View Full Version : INFORMAZIONE URGENTE - comprare in CINA -
socialscalator
30-03-2006, 15:57
Ho trovato questa sony CLICCA NUOVA SONY (http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5844) (da 12 mpixel possibile? ) a 700€ con scatola e tutto.
Parlando un poco mi hanno offerto anche la versione NON UFFICIALE a 400€.
Dite che conviene?
Sarò anche senza garanzia ma un risparmio di 300€ vale la candela?
La garanzia cinese sony funziona anche qua in italia?
Ciao e grazie ;)
Kaiser70
30-03-2006, 16:06
che significa "versione non ufficiale"? Secondo me (e vista la provenienza) signifca semplicemente imitazione
socialscalator
30-03-2006, 16:17
No, è una versione senza scatola e senza garanzia.
Se sei in Cina e vedi che quella "non ufficiale" funziona bene, allora conviene; se te la devi far spedire e/o non hai occasione di provarla, prendila in Italia a 745€, almeno sei sicuro di avere la garanzia.
Ciao
socialscalator
30-03-2006, 16:36
In realtà in cina ci sono i miei genitori, adesso ne parlerò :D
Grazie per le info
p.s
la garanzia cinese funziona anche qua in italia?
p.s
la garanzia cinese funziona anche qua in italia?
Boh... io non ne sarei certo; prova a telefonare a Sony e senti che ti dicono. Comunque per 45€ di differenza su 700 la prenderei in Italia.
Ciao
P.S. Credevo che almeno la Cina fosse rimasta più conveniente... Alla fine se togli l'iva ai prodotti venduti in Italia li paghi meno che in tutto il resto del mondo o quasi!
La garanzia serve, se ti arriva e non funziona cosa fai? La butti via?
Su sanmarinophoto c'è già ad un ottimo prezzo.
socialscalator
30-03-2006, 16:57
Boh... io non ne sarei certo; prova a telefonare a Sony e senti che ti dicono. Comunque per 45€ di differenza su 700 la prenderei in Italia.
Ciao
P.S. Credevo che almeno la Cina fosse rimasta più conveniente... Alla fine se togli l'iva ai prodotti venduti in Italia li paghi meno che in tutto il resto del mondo o quasi!
No aspetta, la convenienza la si trova nei posti meno conosciuti.
Ad Hong Kong nei grandi centri commerciali trovi i prezzi adeguati ai turisti.
Per 45€ ovviamente mi butto su sanmarinophoto (secondo me ruba :asd: ), ma per 300€ il gioco potrebbe valere la candela.
Insomma valuterò se andare a culo o meno :asd:
Insomma valuterò se andare a culo o meno :asd:
Ottima definizione e scelta :D
Facci sapere!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.