View Full Version : Giochi di volanti di Polizia!!
clavod88
30-03-2006, 10:23
ciao ragazzi mi rivolgo a voi che secondo me siete il miglior forum in italy...dopo tantissime ricerche che ho effettuato sul web..io cerco un gioco dove il protagonista sia una volante di polizia..dove si possano creare posti di blocco magari chiamare rinforzi.....magari che ci sia anche la fiat marea della polizia italiana...insomma un gioco dove si possa guidare la macchina di polizia in tutti i sensi....non mi dite di provare gta san andreas perche gia l'ho provato e nn mi piace tanto perche nn è un gioco per le volanti di polizia..poi ho trovato un altro gioco che si kiama london police madness che non è un granchè...mi rivolgo a voi sperando che mi farete trovare un gran bel gioco!
clavod88
30-03-2006, 11:53
ragazzi nn mi aiuta nessuno^^???^^^
Bidduzzo
30-03-2006, 12:17
un futuro sbirro? :D :sofico:
Non creda esista mi spiace :(
PeterGriffin
30-03-2006, 15:13
magari che ci sia anche la fiat marea della polizia italiana
:asd: :asd:
se proprio vuoi un gioco con le volanti prova NFS Hot Pursuit 1, ma non va su XP ergo devi cercarti una patch...
c'è pure Hot pursuit 2 che è più recente... ma non so se è proprio quello che cerchi...
PeterGriffin
30-03-2006, 15:23
c'è pure Hot pursuit 2 che è più recente... ma non so se è proprio quello che cerchi...
Hot Pursuit 2 x me è meno divertente del primo...comunque volendo cè anche NFS 4 High Stakes... :)
mmm purtroppo non conosco :|
cmq il classico guardie e ladri no eh?
vai in piazza scegli un tuo compaesano qualiasi e reputalo un criminale... poi inseguilo fino a quando non ti sbattono in galera :fagiano:
PeterGriffin
30-03-2006, 15:48
poi inseguilo fino a quando non ti sbattono in galera :fagiano: dovrebbe essere il contrario :mbe:
:Prrr: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.