View Full Version : Blazing Angels Squadrons of WWII demo
Demo galore oggi.:D
Ecco il dimostrativo di questo simulatore di combattimenti aerei sviluppato da Ubisoft Romania.
466 mb di download su http://www.gamershell.com/download_13122.shtml
Sito ufficiale http://www.blazing-angels.com/it/
Engelbert
30-03-2006, 18:26
466 mega :eek:
Aspetto pareri :)
A mio avviso -e da quel poco che si vede nella demo-, un buon arcade:
tecnicamente valido, fluido anche al massimo dettaglio consentito -da me girava con AA2x e 1280x1024 di risoluzionei- i centri abitati sono ricchi di strutture poligonali, carini gli effetti visivi di blur e tremolio della telecamera quando si raggiungono velocità elevate, shader piacevole per l'acqua. Forse un pò troppo corta la distanza visiva -l'orizzonte spunta magicamente da una foschia-.
Insomma, le premesse per risultare un divertente e frenetico spara spara mascherato da simulatore di volo ci sono tutte, bisognerebbe sapere quanto cambi il ritmo di gioco nella versione definitiva e se non risulti alla fine troppo monotono e ripetitivo.
Comunque, una buona demo.
Ah, dimenticavo: come da tradizione Ubisoft, anche la demo è protetta da StarForce e, cosa che non ho per nulla gradito, installa in automatico un Program Update dell'Installshield. Niente di che, per carità, ma porca pupazzola, vorrei esser io a decidero cosa installare e cosa non installare sul mio PC...
installa in automatico un Program Update dell'Installshield.
Mi sa ma è il nuovo Install Shield: qualche settimana fa avevo messo su il pacco completo perchè volevo estarre alcune cose da un installer (cosa che poi non sono riuscito a fare :D) ed era comparsa l'icona dell'updater nel pannello di controllo.
L'ho visto e sembrerebbe bellino, anche se su ign ho letto una recensione un po' deludente :mbe:
Da quanto ho capito, longevità nulla... però c'è il multi, e allora le cose potrebbero cambiare...
Ventresca
31-03-2006, 08:25
nella descrizione purtroppo dice : "This demo is protected by Starforce"..
Sarà per un altra volta...
ops è stato già segnalato...
provato, che dire...è carino, ovviamente puntano al multiplayer....
Engelbert
31-03-2006, 11:51
Nonostante la starforce e l'installshield update, l'ho installato.
Il gioco non mi è piaciuto per niente... (a questo punto credo sia meglio heroes of the pacific).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.