View Full Version : Cos'è Rotten.com???
Mr.Grano
30-03-2006, 15:48
Ciao
Ho sentito parlare di un sito chiamato Rotten.com
Cosa riguarda????Ci sono virus o robe varie???
Ciao
caviccun
30-03-2006, 15:56
Ciao
Ho sentito parlare di un sito chiamato Rotten.com
Cosa riguarda????Ci sono virus o robe varie???
Ciao
è meglio che non lo scopri , potresti non dormire la notte , non sto scherzando.
E' un sito che raccoglie contenuti di vario genere, tra cui immagini agghiaccianti di feriti di guerra, feti abortiti, persone ferite in incidenti stradali, e quanto di più terribile si possa cercare.
Non vedo proprio il senso di questo genere di siti, una volta mi fecero vedere a tradimento la foto di un motociclistista ferito dopo un incidente, e per un bel po' quando guidavo il motorino mi ritornava sempre in mente.
Nonostante siano passati anni se potessi scegliere oggi vorrei non averla mai vista. Ad alcuni fa poca impressione o per niente, ed altri le trovano interessanti, io sinceramente lo sconsiglierei a tutti, anche se sei solo curioso, se hai una sensibilità maggiore di praticamente nulla lascia perdere.
- CRL -
Marinelli
30-03-2006, 18:37
Per scelta (e anche per fortuna) non ci sono mai entrato, cmq condivido l'idea del mio carissimo collega...
Chiudo la discussione, a mio avviso non c'è altro da dire (inoltre non è la sezione corretta).
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.