PDA

View Full Version : Whitney Houston...

FA.Picard
30-03-2006, 16:04
....che brutta fine ha fatto, peccato era una bella gnocca

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/469.%24plit/orig_C_0_articolo_302967_immagine.jpg

"La Houston a un passo dalla morte"
La cantante rischia overdose da crack

Whitney Houston è diventata irrimediabilmente schiava del crack. Chi le vuole bene teme che possa morire da un giorno all'altro di overdose. A rivelarlo è il tabloid britannico "The Sun", che pubblica le sconcertanti foto del lavandino della cantante, disseminato di polvere bianca, pipe per fumare crack, cartine, cucchiai e strumenti per assumere la droga. A scattarle è stata la cognata: per salvarle la vita.

Per allontanarla dalla morte chi le vuole bene ormai tenta di tutto. Proprio come ha fatto Tina Brown, cognata della Houston, che ha deciso di scattare le foto pubblicate sul giornale inglese assieme a un'intervista che suona come un appello disperato: "La verità deve venir fuori - ha detto la Brown al tabloid - Whitney non smetterà di drogarsi. Lo fa tutti i giorni. E' un tale abbruttimento. Tutti hanno il terrore che possa morire di overdose".

Stando a quanto racconta la cognata, l'interprete di "I wanna dance with somebody" - che ha venduto fino ad oggi oltre 1000 milioni di dischi - sotto l'effetto degli stupefacenti farebbe gesti assurdi e violenti, come rompere specchi, armadi e mobili. Nulla più resterebbe della scanzonata e affascinante cantante, che in preda al crack, come racconta la Brown, arriva a farsi la pipì addosso e a mettersi poi un pannolone per bambini.

Se Tina Brown è sconvolta e preoccupata, la figlia 13enne di Whitney Houston, Bobbi Kristina, è terrorizzata dal comportamento della madre. Ma un po' di speranza nelle parole della sorella di Bobby Brown c'è: "Capisco quello che sta attraversando. La tossicodipendenza è una malattia. Forse quest'intervista le salverà la vita", ha concluso nell'intervista al Sun.

ReverendoMr.Manson
30-03-2006, 16:15
E brava la cognatina che si becca un bel po' di dollaroni con le foto :banned:

wolfnyght
30-03-2006, 16:23
che tristezza veder una cantante finire così.....
era una topolina niente male
ora un rudere alla deriva......... :cry:

weather65
30-03-2006, 16:23
...peccato davvero...
La sua "disgrazia" e' stata quella di incontrare e di sposare (e di non aver mandato a cagare) il rapper Bobby Brown, che l'ha + volte "gonfiata" di botte e a quanto pare l'ha anche "avviata" alla tossicodipendenza...

**millix**
30-03-2006, 16:27
Peccato

aLLaNoN81
30-03-2006, 16:32
Se avesse avuto due dita di cervello non si sarebbe conciata così, non mi dispiace nemmeno un po'.

Raven
30-03-2006, 16:38
Se avesse avuto due dita di cervello non si sarebbe conciata così,

quoto

non mi dispiace nemmeno un po'.

Non quoto... è vero che chi è causa del suo mal pianga se stesso... ma nonostante ciò però mi dispiace...

thefrog
30-03-2006, 16:39
stamani quando ho visto la foto sul giornale nn ci credevo, è ridotta proprio male...

la cognata se si facesse un ballino di ca**i suoi.........

juninho85
30-03-2006, 16:40
se è ciò che desidera

aLLaNoN81
30-03-2006, 16:49
Non quoto... è vero che chi è causa del suo mal pianga se stesso... ma nonostante ciò però mi dispiace...
Mi è dispiaciuto da morire quando è morto Ayrton Senna, un campione automobilistico e di vita tanto per farti un esempio, ma per una che ha avuto tutto dalla vita e l'ha gettato via così proprio no, non mi riesce...

sempreio
30-03-2006, 17:00
è colpa della droga

aLLaNoN81
30-03-2006, 17:04
è colpa della droga
La colpa non è della droga, ma di chi la usa.

fabio80
30-03-2006, 17:04
è colpa della droga

è colpa sua.

sempreio
30-03-2006, 17:05
Mi è dispiaciuto da morire quando è morto Ayrton Senna, un campione automobilistico e di vita tanto per farti un esempio, ma per una che ha avuto tutto dalla vita e l'ha gettato via così proprio no, non mi riesce...

una persona che si droga cosi pesantemente probabilmente non ragiona più con la testa. è stata colpa sua sicuramente però, basta un' attimo per cascarci

aLLaNoN81
30-03-2006, 17:06
una persona che si droga cosi pesantemente probabilmente non ragiona più con la testa. è stata colpa sua sicuramente però, basta un' attimo per cascarci
No, se uno non è coglione non ci casca, per non parlare poi del fatto che la cocaina ed il crack non provocano dipendenze fisiche.

juninho85
30-03-2006, 17:07
allo stesso modo basta un pò di testa per NON cascarein questo tipo di droghe ;)

sempreio
30-03-2006, 17:12
No, se uno non è coglione non ci casca, per non parlare poi del fatto che la cocaina ed il crack non provocano dipendenze fisiche.

che la cocaina non provochi dipendenza non lo credo proprio anzi è solo una diceria in voga negli ultimi anni, visto che la gente che ne fa uso è sempre più, il crack non so. Il punto è che ci sono degli individui deboli che per svariate ragioni o depressioni o si attaccano alla bottiglia o pippano cocaina, sicuramente è colpa lora ma i danni per un momento di debolezza nella vita sono 1000 volte maggiori dello sbaglio fatto

nighthc
30-03-2006, 17:17
per non parlare poi del fatto che la cocaina ed il crack non provocano dipendenze fisiche.

