View Full Version : VIOLENTI: FUOCO A FORZA ITALIA
Attentato a sede di FI, arrestati 2 anarchici
Sono stati colti in flagrante dalla polizia mentre cercavano di dare fuoco all'edificio che ospita il club azzurro di Pietrasanta
LUCCA - Stavano dando fuoco alla sede di Pietrasanta (Lucca) di Forza Italia ma sonos tati colti in flagrante e sono stati arrestati la scorsa notte dalla polizia. Le manette sono scattate ai polsi di due presunti anarchici. All'operazione - secondo quanto si è appreso hanno partecipato uomini dell'Ucigos e della Digos di Lucca.
30 marzo 2006
questi che hanno di sommerso nel loro cervello?
infatti fanno un grande favore a chi odiano
nothinghr
30-03-2006, 10:21
E' ora di finirla con questo clima colombiano di violenze, da entrambe le parti. Bertinotti e Fini l'hanno ampiamente detto: le loro basi evidentemente devono ancora connettere i cervelli...
Perchè gli anarchici citati in questa news senza fonte a chi li collegheresti, sentiamo?
Perchè gli anarchici citati in questa news senza fonte a chi li collegheresti, sentiamo?
Non li colleghiamo a nessuno.....però strano che se la prendano sempre con i rappresentanti di CDX come la scorsa settimana che a Lucca è stato picchiato un rappresentante di AN.......
nothinghr
30-03-2006, 10:30
Non li colleghiamo a nessuno.....però strano che se la prendano sempre con i rappresentanti di CDX come la scorsa settimana che a Lucca è stato picchiato un rappresentante di AN.......
Ecco appunto quindi mi sembra fuori luogo citare Bertinotti o Fini e chi per loro, sono dei cani sciolti
Più che dar fuoco consiglierei un buon psicologo. :D
nothinghr
30-03-2006, 10:34
Mmmh... pare che colleghino il fuoco alle sedi di un partito.
A te cosa sembra, invece?
Che vuoi sentirti dire che gli anarchici sono dentro l'Unione? :asd:
NOn penso avrebbero piu' rispetto per D.S. o Margherita
Bhe se colleghi un anarchico a bertinotti penso che venga a dar fuoco anche a te, è come collegare i tifosi della Lazio che hanno ridotto in fin di vita un marocchino a Fini ed AN, come direbbe di Pietro che c'azzecca.
FabioGreggio
30-03-2006, 10:38
Sono stati colti in flagrante dalla polizia mentre cercavano di dare fuoco all'edificio che ospita il club azzurro di Pietrasanta
LUCCA - Stavano dando fuoco alla sede di Pietrasanta (Lucca) di Forza Italia ma sonos tati colti in flagrante e sono stati arrestati la scorsa notte dalla polizia. Le manette sono scattate ai polsi di due presunti anarchici. All'operazione - secondo quanto si è appreso hanno partecipato uomini dell'Ucigos e della Digos di Lucca.
30 marzo 2006
Tempestivi i tipi della Digos.
Però non avevano previsto l'assalto a Luxuria di ieri da parte di An.
Tempestività ad intermittenza.....
Ora si ora no.
Capita.
Comunisti!
nothinghr
30-03-2006, 10:47
Ma la fonte si puo' sapere qual è?
Ziosilvio
30-03-2006, 10:55
infatti fanno un grande favore a chi odiano
Quoto.
Topomoto
30-03-2006, 10:56
Ora si ora no.
Capita.
Comunisti!
Certo che se paragoniamo l'incendio doloso di un edificio ad un lancio di ortaggi....vabbè :rolleyes:
FabioGreggio
30-03-2006, 10:58
Certo che se paragoniamo l'incendio doloso di un edificio ad un lancio di ortaggi....vabbè :rolleyes:
Lancio di ortaggi in modo violento e aggressioni verbali da parte di esponenti di An, please.
Suona meglio.
Non facciamo il tg1.... :D
fg
Topomoto
30-03-2006, 11:05
Lancio di ortaggi in modo violento e aggressioni verbali da parte di esponenti di An, please.
Suona meglio.
Non facciamo il tg1.... :D
fg
Preferisci un pomodoro e un vaff o che ti brucino la casa? Così, tanto per sapere....
Preferisci un pomodoro e un vaff o che ti brucino la casa? Così, tanto per sapere....
