PDA

View Full Version : [PHILIPS 19 VS Lacie 19] Cosa scegliere?

Gondor
30-03-2006, 17:09
Ho la possibilità di prendere un monitor LACIE electron 19 blue III a circa 200€ (ma dobbiamo ancora definire bene il prezzo).

Gironzolando qua e la ho trovato il Philips 19 real flat shadow (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=109B60) che è della stessa famiglia (credo alemeno) del Philips 22 real flat (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=202P70).

Di quest'ultimo (il 22) ne conosco le caratteristiche abbastanza bene visto che l'ho provato di persona e devo dire che è fantastico (anche nel prezzo :D)

Ora la domanda che mi pongo è il 19 della stessa linea è "brillante" quanto il fratellone maggiore a 22'?!

E la seconda: se nel caso il Philips a 19 pollici risultasse un buon monitor, meglio prendere quest'ultimo o il Lacie 19 che sogno da molto?

La differenza di prezzo c'è ed inoltre il Lacie è usato (preso agli inizi del 2005), ma del Lacie ho sempre sentito parlar bene.

Crisi nera :D

Gondor
31-03-2006, 15:52
Uppino :p

InsaneDesign
31-03-2006, 19:09
Io ho appena montato il secondo Philips 109B60, in quanto il primo l'ho mandato in assistenza convinto che il continuo flicker e veri problemi fossero dovuto a dei difetti. Quello che mi è appena arrivato fa schifo quanto quello primo. O sono due volte sfigato o il monitor di per se è una schifezza. Voto per la seconda

Gondor
01-04-2006, 00:37
Io ho appena montato il secondo Philips 109B60, in quanto il primo l'ho mandato in assistenza convinto che il continuo flicker e veri problemi fossero dovuto a dei difetti. Quello che mi è appena arrivato fa schifo quanto quello primo. O sono due volte sfigato o il monitor di per se è una schifezza. Voto per la seconda

Il problema del fischio da parte dei Philips l'ho già sentito in altri monitor.

InsaneDesign
03-04-2006, 15:38
Io ti consiglio al 9000% il Lacie, ma se puoi PROVALO, è importante...

Gondor
03-04-2006, 23:43
Io ti consiglio al 9000% il Lacie, ma se puoi PROVALO, è importante...

Visto che era un electron blue III e non IV e visto le mie situazioni economiche ho lasciato perdere.

Rinpinguo ancora un po' le casse e poi vedo di trovare un Electron Blue IV (o magari uno simile visto che la Lacie non produce più crt) :)

Grazie mille per le risposte

Uriziel
03-04-2006, 23:48
Visto che era un electron blue III e non IV e visto le mie situazioni economiche ho lasciato perdere.

Rinpinguo ancora un po' le casse e poi vedo di trovare un Electron Blue IV (o magari uno simile visto che la Lacie non produce più crt) :)

Grazie mille per le risposte
io ho un philips da 17 pollici, fischia e ha un difetto video strano davvero fastidioso.