EHHH???? :eek:

evita di diffondere queste informazioni totalmente assurde.

recoil
30-03-2006, 17:22
....che brutta fine ha fatto, peccato era una bella gnocca

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/469.%24plit/orig_C_0_articolo_302967_immagine.jpg

che brutta!
sembra Zebina con la parrucca!

in effetti era una gnocchettina qualche anno fa...

juninho85
30-03-2006, 17:23
che brutta!
sembra Zebina con la parrucca!

in effetti era una gnocchettina qualche anno fa...
è vero!!! :sofico: :sofico: :sofico:

aLLaNoN81
30-03-2006, 17:27
che la cocaina non provochi dipendenza non lo credo proprio anzi è solo una diceria in voga negli ultimi anni, visto che la gente che ne fa uso è sempre più, il crack non so. Il punto è che ci sono degli individui deboli che per svariate ragioni o depressioni o si attaccano alla bottiglia o pippano cocaina, sicuramente è colpa lora ma i danni per un momento di debolezza nella vita sono 1000 volte maggiori dello sbaglio fatto
Un momento di debolezza io posso capirlo da un barbone che si attacca alla bottiglia per rendersi meno brutta la vita da ma una che è (era) bella, ricca e famosa no. Piantiamola con sti buonismi perchè così facendo allora dovremmo scusare gente come Lapo Elkan, Calissano (che ha ammazzato una) ed altre personcine del genere. La verità è che queste sono persone ricche ed annoiate e appunto per noia si mettono a pippare, quindi io li reputo idioti.

aLLaNoN81
30-03-2006, 17:31
EHHH???? :eek:

evita di diffondere queste informazioni totalmente assurde.
Documentati tu. La cocaina e derivati (quindi anche il crack) provocano solo dipendenza psicologica, ma non fisica. Quella che provoca dipendenza fisica a breve termine è l'eroina. Ci sono studi che ipotizzano che la cocaina a lungo andare possa scatenare una qualche forma di dipendenza fisica nel cervello, ma ancora non è stato dimostrato nulla ed in ogni caso è cosa di tutt'altro tipo rispetto all'eroina.

francoisk
30-03-2006, 17:31
io non mi drogo,ne condivido chi utilizza la droga dalla cannabis al crack come sballo,ma posso capire che può accedere che qualcuno si rifugi nella droga per problemi psicologici.ribadisco che non tollero chi utilizza qualsiasi tipo di droga per sballarsi o per puro divertimento,perchè non ha alcun senso.

hikari84
30-03-2006, 20:07
Poretta...

Sinclair63
30-03-2006, 20:14
http://www.kelma.org/musique/images/whitney_houston.jpg

:cry: :cry: :cry:

Adric
30-03-2006, 21:36
Strano che nell'articolo non si parli affatto della mamma di Whitney, Cissy Houston, e della cugina Dionne Warwick (quest'ultima in tournèè in Italia in questi giorni), tutte notissime cantanti soul:
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1980000/images/_1984794_warwick_2new300.jpg
(e ci sarebbero anche la sorella della Warwick, Dee Dee e la loro sorellastra Judy Clay, anche queste eccellenti vocalist, scomparse alcuni anni fa).

...peccato davvero...
La sua "disgrazia" e' stata quella di incontrare e di sposare (e di non aver mandato a cagare) il rapper Bobby Brown, che l'ha + volte "gonfiata" di botte e a quanto pare l'ha anche "avviata" alla tossicodipendenza...
Oltre a Brown credo che ci sia una responsabilità anche da parte di genitori e altri parenti, che l'hanno seguita troppo poco, sia prima che diventasse famosa, sia anche dopo il suo matrimonio.
Tutte troppo impegnate nelle rispettive carriere queste cantanti.
Del resto anche Natalie Cole (il cui padre Nat King Cole fu il cantante più noto d'America ai suoi tempi) che in questi ultimi anni è la rivale numero uno di Whitney per numero di dischi venduti, si drogò per anni, ma poi è riuscita a venirne definitivamente fuori, sebbene molto faticosamente.

Whitney sono anni che è nel vortice:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/entertainment/608448.stm

La depressione conduce spesso all'alcolismo o/e alla tossicodipendenza.

Beelzebub
30-03-2006, 21:40
Se davvero si tiene a lei, anzichè vendere delle foto ai giornali, sarebbe meglio mandarla in un centro di recupero per tossicodipendenti... ma di quelli seri. Anche se credo che vincere la dipendenza dal crack sia ancor più difficile rispetto alla dipendenza dalle altre droghe.

Io davvero non mi capacito di come possa della gente così, che è ricca, famosa, che può avere ed ha tutto, dotata di un grande talento (nel suo caso un vero e proprio dono divino), buttare via tutto e ridursi come un rifiuto umano... boh... :(

Marilson
30-03-2006, 22:04
Documentati tu. La cocaina e derivati (quindi anche il crack) provocano solo dipendenza psicologica, ma non fisica. Quella che provoca dipendenza fisica a breve termine è l'eroina. Ci sono studi che ipotizzano che la cocaina a lungo andare possa scatenare una qualche forma di dipendenza fisica nel cervello, ma ancora non è stato dimostrato nulla ed in ogni caso è cosa di tutt'altro tipo rispetto all'eroina.

se stai cercando di trovare una giustificazione morale al fatto che tu assumi cocaina, o almeno una volta lo hai fatto, sappi che non ci sei riuscito, almeno con me ;)
ah vallo a dire a maradona che la cocaina non provoca dipendenza fisica.. ;)
Poi mi spieghi la differenza tra dipendenza psicologica e fisica, perchè io sinceramente non la vedo

aLLaNoN81
30-03-2006, 22:15
se stai cercando di trovare una giustificazione morale al fatto che tu assumi cocaina, o almeno una volta lo hai fatto, sappi che non ci sei riuscito, almeno con me ;)
ah vallo a dire a maradona che la cocaina non provoca dipendenza fisica.. ;)
Poi mi spieghi la differenza tra dipendenza psicologica e fisica, perchè io sinceramente non la vedo
Oddio, si vede che non hai mai seguito le mie discussioni se dici ciò :asd: Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, mai toccato droghe di alcun tipo, odio i drogati, odio gli alcolizzati e sono praticamente astemio, vedi tu :asd:
Quanto alla coca è tutto vero, crea dipendenza psicologica che è ben diversa da quella fisica, la seconda è molto peggiore perchè il tuo corpo sta realmente male ed ha violente reazioni quando è in astinenza, mentre con quella psicologica si è convinti di non poter vivere senza la droga ma in realtà è tutta una questione di testa, il corpo non è assuefatto.

