View Full Version : Il ritorno di Sensible Soccer
Redazione di Hardware Upg
30-03-2006, 16:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16901.html
Il più immediato videogioco sul calcio di tutti i tempi ritorna in una veste grafica rinnovata, ma con il medesimo approccio del passato. L'uscita è prevista nel prossimo giugno su PC, PS2 e Xbox. Nuovi screenshot rilasciati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho passato nottate intere con gli amici a giocarci ! ! !
DIVENTERTISSIMO !!!!! :) :) :)
Che gioco, che ricordi, ho passato anni a giocare a sensible soccer '97/'98 sull'amiga...
Soul_to_Soul
30-03-2006, 16:38
John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di Cannon Fodder "War has never been so much fun"....ricordiamo tutti i vecchi giochi, ma parliamo sempre poco spesso dell'originalità delle musiche...ci sono nomi che hanno fatto la storia dei videogame, come Allister Brimble o Jonathan Dunn...
Grande!
Se sarà divertente come SS allora sarà un grande grande gioco!
Spettacolare!!! Lo facevo partire da floppy... infatti nn mi salvava mai una mazza che ero niubbissimo all'epoca :D
Che ricordi...la palla che non stava attaccata ai piedi dei giocatori... Fra questa news e quella di Duke Nukem mi viene il magone...
spammone
30-03-2006, 16:49
no no no no!!!! e adesso chi mi schioda dalla tastiera? toccherà licenziarmi dal lavoro. :)
Eh altri (bei) tempi ... chi si ricorda il mitico colpo di testa in tuffo che facevi 28 metri di campo :D ?
Certo pero' la vedo difficile per quanto riguarda le vendite ... nell'era dei vari Fifa e soprattutto PES :\
Soul_to_Soul
30-03-2006, 16:56
WORMS è stato campione di vendite...la giocabilità paga.
Ma sto nuovo Sensi deve essere davvero un tripudio di giocabilità.
Altrimenti lo vedo maluccio.
Solertes
30-03-2006, 17:04
Ma vieniiiii.....che ricordi....
Credo sia il gioco su cui ho passato più ore della mia vita!!! C'ho fatto le nottate più di una volta... :D
MITICO davvero!!! Spero che questo nuovo sia all'altezza dei predecessori!
Speriamo bene!!! :)
PS: Su WinuAE ci gioco ancora... :D
>John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di >Cannon Fodder "War has never been so much fun"
Conosco John Hare (suona la chitarra nei Sid80).
Consiglio la visione del video registrato il novembre scorso a Copenhagen in cui suona (con i pressplayontape) appunto la musica di cannon fodder usando controllers di varie consoles :)
dimenticavo la url:
http://www.pressplayontape.com/?pid=cannonfodder
>John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di >Cannon Fodder "War has never been so much fun"
Conosco John Hare (suona la chitarra nei Sid80).
Consiglio la visione del video registrato il novembre scorso a Copenhagen in cui suona (con i pressplayontape) appunto la musica di cannon fodder usando controllers di varie consoles :)
Sensible soccer e Cannon Fodder :ave: amiga rox :p
io ce l'avevo per amiga, è stato il gioco di calcio che mi ha più coinvolto! magari faranno pure un remake di kick off!!!
Beh, se sei un nostalgico Amiga, tunati stasera alle 20.00 su slayradio (www.slayradio.org) che c'e' uno show incentrato sui remix (e originali) amiga :)
ciao.
red5lion
30-03-2006, 17:36
sensible soccer... ma quanto sono vecchio?
finchè giocherò a ss non lo sarò mai fino in fondo..
SPETTACOLO! Speriamo sia un titolo divertente come lo furono i predecessori. C'era addirittura sensible manager dove comprare i giocatori!
per 2 volte facemmo fuga a scuola e venimmo ( io e alcuni compagni di classe ) a casa mia a giocare a sensible su amiga ( dicendo a mia madre che era sciopero ):D
yatahaze
30-03-2006, 18:15
FIGATA!!!
IL MIO GIOCO PREFERITO.....SENSIBLE SOCCER SU AMIGA E MANAGER SU PC......SPETTACOLO.....IL TOCCO DI PALLA DI BAGGIO E ROMARIO......I COLPI DI TESTA DI BOKSIC.....I TIRI DI DEL PIERO
CHE NOTTATE CHE RICORDI
Beh, se sei un nostalgico Amiga, tunati stasera alle 20.00 su slayradio (www.slayradio.org) che c'e' uno show incentrato sui remix (e originali) amiga :)
ciao.
ficata ho requestato turrican!!!!!!!
Derek Wildstar
30-03-2006, 18:47
sensibile...che ricordi...una fluidita di gioco che nella sua semplicita non fa veramente rimpiangere fifa o PES...
se l'avversario era veramente scarso vincevi pure 20 a 0 ....
vi ricordate il mitico goal da centrocampo ed i tiri con l effetto? quanti poveri joystick "maverick quick shot" ho distrutto...
io ho l'edizione limitata dei mondiali mi sembra, la scatola è ancora immacolata :D
riva.dani
30-03-2006, 19:03
Io ho giocato al primissimo, appena uscito... Che bello giocare quando chi usava la tastiera usava la barra spaziatrice per il tiro! Mi sono commosso :cry:
insane_2k
30-03-2006, 19:39
Ma vieniiiii!!! :) :)
Ciaoo!
