View Full Version : problema dialers
GianMaRkO
30-03-2006, 15:00
Salve..ho un problema riguardo a dei dialers ke ha beccato sul mio pc il mio collega! ha detto ke e' successo scarikando il nero 7 e relativi aggiornamenti! cmq i suddetti dialers sono skymasterz.biz e archiviosex.net! Ho provato kn adware..spydoctor..killsgrunt e hijackThis ma nulla da fare..ad ogni riavvio si ripristina kome pagina iniziale uno di questi due dialers e compare sul desktop l'icona EXSPLORER :( premetto ke uso kome software SOPHOS e relativo firewall con aggiornamenti continui! Consigliatemi qualke software specifico..grazie
andorra24
30-03-2006, 15:20
Fai una scansione con ewido:
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Ho lo stesso problema anche io, ma quel software con il Millennium non va.
C'è qualche programma per Millennium?
Grazie
andorra24
01-04-2006, 12:13
Ho lo stesso problema anche io, ma quel software con il Millennium non va.
C'è qualche programma per Millennium?
Grazie
Spiegati meglio, quale software non va con Millennium? A-squared supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 98, ME, 2000, 2000 Server, XP e 2003 Server
Spiegati meglio, quale software non va con Millennium? A-squared supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 98, ME, 2000, 2000 Server, XP e 2003 Server
Ho appena installato A-squared, proprio adesso sta facendo la scansione.
Come già detto è ewido che non va, proprio per Millennium.
Ti faccio sapere, ha già trovato 3 file maligni, sta funzionando a presto.
Ho appena installato A-squared, proprio adesso sta facendo la scansione.
Come già detto è ewido che non va, proprio per Millennium.
Ti faccio sapere, ha già trovato 3 file maligni, sta funzionando, a presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.