Bhe a dir il vero preferisco che incendino il portone della sede del mio partito che essere insultato e preso a ortaggi in faccia dai prodi giovani del fronte della gioventù.
Ehi, un finocchio può uccidere!!! :D
Si ma solo se è molto ma molto incazzato. :D
Ora siamo anche a cosa fa più male......
Ma un confronto civile è chiedere troppo?
fonte il giornale se non ricordo male :stordita:
30 marzo 2006
http://www.homegardenandpatio.com/images/blish/1057603.jpg
:asd:
tdi150cv
30-03-2006, 12:52
E' ora di finirla con questo clima colombiano di violenze, da entrambe le parti.
piano con le parole ... da entrambe le parti ???
Vabbè ... altri due punti a favore del nostro caro Silvio !
Consideravo cronologicamente l'episodio dei finocchi volanti di Luxuria...
Allora il lancio di ortaggi è opera di gente di FN e AN , indubbiamente di destra .
L' incendio è opera di anarchici , a me risulta che gli anarchici siano di destra , non fare confusione con "disobbedienti" o "no global" , gli anarchici sono indubbiamente di destra .
Si stanno azzannando tra loro .
Alessandro Bordin
30-03-2006, 13:06
Gente, i violenti vanno isolati di qualsiasi colore essi siano, senza sconti. Gli anarchici, per definizione, non hanno colore.
Evitiamo come al solito di prendere qualsiasi palla al balzo per la solita disputa dx-sx.
nothinghr
30-03-2006, 13:06
piano con le parole ... da entrambe le parti ???
Vabbè ... altri due punti a favore del nostro caro Silvio !
Si è vero, piano, un evento è legato ad un partito della CDL, l'altro ad un movimento non facente riferimento a nessuna delle 2 coalizioni, quindi.... 100 punti in meno per Berlusca
nothinghr
30-03-2006, 13:11
fonte il giornale se non ricordo male :stordita:
Non è che era topolino :eek:
Alessandro Bordin
30-03-2006, 13:12
Evitiamo come al solito di prendere qualsiasi palla al balzo per la solita disputa dx-sx.
up, appunto.
Se troppo facilone nel trarre conclusioni "di comodo", gli anarchici non sono ne di destra ne di sinistra e prima di parlare di qualsivoglia argomento sarebbe d'uopo il documentarsi.
Sbagli termini , gli anarchici non sono parte di questa destra , in ogni caso non voteranno di certo per la SX .
Allora il lancio di ortaggi è opera di gente di FN e AN , indubbiamente di destra .
L' incendio è opera di anarchici , a me risulta che gli anarchici siano di destra , non fare confusione con "disobbedienti" o "no global" , gli anarchici sono indubbiamente di destra .
Si stanno azzannando tra loro .
Più che altro FI non è di destra, questo è chiaro.
FabioGreggio
30-03-2006, 13:31
Come mai quando tirano lattine al pdc invece non vi indignate, a me danno il medesimo fastidio invece, allo stesso modo ?.
Io non amo chi scende a certe volgarità ne da un lato ne dall'altro, sia il pdc che Luxuria sono cittadini ed hanno il diritto di esporre le proprie idee come esiste il diritto alla contestazione di tali idee. Questa contestazione deve, però, rimanere nel solco della civiltà e dell'educazione per tutti e non solo per chi ci fa comodo.
Hai ragione.
Però noto che hai postato qui, ma non nel 3d di Luxuria.
Della serie" Volemose bene, ma de quà è meglio".
Mi sarebbe piaciuto vedere il copia incolla di questo tuo post anche di la.
Lo vedo solo qui.
Par Condicio, Condicio par....
fg
Noto che del significato del termine "anarchia" hai ben poca conoscenza. Se tu avessi la conoscenza necessaria sapresti che gli anarchici sono avversari sia dei destri che dei sinistri a causa della loro, stupenda utopia, "ragione sociale" ed a questo punto dovresti spiegare perchè i pretesi anarchici brucino solo le sedi di fi, strano non credi ?.
Ciao
P.S. Ammenochè non trattisi di falsi anarchici con sede a sinistra, allora tutto sarebbe chiaro.
Insomma, di solito fai ottimi ragionamenti e adesso mi scadi pure tu nella campagna elettorale.
Gli anarchici attaccano il potere, ed in questo momento il potere in italia è rappresentato da FI. Se consideriamo poi le peculiari caratteristiche di questo partito e da chi è rappresentato, a questo punto dovrebbe essere chiaro il motivo degli attacchi.