alimatteo86
30-03-2006, 23:24
Se davvero si tiene a lei, anzichè vendere delle foto ai giornali, sarebbe meglio mandarla in un centro di recupero per tossicodipendenti...

quoto

nel tempo in cui hanno scattato le foto e le hanno pubblicate sui giornali potevano chiuderla in una stanzetta...non so se è il metodo migliore...ma di certo megli che fare un po' di gossip di basso livello

Solertes
30-03-2006, 23:43

Documentati tu...è meglio...provoca dipendenza fisica e psicologica

Marilson
30-03-2006, 23:52
Oddio, si vede che non hai mai seguito le mie discussioni se dici ciò :asd: Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, mai toccato droghe di alcun tipo, odio i drogati, odio gli alcolizzati e sono praticamente astemio, vedi tu :asd:
Quanto alla coca è tutto vero, crea dipendenza psicologica che è ben diversa da quella fisica, la seconda è molto peggiore perchè il tuo corpo sta realmente male ed ha violente reazioni quando è in astinenza, mentre con quella psicologica si è convinti di non poter vivere senza la droga ma in realtà è tutta una questione di testa, il corpo non è assuefatto.

vabbè ma quella che chiami dipendenza "psicologica" è attivata chimicamente, mica si parla di un qualcosa di etereo.. la psicanalisi la fa freud, questa è roba di medicina :sisi:

M4st3r
31-03-2006, 07:49
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina .. in calce alla pagina ci sta scritto che la cocaina non provoca dipendenza fisica, ma "solo" psicologica anche se recenti studi affermano il contrario sul cervello. Cmq quoto anch'io chi dice che dipendenza fisica/psicologica alla fine è la stessa cosa .. la dipendenza è uno stato fisico e/o mentale che ti portano a desiderare una determinata cosa senza poterne fare a meno .. che differenza fa se è il fisico a richiederla o se si tratta solo di uno stato psicologico di dipendenza?

Tanto, almeno nel caso della cantante, il suo male deriva proprio da problemi di depressione, quindi non so fino a che punto l'assumere una droga che provoca dipendenza psicologica le possa "giovare".

Cmq dispiace anche a me .. è colpa sua, però mi dispiace. E non credo proprio che una che butta via la propria vita così, sarà in grado di uscirne con le sue forze :(

aLLaNoN81
31-03-2006, 09:27
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina .. in calce alla pagina ci sta scritto che la cocaina non provoca dipendenza fisica, ma "solo" psicologica anche se recenti studi affermano il contrario sul cervello. Cmq quoto anch'io chi dice che dipendenza fisica/psicologica alla fine è la stessa cosa .. la dipendenza è uno stato fisico e/o mentale che ti portano a desiderare una determinata cosa senza poterne fare a meno .. che differenza fa se è il fisico a richiederla o se si tratta solo di uno stato psicologico di dipendenza?

Si, sono proprio la stessa cosa... prova a guardare un eroinomane in crisi d'astinenza e vedrai che bello spettacolo, vomito, febbre, convulsioni ed altri simpatici effetti collaterali simili :asd: Ai cocainomani non viene niente di tutto ciò, hanno solo la fissa mentale di farsi una striscia. Smettere con la coca è estremamente più facile rispetto all'eroina, anche se resta ovviamente molto difficile.

aLLaNoN81
31-03-2006, 09:34
vabbè ma quella che chiami dipendenza "psicologica" è attivata chimicamente, mica si parla di un qualcosa di etereo.. la psicanalisi la fa freud, questa è roba di medicina :sisi:

Tanto per citare qualche righina di wikipedia:
Che diavolo c'entra Freud? se non sai come stanno le cose, per convinzioni tue e scarsa conscenza dell'argomento, non tentare di buttarla sul ridicolo ;) Semplicemente chi ne fa uso psicologicamente si sente obbligato ad assumerne altra per far smettere gli effetti collaterali che ha quando finiscono gli effetti, ma se non lo fa non sta male come succede ad un eroinomane.

pierodj
31-03-2006, 09:38
si ci sarà pure una differenza tra dipendenza fisica e psicologica, non entro nel merito perchè non ne so più di tanto, ma penso che alla fine il risultato sia uguale, se uno ci cade dentro si distrugge comunque :fagiano:

detto questo, sinceramente non mi dispiace più di tanto, perchè una che è bella, brava, ha una vita di successo e la butta così.... poverina cosa? mica l'ha costretta nessuno a drogarsi.... :rolleyes:

mi da profonda tristezza anche l'azione della cognata, che fornisce delle foto ai giornali facendolo passare come un gesto d'aiuto quando è evidente che i giornali le hanno strapagato quelle foto, e che quindi l'unico aiuto l'ha dato al suo conto in banca :doh:

naso
31-03-2006, 10:58
mi da profonda tristezza anche l'azione della cognata, che fornisce delle foto ai giornali facendolo passare come un gesto d'aiuto quando è evidente che i giornali le hanno strapagato quelle foto, e che quindi l'unico aiuto l'ha dato al suo conto in banca :doh:
si è voluta drogare, xchè chi si avvicina alla droga lo fa volontariamente (sono rarissimi i casi in cui ti hanno messo droga nel bicchiere, o ti hanno punto con una siringa e ignettato droga.. se nn proprio dicerie tipo leggende metropolitane...) quindi furba la sorella che cerca di prendersi più soldi possibili prima che la whitney se li fumi tutti...

i problemi li possiamo avere tutti, ma la droga nn è una soluzione, mai, in nessun caso.
ti vuoi drogare? bene, nn venirmi a chiedere aiuto dopo. chiunque sa che la droga fa male, e se nn lo vuoi sapere (visto che ovunque si legge dei danni che le varie droghe portano..) cavoli tuoi.
arrangiati.
e guardate che sono il primo a dare aiuto a chi me lo chiede, ma nn a chi si è drogato, pensaci prima.
anche xchè tutte le volte che ho parlato con dei drogati, tutti mi hanno detto che sapevano benissimo dei danni che faceva, ma che credevano di potersi togliere dalla droga quando volevano... :rolleyes: (se sei scemo.. io nn ci posso fare nulla... e nn ci voglio fare nulla.)

spero che prima che la whitney se li fumi tutti in medici e cure, faccia qualcosa di buono donando i suoi soldi al wwf o emergency o simili, o che li dia piuttosto alle sorelle che nn sono drogate (spero...)