_. SLM ._
30-03-2006, 20:07
Ho sempre preferito la velocità e la frenesia del fenomenale Kick Off! :asd:
Mitico....... irraggiungibile.........
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA ancora mi ricordo della COPPA UOVO del vecchio ma unico sensible soccer... che tempi
ce l'avevo sull'amiga 600...quanti tornei con gli amici...che bei tempi non facevo una s**a e mi era tutto dovuto!
si cresce!
diabolik1981
30-03-2006, 20:54
Eh altri (bei) tempi ... chi si ricorda il mitico colpo di testa in tuffo che facevi 28 metri di campo :D ?
Certo pero' la vedo difficile per quanto riguarda le vendite ... nell'era dei vari Fifa e soprattutto PES :\
Perchè cosa ne dici del gol a pallonnetto con effetto da centrocampo? Quante partite... quanti gol...
diabolik1981
30-03-2006, 20:56
FIGATA!!!
IL MIO GIOCO PREFERITO.....SENSIBLE SOCCER SU AMIGA E MANAGER SU PC......SPETTACOLO.....IL TOCCO DI PALLA DI BAGGIO E ROMARIO......I COLPI DI TESTA DI BOKSIC.....I TIRI DI DEL PIERO
CHE NOTTATE CHE RICORDI
Ma tu usavi già una versione più recente... io ci giocavo sul 286... se non ricordo male la versione 2.0 assurdo quanto tempo è passato.
diabolik1981
30-03-2006, 20:58
Ho sempre preferito la velocità e la frenesia del fenomenale Kick Off! :asd:
Mitico....... irraggiungibile.........
si, anche perchè si poteva regolare la velocità di gioco... ad 1 sembrava il moviolone, a 9 avevi bisogno della vista di superman per seguire i giocatori.
alex82rm
30-03-2006, 21:02
ciao.
:sofico: :sofico: Spettacolo!!! Mi ci sono sintonizzato ora, che tajo!
Sensible soccer... bellissimo come gioco, troppo tempo ci ho perso. Ci giocavo con il 386 e mi ricordo che per farlo partire dovevo inserire prima un dischetto che faceva partire il pc con i servizi essenziali del dos perchè avevo poca RAM (4MB :cry: ) e l'audio usciva dal pc-speaker perchè la scheda audio (Ultrasound) non me la riconosceva. Mado' mi sento vecchio :D :D Speriamo che in questa versione rimanga la stessa giocabilità, sai che spettacolo!!!
jokervero
30-03-2006, 21:29
Anche io ci giocavo su Amiga.....quante partite....mi chiedo solo se sarà parente di QUEL SS o sarà una cagata pazzesca solo per fare marketing...
cmq noto che qualkuno confonde ss con swos....su swos era molto + vario il modo per segnare...e la palla rimaneva attaccata al piede a secondo dell'abilita del giocatore.
JohnPetrucci
30-03-2006, 22:16
Uno dei giochi di calcio più famosi e giocabili di sempre, sono curioso di provare questo remake sul mio Pc.
fdA40-99
30-03-2006, 22:19
Io ci gioco ancora grazie all'emulatore KEGA nella versione per Genesis. Credo che non sia mai esistito un gioco con una giocabilità più elevata per quanto riguarda le consoles ad almeno 16bit... addirittura su consolemania aveva preso 99 in giocabilità ...che bello...era anche meglio dei vari FIFA e ISS ...:D
*Pegasus-DVD*
31-03-2006, 00:33
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO
Kick OFF DINO and DINI
3 fischi e via.
Amiga 500 Plus
Da comprare subito, poi la modalità online da paura.
La palla sempre distante dai piedi e mai attaccata al giocatore, super velocità, salti pazeschi, rovestiate e TESTE ENORMI
BlackBug
31-03-2006, 06:25
Beh lo rivorrei in casa...tanto x ricordare l'infanzia
Letta la notizia sono andato a prendere la scatola del mio vecchio ss 97/98... non ho potuto evitare un sospiro.
Di sicuro si è guadagnato un posto nell'olimpo dei video game ma rifarlo ora... che senso ha?
Una volta il tennis si giocava con due segmenti che si muovevano in alto ed in basso mentre la pallina era un quadratino dai movimenti rettilinei... giocarci era divertentissimo... ma lo sarebbe altrettanto ora?
Può esserci interesse nel vitage in un settore come la computer graphics che ha una innovazione tanto veloce?
Gg^--^
Summer83
31-03-2006, 12:36
sto gioco mi piaceva da impazzire
iiEnIgMaii
31-03-2006, 15:23
nessuno si ricorda del qatar? :D
uashahsuahsahushas
spammone
02-04-2006, 11:26
kick off..... e il mitico "cartellino gaillo" dove lo mettiamo?
RAGAZZI! ho appena installato CANNON FODDER sul 6630!
Mi viene da piangere!
kick off..... e il mitico "cartellino gaillo" dove lo mettiamo?
Dino and Dini
Io lo vado a comprare subito, sopratutto per vedere come hanno arricchito il gioco con la nuova grafica 3d, in più lasciano anche la visuale classica dall'alto, sarà un ottimo gioco per poter passare il tempo senza applicarsi troppo come con PES :D o con FIFA :ciapet:
filippodb
07-04-2006, 20:20
tutti i giochi di calcio old-school e il nuovo sensible: http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=3&url=http%3A//www.kickoffworld.net/wiki/index.php%3Ftitle%3DSensible_World_Of_Soccer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.