FabioGreggio
30-03-2006, 14:22
Premesso che io non posso postare ovunque le stesse opinioni non è detto che io sia a conoscenza del thread riguardante luxuria della cui presenza apprendo or ora non avendoci mai postato.
Il copia incolla puoi farlo tu, sei pienamente autorizzato perchè un'opinione è tale e tale resta ovunque tu la posti. Inoltre pubblicandola ho implicitamente riconosciuto la facoltà di utilizzarla, ovviamente nella sua interezza senza stravolgimenti o tagli "ad hoc", a chiunque voglia farlo nei termini corretti di etica ed onestà.
Ciao
L'okkio cade dove il dente....non duole.....
Copialo tu. Così "l'interezza" sarà intera......io di là ho già dato.
fg
Uno dei motti degli anarchici è: Ne destra ne sinistra, Anarchia.
ed alla domanda cosa c'è a destra dell'anarchismo, la risposta è, il parlamento.
credo che sia ben chiaro il concetto, una cosa è certa che sono completamente dalla parte opposta della destra, teoricamente più vicini alla sinistra, e comunque anticomunisti.
Bakunin uno dei più grandi pensatori anarchici e contemporaneo di Marx era tra i più ferventi oppositori del comunismo, e gli va dato atto che molte delle sue previsioni sul fallimento della dittatura del proletariato teorizzata da Marx sono accadute.
FabioGreggio
30-03-2006, 15:19
La tua è un'acrobazia semantico/lessicale tirata per i capelli, l'anarchia è contro tutti i poteri e non puoi negare che anche le opposizioni rappresentino dei poteri e che quindi dovrebbero essere bersaglio di attentati esse pure dai falsi anarchici. Falsi perchè un vero anarchico rifugge nel modo più assoluto dall'uso di qualsiasi violenza in quanto la filosofia del suo credo è imperniata sull'uomo e sulla sua libertà che esso stesso deve autolimitare affinchè non entri in conflitto con quella altrui sovrapponendovisi e la violenza ne è per forza esclusa. Se questi attentatori non sono anarchici, non possono esserlo per ovvie ragioni ben note a chi sappia cosa è l'anarchia, che cosa sono allora ?. Semplicissimo dedurre che sono sinistri travestiti in quanto il bersaglio loro è situato in una fazione ben definita ed a tutti nota.
Ciao
Ribadisco la tua fetta di bresaola nell'okkio dx.
Potrebbero essere destri organizzati, il cuo colpo è stato "provvidenzialmente" svenatato in "tempo" dalle forze dell'ordine per criminalizzare la sinistra da parte dei destreggianti.
Mi meraviglia che un utente così "equilibrato" come te non abbia messo in ballo anche questa ipotesona.
In fin dei conti siamo in campagna ellettorale e si sa da decenni che sotto elezioni ci sono un "sacco" di attentatini della sx................
Oddio sx è na parola grossa.
fg
~ZeRO sTrEsS~
30-03-2006, 15:34
primo che i giornalisti imparino la terminologia, quelli che volevano mettere a fuoco la sezione non erano anarchici, semplicemente idioti...
nomeutente
30-03-2006, 16:04
primo che i giornalisti imparino la terminologia, quelli che volevano mettere a fuoco la sezione non erano anarchici, semplicemente idioti...
Beh alcune frange anarchiche in passato erano favorevoli ad azioni violente anche di matrice terrorista (hai mai sentito "la locomotiva" di Guccini?).
E qualche pazzo che si richiama all'anarchismo per giustificare certi atti c'è ancora.
La federazione anarchica italiana e le altre sigle maggiori di solito non ha niente a che vedere con gesti di questo tipo, però non è da escludere che altre sigle della galassia abbiano modi di operare... discutibili. ;)
(o che siano infiltrate)
FabioGreggio
30-03-2006, 16:06
Possibile ma poco probabile, i media piegano vistosamente a sx e simili operazioni sono fattibili solo col pieno appoggio dei media.
Intendi:
TG1
TG2
TG4
TG5
Studio Aperto
Porta a Porta
Otto e mezzo
Confronti
Alice
L'Antipatico
Peste e Corna
Sky News
Parlamento in
Batti e Ribatti
Il Giornale
Il Foglio
L'Indipendente
Libero
Il Tempo
Panorama
Chi
L'Opinione
Il SecoloXIX
Il Punto
Oppure:
Tg3
Repubblica
Il Corriere?