JENA PLISSKEN
31-03-2006, 11:06
Purtroppo alcune persone sono molto fragili...è molto difficile che ne vengano fuori

elfly
31-03-2006, 11:37
però in tutto questo ginepraio di colpe il marito, la cognata, la madre, la droga, lei stessa, lo spirito santo, le cavallette, il terremoto...
si ok, ma la figlia? :sob: è giusto un'adolescente, vero?
l'unica a non c'entrare niente e che probabilmente sta subendo i danni maggiori di tutto questo...

:sob:...

ira

v10_star
31-03-2006, 11:51
Documentati tu...è meglio...provoca dipendenza fisica e psicologica

giusto, con l'unico problema che la dipendenza psico è molto peggio di quella fisica. Far smettere un cocainomane con la coca è molto + difficile che far smettere un eroinomane con l'ero...

Chester
31-03-2006, 12:00
Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, mai toccato droghe di alcun tipo, odio i drogati, odio gli alcolizzati e sono praticamente astemio, vedi tu :asd:

Che persona noiosa che devi essere :asd:

Oh sto scherzando, eh ;) :stordita:

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:05
giusto, con l'unico problema che la dipendenza psico è molto peggio di quella fisica. Far smettere un cocainomane con la coca è molto + difficile che far smettere un eroinomane con l'ero...
Ma tu un tossicodipendente vero l'hai mai visto? :rolleyes: Per le dipendenze psicologiche basta prendere il tossico in questione e privarlo della droga, i primi tempi darà fuori di matto ma poi gli passa e se non è totalmente coglione non ci ricasca. Prova a fare la stessa cosa con un eroinomane e vedi che succede :asd: Chi ha dipendenza fisica e psicologica oltre a dar fuori di matto inizia a star male da far paura, mica a caso si usano altre sostanze come il metadone per aiutare a far smettere con l'eroina e non si fa altrettanto con la coca o altri stupefacenti.

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:07
Che persona noiosa che devi essere :asd:

Oh sto scherzando, eh ;) :stordita:
Sono già idiota di mio, per questo non mi serve sballarmi :asd:

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:09
però in tutto questo ginepraio di colpe il marito, la cognata, la madre, la droga, lei stessa, lo spirito santo, le cavallette, il terremoto...
si ok, ma la figlia? :sob: è giusto un'adolescente, vero?
l'unica a non c'entrare niente e che probabilmente sta subendo i danni maggiori di tutto questo...

:sob:...

ira
Se è furba spero si stragoda i soldi di sua madre senza fare la sua stessa fine da idiota...

elfly
31-03-2006, 12:18
Se è furba spero si stragoda i soldi di sua madre senza fare la sua stessa fine da idiota...

ok però a 13 anni vedere la madre che si droga e che come dice l'articolo non si tiene la pipì e ha bisogno di pannoloni... :sob: povera ragazza :sob:

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:21
ok però a 13 anni vedere la madre che si droga e che come dice l'articolo non si tiene la pipì e ha bisogno di pannoloni... :sob: povera ragazza :sob:
Personalmente se io fossi nella sua situazione me ne fregherei altamente di mia madre perchè una persona che arriva a conciarsi così vuol dire che non ha il minimo amore e rispetto per i figli. E' piena di soldi, se è furba ha la possibilità di stragodersi il resto della sua vita alla facciazza di sua madre.

elfly
31-03-2006, 12:26
Personalmente se io fossi nella sua situazione me ne fregherei altamente di mia madre perchè una persona che arriva a conciarsi così vuol dire che non ha il minimo amore e rispetto per i figli. E' piena di soldi, se è furba ha la possibilità di stragodersi il resto della sua vita alla facciazza di sua madre.

tu davvero aLLaNoN81 se la tua mamma avesse problemi simili te ne fregheresti e penseresti a quello che potresti cavarci da lei (soldi, ecc)?

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:30
tu davvero aLLaNoN81 se la tua mamma avesse problemi simili te ne fregheresti e penseresti a quello che potresti cavarci da lei (soldi, ecc)?
Se una madre si comporta così vuol dire che se ne frega altamente dei figli, non vedo il motivo per il quale un figlio debba aiutarla standoci ancora più male di quanto ci stia già. Forse non hai ben presente cosa voglia dire vivere con qualcuno il cui unico interesse è farsi dalla mattina alla sera, per come la vedo io me ne andrei al volo di casa.

elfly
31-03-2006, 12:39
Se una madre si comporta così vuol dire che se ne frega altamente dei figli, non vedo il motivo per il quale un figlio debba aiutarla standoci ancora più male di quanto ci stia già. Forse non hai ben presente cosa voglia dire vivere con qualcuno il cui unico interesse è farsi dalla mattina alla sera, per come la vedo io me ne andrei al volo di casa.

ma la figlia ha 13 anni... tu fai già il ragionamento in più di fronte a una cosa simile e dal tuo punto di vista vedi una madre che è più interessata alla droga che ai figli.
ma magari la figlia della uitni non la pensa come te e vede solo una madre che si sta autodistruggendo (anche perchè ha solo 13 anni)
posso farti una domanda? se alleggerissimo il discorso, e se ipoteticamente la tua mamma fosse una mamma che beve sin da quando sei piccolo... te che faresti? che penseresti?
se non ti va di rispondermi no prob :flower:

ira

aLLaNoN81
31-03-2006, 12:55
ma la figlia ha 13 anni... tu fai già il ragionamento in più di fronte a una cosa simile e dal tuo punto di vista vedi una madre che è più interessata alla droga che ai figli.
ma magari la figlia della uitni non la pensa come te e vede solo una madre che si sta autodistruggendo (anche perchè ha solo 13 anni)
Una ragazzina a 13 anni non è stupida, queste cose le capisce eccome, soprattutto se vede la madre che si disinteressa totalmente e passa tutta la giornata totalmente fatta ed in preda ad allucinazioni e paranoie.

posso farti una domanda? se alleggerissimo il discorso, e se ipoteticamente la tua mamma fosse una mamma che beve sin da quando sei piccolo... te che faresti? che penseresti?
se non ti va di rispondermi no prob :flower:

ira
Ovviamente cercherei di aiutarla all'inizio ma se le cose non dovessero cambiare, te l'ho già detto prima, appena possibile me ne andrei al volo ;)
Una che passa la vita sbronza/drogata/sballata disinteressandosi dei figli non è neppure più una madre, probabilmente inizierei pure ad odiarla a morte ;)

naso
31-03-2006, 12:59
Una ragazzina a 13 anni non è stupida, queste cose le capisce eccome, soprattutto se vede la madre che si disinteressa totalmente e passa tutta la giornata totalmente fatta ed in preda ad allucinazioni e paranoie.

