scatti e giocare senza scatti e blocchi dovuti all'audio)
Ho chiamato la Toshiba e giustamente mi hanno detto di formattarlo ma il problema è rimasto (ho anche provato a installare la mia copia di XP)
Richiamando mi hanno detto il centro di assistenza più vicino (a 2 km) dove me l'hanno tenuto due settimane cambiandomi le casse del Qosmio.
Ovviamente il problema non è stato risolto e ho richiamato la Toshiba che ovviamente mi ha riportato al centro di Bolzano dicendo che mi avrebbereo cambiato la scheda audio (quindi anche la scheda madre)... D'altronde se il problema riguarda l'audio cosa può essere oltre alla scheda audio e alle casse???
Bene, oggi dopo 4 mesi dall'acquisto me l'hanno ridato (sono stati gentilissimi dato che me l'hanno tenuto solo due giorni) ma il problema non è stato risolto...
E adesso? Che faccio, gli ridò il PC e mi cambiano la RAM, poi il processore fino a quando non scade la garanzia???? :doh:
Dato che non sono riusciti ad inviduare il problema e a risolverlo in 4 mesi mi sono rotto i COGLIONI! :mad:
Domani gli chiamo e li mando a cagare veramente... vi sembra giusto???
Spero solo che mi sostituiscano il pc senza troppe storie...
cmq la domanda è: Dato che è uscito il G30 (purtroppo non ancora inserito nel listino italiano) posso chiedere la sostituzione con il nuovo modello ovviamente pagando la differenza,ecc... oppure no??? Se gli rompo i co****** me lo cambiano (da quando l'ho preso che non va quindi mi sembra più che giusto sostituirmelo con il modello nuovo anche pagando la differenza...)
Voi che dite?
Ho chiamato la Toshiba e giustamente mi hanno detto di formattarlo ma il problema è rimasto (ho anche provato a installare la mia copia di XP)
Richiamando mi hanno detto il centro di assistenza più vicino (a 2 km) dove me l'hanno tenuto due settimane cambiandomi le casse del Qosmio.
Ovviamente il problema non è stato risolto e ho richiamato la Toshiba che ovviamente mi ha riportato al centro di Bolzano dicendo che mi avrebbereo cambiato la scheda audio (quindi anche la scheda madre)... D'altronde se il problema riguarda l'audio cosa può essere oltre alla scheda audio e alle casse???
Bene, oggi dopo 4 mesi dall'acquisto me l'hanno ridato (sono stati gentilissimi dato che me l'hanno tenuto solo due giorni) ma il problema non è stato risolto...
E adesso? Che faccio, gli ridò il PC e mi cambiano la RAM, poi il processore fino a quando non scade la garanzia???? :doh:
Dato che non sono riusciti ad inviduare il problema e a risolverlo in 4 mesi mi sono rotto i COGLIONI! :mad:
Domani gli chiamo e li mando a cagare veramente... vi sembra giusto???
Spero solo che mi sostituiscano il pc senza troppe storie...
cmq la domanda è: Dato che è uscito il G30 (purtroppo non ancora inserito nel listino italiano) posso chiedere la sostituzione con il nuovo modello ovviamente pagando la differenza,ecc... oppure no??? Se gli rompo i co****** me lo cambiano (da quando l'ho preso che non va quindi mi sembra più che giusto sostituirmelo con il modello nuovo anche pagando la differenza...)
Voi che dite?