Ovviamente cercherei di aiutarla all'inizio ma se le cose non dovessero cambiare, te l'ho già detto prima, appena possibile me ne andrei al volo ;)
Una che passa la vita sbronza/drogata/sballata disinteressandosi dei figli non è neppure più una madre, probabilmente inizierei pure ad odiarla a morte ;)
concordo in tutto.

elfly
31-03-2006, 13:11

capito... :) sai, io invece non ce la farei mai... anche se mi rendo conto che ok sotto certi aspetti è un "fregarsene dei figli" cmq non riuscirei a voltarle le spalle, sapere che magari senza il mio aiuto sta peggio mi manda a male.
(a volte mi chiedo però se per amor proprio bisognerebbe essere un po' come te...)

ira :flower:

drodo
31-03-2006, 13:19
Ma tu un tossicodipendente vero l'hai mai visto? :rolleyes: Per le dipendenze psicologiche basta prendere il tossico in questione e privarlo della droga, i primi tempi darà fuori di matto ma poi gli passa e se non è totalmente coglione non ci ricasca. Prova a fare la stessa cosa con un eroinomane e vedi che succede :asd: Chi ha dipendenza fisica e psicologica oltre a dar fuori di matto inizia a star male da far paura, mica a caso si usano altre sostanze come il metadone per aiutare a far smettere con l'eroina e non si fa altrettanto con la coca o altri stupefacenti.

Hai le idee un pò confuse:
la dipendenza fisica (minima nella cocaina, ma comunque presente che porta ad un consumatore usuale problemi come ad esempio i cokebugs) è più fastidiosa ma meno importante e più facile da vincere rispetto alla dipendenza psicologica,
ad esempio tempo fa si sperimentò un metodo per recuperare i tossicodipendenti eroinomani che consisteva nel tenerli sotto effetto di sedativi per il periodo di astinenza, ma non ha avuto buoni risultati perchè la (forte) dipendenza psicologica li portava sempre a ricadere nella dipendenza!
Il crack è mooooolto più "addictive" della cocaina o eroina e porta i consumatori ad una dipendenza "eterna" nel senso che anche a distanza di anni senza consumare crack può capitare, spesso in concomitanza di depressione o delusioni varie, di riavere una fortissima voglia di...crack!

Lo ripeto sempre, l'unica cosa che può portare un tossicodipendente a riavere una vita normale è la motivazione, ma non momentanea, a ripulirsi ci riescono in molti, ma duratura!!!

mi dispiace molto per la huston comunque... :(

byez!

aLLaNoN81
31-03-2006, 13:38
capito... :) sai, io invece non ce la farei mai... anche se mi rendo conto che ok sotto certi aspetti è un "fregarsene dei figli" cmq non riuscirei a voltarle le spalle, sapere che magari senza il mio aiuto sta peggio mi manda a male.
(a volte mi chiedo però se per amor proprio bisognerebbe essere un po' come te...)

ira :flower:
Bisogna esserci dentro in quelle situazione per dire con esattezza cosa si farà, magari io ora parlo così ma se ci fossi dentro mi comporterei diversamente (ma conoscendomi non credo proprio), magari tu ti comporteresti come me dopo qualche anno di strazio simile, chi lo sa.
(diciamo comunque che essere come me non è proprio una bella cosa, io sono troppo cinico ;))

aLLaNoN81
31-03-2006, 13:46
Hai le idee un pò confuse:
la dipendenza fisica (minima nella cocaina, ma comunque presente che porta ad un consumatore usuale problemi come ad esempio i cokebugs) è più fastidiosa ma meno importante e più facile da vincere rispetto alla dipendenza psicologica,
ad esempio tempo fa si sperimentò un metodo per recuperare i tossicodipendenti eroinomani che consisteva nel tenerli sotto effetto di sedativi per il periodo di astinenza, ma non ha avuto buoni risultati perchè la (forte) dipendenza psicologica li portava sempre a ricadere nella dipendenza!
Il crack è mooooolto più "addictive" della cocaina o eroina e porta i consumatori ad una dipendenza "eterna" nel senso che anche a distanza di anni senza consumare crack può capitare, spesso in concomitanza di depressione o delusioni varie, di riavere una fortissima voglia di...crack!

Lo ripeto sempre, l'unica cosa che può portare un tossicodipendente a riavere una vita normale è la motivazione, ma non momentanea, a ripulirsi ci riescono in molti, ma duratura!!!

mi dispiace molto per la huston comunque... :(

byez!
Ovvio, la motivazione sta alla base, se uno non ha quella non va da nessuna parte ;)

Marilson
31-03-2006, 14:06
Tanto per citare qualche righina di wikipedia:
Che diavolo c'entra Freud? se non sai come stanno le cose, per convinzioni tue e scarsa conscenza dell'argomento, non tentare di buttarla sul ridicolo ;) Semplicemente chi ne fa uso psicologicamente si sente obbligato ad assumerne altra per far smettere gli effetti collaterali che ha quando finiscono gli effetti, ma se non lo fa non sta male come succede ad un eroinomane.

secondo me sei te che usi termini inappropriatamente: la psicologia non esiste, è un invenzione di freud. Se c'hai da scopare, se c'hai da mangiare, se c'hai da urinare, se c'hai da andare a vedere la partita allo stadio assolutamente.. ogni volta che "c'hai da" nel tuo cervello si scatenano precise reazioni chimiche, sinapsi, attivatori e recettori specifici. E' materia di fisiologia e biochimica, non di "psicologia". Secondo me fai un abuso del termine tutto qua, forse all'inizio ti ho citato brutalmente e ho sbagliato ma a meno che tu non sia un medico o uno studente di medicina mi sento in dovere di dissentire. La cocaina provoca una forte dipendenza chimica e siccome io pretendo di sapere dove e come agisce la cocaina nel cervello in particolare, oltre che sul sistema simpatico come eccitatore sul miocardio, quindi se non l'hai provata, buon per te, e non la conosci almeno abbi la decenza di misurare le parole che usi
saluti

v10_star
31-03-2006, 14:07

visto e conosciuto :rolleyes: dato che nella mia compagnia originaria un paio hanno preso questa bella strada verso l'autodistruzione :mad: e so che vuol dire, putroppo. Ne avrei fatto piacevolmente a meno di vedere certe situazioni Le crisi di astinenza da ero le calmi come hai detto giustamente col metadone, ma le crisi di astinenza da coca? solo togliendogliela? tempo 2 gg ed è già fuori casa a vendersi anche i calzini per comperarsi una striscia anche di gesso.

comunque informati: la dipendenza peggiore da curare in assoluto è l'assunzione di cocaina endovena... e non me l'ha detto wikipedia o l'uccellino di del piero :muro: ma di una persona che è stata in cura a S. Patrignano, zio di un mio carissimo amico.

poi oh, resta pure nelle tue idee, a me non cambia nulla. ;)

sempreio
31-03-2006, 14:23
ritornando in topic, W. fino a qualche anno fa veniva rappresentata come il simbolo della comunità nera di una certa "classe", eleganza e portamento ora dopo queste rivelazioni si sarà presa un bel colpo.

comunque io non sono più rientrato nel thread solo perchè mi fa veramente schifo vedere una persona che si riduce in quel modo, neanche le bestie

FA.Picard
01-04-2006, 07:43
http://www.socialitelife.com/pictures/wh032906_02.php

Sempre da Novella2000 online alias TGCom

Houston,le foto del bagno-discarica
La star era anche stata sfrattata

Dopo che il Sun ha pubblicato le foto del bagno di Whitney Houston, disseminato di cocaina, pipe per fumare crack, lattine di birra e strumenti per assumere la droga, gli scatti stanno facendo il giro del mondo. Mostrano tutto lo squallore e il degrado in cui viveva la cantante, nella sua casa di Atlanta da cui, per inciso, era anche stata sfrattata per inadempienza nel pagamento dell'affitto.
Whitney Houston e Bobby Brown

Le foto sono state consegnate ai tabloid dalla cognata della cantante, Tina Brown, un'ex tossicodipendente che ha detto di averle scattate per salvare la vita a Whitney e che di certo avrà guadagnato un patrimonio grazie a quest'opera pietosa. Mostrano tutto lo squallore e il degrado in cui vive l'interprete di "I wanna dance with somebody". Il lavandino della sua casa di Atlanta è pieno di spazzatura, mozziconi di sigarette, cartine, fogli di giornale e avanzi di cibo.

La star, sposata al cantante Bobby Brown, ha anche una figlia di 13 anni, Bobbi Kristina che, stando alle fonti, non vive a casa con la madre, ma con il fratello di lei (anch'egli disoccupato), poichè la mamma non ha al momento introiti, ma solo molti conti non saldati. Una prova della difficile situazione economica della star, la fornisce un avvocato di Atlanta che sostiene, sul National Enquirer, di aver recentemente ospitato la Houston insieme alla popstar degli anni Ottanta Cherelle (al secolo Cheryl Week Norton), dopo che le due erano state sfrattate dalla lussuosa dimora che avevano preso in affitto in città.

Non essendo puntuale coi pagamenti, il nome della Houston era stato infatti cancellato da quello degli affittuari, ma la cantante aveva continuato a rimanere in casa morosamente. Ora il proprietario si prepara a querelare entrambe le donne, per circa 17 mila dollari di affitto arretrato e ne vuole altri 8 mila, per essere risarcito dei danni alla dimora, inclusi tappeti, mobili rovinati, finestre rotte, rumori molesti e cattivi odori.

Irenina
01-04-2006, 11:02
Ecco qui l'orrore:

http://cache.defamer.com/images/2006/03/Whitney_Bathroom.jpg

nin
01-04-2006, 12:46
si è voluta drogare, xchè chi si avvicina alla droga lo fa volontariamente (sono rarissimi i casi in cui ti hanno messo droga nel bicchiere, o ti hanno punto con una siringa e ignettato droga.. se nn proprio dicerie tipo leggende metropolitane...) quindi furba la sorella che cerca di prendersi più soldi possibili prima che la whitney se li fumi tutti...

i problemi li possiamo avere tutti, ma la droga nn è una soluzione, mai, in nessun caso.
ti vuoi drogare? bene, nn venirmi a chiedere aiuto dopo. chiunque sa che la droga fa male, e se nn lo vuoi sapere (visto che ovunque si legge dei danni che le varie droghe portano..) cavoli tuoi.
arrangiati.
e guardate che sono il primo a dare aiuto a chi me lo chiede, ma nn a chi si è drogato, pensaci prima.
anche xchè tutte le volte che ho parlato con dei drogati, tutti mi hanno detto che sapevano benissimo dei danni che faceva, ma che credevano di potersi togliere dalla droga quando volevano... :rolleyes: (se sei scemo.. io nn ci posso fare nulla... e nn ci voglio fare nulla.)

Immagino che reputi persone come Muccioli degli idioti.
Ragionamenti così drastici mi lasciano talmente perplesso che non so che pesci prendere..Non si considera l'errore e il pentimento, non si considera lo sbaglio, l'ignoranza, l'età, la situazione, la voglia di uscirne..
Tutti coglioni che possono anche marcire.
Ma cazzo, pensaci.
Pensa solo lontanamente se dovesse succedere ad un tuo caro. Faresti ancora il gradasso? E poi, a che pro?

naso
01-04-2006, 12:53
Immagino che reputi persone come Muccioli degli idioti.
Ragionamenti così drastici mi lasciano talmente perplesso che non so che pesci prendere..Non si considera l'errore e il pentimento, non si considera lo sbaglio, l'ignoranza, l'età, la situazione, la voglia di uscirne..
Tutti coglioni che possono anche marcire.
Ma cazzo, pensaci.
Pensa solo lontanamente se dovesse succedere ad un tuo caro.
ti dico solo una cosa, io nn parlo per far uscire aria dalla mia bocca, ho avuto amici, che si drogavano, e prima facevano tanto il gradasso e mi prendevano in giro xchè io nn volevo farlo, poi pinagevano da me... erano loro a dirmi che ne potevano uscire quando volevano e che la droga se presa in piccole dosi nn faceva male.. che quello che dicevano alla tv (quindi sapevano benissimo le stesse cose che sapevo io) erano solo esagerazioni...
zz loro.. ora nn sono più miei amici io ho insistito finchè ho potuto e loro potevano ancora capire.. quando ci sono finiti dentro di brutto, qualsiasi cosa gli dicessi nn la capivano.. quindi zz loro.
io ho dei nipoti, li ho avvertiti di nn toccare la corrente elettrica, di mettersi le cinture, loro nn lo fanno... cavoli loro, io continuo a ripeterglielo... le orecchie x sentire le hanno, tanto che una volta che hanno fatto saltare la corrente, le hanno anche prese (nn picchiati, ma semplicemente a parole li ho insultati come cani) ora nn toccano più la corrente, e quando escono con me fanno tutto quello che gli dico di fare... sarà stupido io.. nn lo so.. ma se mi dicono di nn fare una cosa, poi nn mi lamento se facendola scopro che avevano ragione...

Faresti ancora il gradasso? E poi, a che pro?

ha dimostrare che seguendo certe regole i danni sono minimi..
certo è facile, droghiamoci tutti, tanto poi c'è sempre qualcuno che si uccide di lavoro x curarci, fuiamo le sigarette, tanto poi c'è lo stato che ci cura a spese nostre, beviamo sino ad ubriacarci, tanto poi se ammaziamo qualcuno , siamo scusati.. abbiamo fatto solo un errore... una persona è morta e il fatto che chiunque con un minimo di cervello ci avverta che guidare quando siamo ubriachi o semplicemente che abbiamo sonno, o abbimao bevuto 2 bicchieri di vino, vuol dire far morire qualcuno se nn addiritutta noi stessi, vuol dire solo che è lui lo scemo, nn io che mi ubriaco, o che mi drogo..
la vita è troppo semplice x come la vedi tu, la gente deve imparare a fare certe cose, e a nn farne altre...
ps
vai in giro senza casco.. tanto la testa è tua.. il fatto che moltissima gente che ha avuto unincidente in moto e aveva il casco sì è salvata, e quelli che nn lo avevavno invece no.. è solo statistica.. chissenefrega... sono gli altri (quelli che lo portano) che sbagliano...
io intanto in bici ho sempre portato il casco.. e mi sono salvato la vita.. ho smepre messo la cintura, e mi sono salvato la vita... come vedi nn parlo tanto x parlare.

nin
01-04-2006, 13:01
ti dico solo una cosa, io nn parlo per far uscire aria dalla mia bocca, ho avuto amici, che si drogavano, e prima facevano tanto il gradasso e mi prendevano in giro xchè io nn volevo farlo, poi pinagevano da me... erano loro a dirmi che ne potevano uscire quando volevano e che la droga se presa in piccole dosi nn faceva male.. che quello che dicevano alla tv (quindi sapevano benissimo le stesse cose che sapevo io) erano solo esagerazioni...
zz loro.. ora nn sono più miei amici io ho insistito finchè ho potuto e loro potevano ancora capire.. quando ci sono finiti dentro di brutto, qualsiasi cosa gli dicessi nn la capivano.. quindi zz loro.
io ho dei nipoti, li ho avvertiti di nn toccare la corrente elettrica, di mettersi le cinture, loro nn lo fanno... cavoli loro, io continuo a ripeterglielo... le orecchie x sentire le hanno, tanto che una volta che hanno fatto saltare la corrente, le hanno anche prese (nn picchiati, ma semplicemente a parole li ho insultati come cani) ora nn toccano più la corrente, e quando escono con me fanno tutto quello che gli dico di fare... sarà stupido io.. nn lo so.. ma se mi dicono di nn fare una cosa, poi nn mi lamento se facendola scopro che avevano ragione...

Non c'è redenzione. Non contempli il momento di debolezza dovuto a migliaia di fattori possibili.
Non esiste errore e la possibilità che le persone non siano tutte uguali a te.
Il perdono non ti tange, la pietà nemmeno: associazioni umanitarie e volontari in tutto il mondo ti fanno un baffo.
Generalizzare ti riesce facile ed indolore.

Sai sicuramente stare al mondo meglio di me, io mi faccio troppi problemi.

nin
01-04-2006, 13:04
..e riprendendo l'esempio del casco: se un motociclista facesse un incidente senza casco, ti pare che i medici in prontosoccorso obiettino rifiutandosi di intervenire?
Tu pensi in questo modo..
Pensi di avere la ragione assoluta: non ti sfiora l'idea che qualche volta bisogna mettere da parte la propria integrità morale e rendersi conto che il mondo non può essere a propria immagine e somiglianza.

naso
01-04-2006, 13:22
..e riprendendo l'esempio del casco: se un motociclista facesse un incidente senza casco, ti pare che i medici in prontosoccorso obiettino rifiutandosi di intervenire?
Tu pensi in questo modo..
Pensi di avere la ragione assoluta: non ti sfiora l'idea che qualche volta bisogna mettere da parte la propria integrità morale e rendersi conto che il mondo non può essere a propria immagine e somiglianza.
certo, allora io che sono stupido e spendo soldi x il casco, devo anche pagare x il cogli@@ che i soldi li spende in droga e poi amazzandosi io gli devo anche pagare l'ambulanza, e tutte le spese mediche.. magari poi x salvare lui, una persona che invece ha fatto tutto (per quanto possibile) in regola, muore xchè l'ambulanza aiutava uno stupido senza casco...
fai a mettere le dita dentro la presa elettrica.. poi vieni che ti curo.. tano c'è sempre lo stato assistenzialista.. no? pensione privata? noooo, meglio quella statale, certo... lo stato ti avverte che il gioco ti fa rovinare la tua famiglia, e tu giochi e poi oltre a far rovinare la tua famiglia, ti fai pagare tutte le spese dallo stato.. certo tanto c'è sempre lui che paga... (o meglio anche io... che pago..)
lo stesso con la droga.. certo.. quanti hanni sono che si sa che la droga fa male? 50? 100? ma nn basta... oltre a sorbirmi pubblicità che mi avvertono che la droga fa male, che la droga uccide, oltre a film dove si vede che la droga uccide, come anche l'aids... perchè usare le minime protezioni... tanto la droga e l'aids colpiscono gli altri.. mica me.. io sono più furbo.... e allora restaci furbo come vuoi tu...
guarda.. mi hai convinto.. la provo anche io la droga.. tanto poi ci sei tu che mi aiuti a venirne fuori no? farò sesso con prostitute e gente che nn conosco (bene) senza protezioni, tanto poi tu mi curi? no? gratis vero? io sono mica ricco!! xchè esiste il 100% di casi di reintegro dalla droga, il 100% dei malati di aids si salva, no? o è forse l'opposto.... o quasi... è dove credi che le abbia prese queste informazioni? tv, giornali, film, amici, dottori, chiunque te lo dice, la droga uccide e nn è assolutamente facile uscirne integri... figuriamoci uscirne vivi.
tu assisti tutti, anche quello che prima ti punta una pistola adosso e poi ti spara, poverino.. nn lo sapeva che con una pistola si puà far male? o addirittura uccidere? ma nn lo si vede da nessuna parte che le pistole uccidono... lo stesso x la droga, fare sesso occasionale senza protezioni, lasciare l'automobile o la casa con dentro soldi e giolielli senza nessuna pritezione... di fatti tutte le assicurazioni ti pagano se lasci le chiavi dentro il cruscotto dell'auto e le portiere aperte.. scusa? xchè nn si fa? altrimenti te la rubano? :rolleyes: pensa che scemo che sono io. che invece la chiude sempre.. anche quando deve solo parcheggiare dentro un garage... metto sempre la cintura anche quando devo fare solo manovra... pensa che stupido
che sono...
ps
hai ragione.. il mondo è degli stupidi.. io per esempio nn metterei mai tutti i soldi in un solo tipo di titolo.. nemmeno quello statale... altro che cirio o parmalat... pensa che ho 2 fondi pensione di 2 aziende differenti.. (e spendo 250€ fra tutte e 2, al mese xchè di più nn posso... e vivo in casa con mia madre.. quindi nn ho un affitto da pagare..)

LandOfDreams
01-04-2006, 13:41
Ecco qui l'orrore:

http://cache.defamer.com/images/2006/03/Whitney_Bathroom.jpg

Che schifo di persona... l'unica cosa che posso augurarle è una morte veloce, sia per lei che per noi.
Non riesco nemmeno a dire che mi dispiace: se l'è cercata, e ora è giusto che ne paghi le conseguenze: la vita è così, anche se i soliti ipocriti diranno: è stata solo sfortunata. Sfortunata? col cazzo, direi!
Scusate la franchezza ma per me è così.

Chip77
01-04-2006, 13:47
Che schifo di persona... l'unica cosa che posso augurarle è una morte veloce, sia per lei che per noi.
Non riesco nemmeno a dire che mi dispiace: se l'è cercata, e ora è giusto che ne paghi le conseguenze: la vita è così, anche se i soliti ipocriti diranno: è stata solo sfortunata. Sfortunata? col cazzo, direi!

Parla per te...se tu ragioni davvero così, potrei anche augurarmi ciò per te! :rolleyes:

naso
01-04-2006, 13:48
noooo.. poverina.. bisogna compatirla, aiutarla, pagarle i medici, e pagare x colpa sua anche i medici x la figlia che si vede a 13 anni (nn so quanti anni ha..) la vita sconvolta x via di una madre idiota... ops.. sfortunata... xchè tu nn sai che se prendi droga, solo se sei sfortunato ti rovina la vitra a te e a chi ti stà affianco... altrimenti ti sballi solamente senza conseguenze... :rolleyes:
io aiuterei la figlia, nn lei... aiuterei i famigliari di lei, nn lei... la figlai sopratutto nn ne ha assolutamente colpa.. anzi, magari avrà anche cercato di capire se è stata colpa sua o meno se la madre si rovina così.. e avrà cercato magari di aiutare sua madre... con il risultato magari di venir picchiata (quando sei fatto nn ragioni....) o addirittura di conoscere di persona la droga... tanto lo fa la mamma... quindi xchè nn lo posso fare anche io?
povera bambina... (sinceramente..) x lei soffro, x la madre, no. è quello che si merita.

naso
01-04-2006, 13:49
Parla per te...se tu ragioni davvero così, potrei anche augurarmi ciò per te! :rolleyes:
se landofdreams comincia a drogarsi glielo auguro anche io... ma visto che probabilmente sa cosa fa la droga, nn ci prova nemmeno... ma hai ragione anche tu.. è lui lo stupido.. nn chi si droga.

LandOfDreams
01-04-2006, 13:57
Se io mi riducessi come a uno schifo di persona drogata come Whitney Huston, sarei io stesso il primo a augurarmi la morte...

drodo
03-04-2006, 09:03
...io gli devo anche pagare l'ambulanza, e tutte le spese mediche..

ma perchè scusa? le tasse le pagherà pure lui no? o la sanità la sostieni tu personalmente? :rolleyes:

elfly
03-04-2006, 09:27
come si assume il crack?

M4st3r
03-04-2006, 09:41
come si assume il crack?
Credo si fumi :confused:

drodo
03-04-2006, 09:42
come si assume il crack?
OT:
Prima ti leggi bene bene il CV poi se si presenta bene lo prendi in prova, al massimo gli fai un COPRO e poi lo sbatti per strada di nuovo (d'altronde è da li che viene no???) :D :sofico: :D

PS: Comunque si fuma...