Ballarò
fg
Impossibile, l'olio non maca, il limone neppure ed altrettanto le scaglie di grana quindi la bresaola non potrebbe stare dove tu credi, finirebbe in pancia in men che non si duca.
.........
Buon appetito, ma come ..zzo scrivi? :O :rolleyes:
:D :D
G.G. <<--->> Mia firma :p
FabioGreggio
30-03-2006, 16:16
Buon appetito, ma come ..zzo scrivi? :O :rolleyes:
:D :D
G.G. <<--->> Mia firma :p
C'ha la sematica nelle vene lui, tzè....
fg
Intendi:
TG1
TG2
TG4
TG5
Studio Aperto
Porta a Porta
Otto e mezzo
Confronti
Alice
L'Antipatico
Peste e Corna
Sky News
Parlamento in
Batti e Ribatti
Il Giornale
Il Foglio
L'Indipendente
Libero
Il Tempo
Panorama
Chi
L'Opinione
Il SecoloXIX
Il Punto
Oppure:
Tg3
Repubblica
Il Corriere?
Ballarò
fg
Furbetto di un Fabio Greggio, elimina gli spazi nel primo elenco, ho controllato col metro e sono quelli che fregano!
FabioGreggio
30-03-2006, 16:28
Furbetto di un Fabio Greggio, elimina gli spazi nel primo elenco, ho controllato col metro e sono quelli che fregano!
Nella scuola di Comunicazioni AudioVisive avevo il corso di VideoScrittura.
Giuro morire.
Faccio dei Curriculum che bucano da urlo.
I miei due insegnannti di Pubblicità e Mass media adesso lavorano a Mediaset.
Io no. Sono "Comunista".
Però i loro insegnamenti rendono.
Mika vero che lo spazio fa la differenza.
La accentua.
Mi si passi la tabulazione
FabioGreggio
30-03-2006, 16:38
Come vedi le tue tabulazioni mi fanno un baffo. :D
Intendo quello che tutti possono constatare, giornali schierati per l'80/90% a sinistra e televisioni piene di giornalisti parcheggiati, l'okkupazione dei centri di comunicazione e culturali è parte dei dettati di Gramsci e sempre perseguito dai comunisti prima ed ora dai loro nipotini, li da chi ora fa parte della fazione sinistra, oppure affermeresti che la rai è imparziale e governativa, salvo una minoranza di giornalisti, per caso ?. E non cominciare con Vespa etc etc etc , se non avessero audience non sarebbero quello che sono e poi i Vespa non possono definirsi di una parte ma opportunisti pronti, antico vezzo italico, al correre in soccorso del vincitore.
:Prrr:
P.S. E smettila di giocherellare con concetti e parole, ti ho giò detto chiaro e tondo che col sottoscritto non funziona.
Elenco please.
Siamo sintetici.
Io l'ho fatto
Faccelo vedere anche tu.
Non continuare a Vittoriofeltrare.
Butta sul tavolo l'elenco.
Appena lo pubblichi corriamo tutti capelli al vento a leggere. :cool:
fg
FabioGreggio
30-03-2006, 16:55
Non è un elenco dei testate ma un elenco, ben più corposo, di operatori, i quali, come ben dovresti sapere, sono quelli che alla fin fine decidono l'effettiva linea editoriale. Non fare l'opinion maker con me, sprechi solo tempo ed energie, sono fuori da questi giochetti ed oltre la portata delle acrobazie semantiche.
:Prrr:
Quelli ci sono anche a dx e molto più pagati, preparati e diffusi.
La politica berlusconiana non solo ne ha fatto la trave portante, ma sarà oggetto di studio nei prossimi decenni.
Orwell al Silvio je fa na pippa.
Lo sai benissimo anche tu, ma ti piace pescare nel torbido, tipo commissione Mitrikin: dico una serie di fandonie. Alla fine si scopre tutto ma qualcosa rimane.
Non vengo giù da Bormio con l'ultima piena a Prote...
Nomi, elenchi, personaggio.
Io sono stato chiaro. Tu fin'ora hai tentato di vendere pentole. Ma non ne abbiamo ancora vista una.
fg
allora sono di lucca, questa notizia l ho appresa ora, cmq ieri notte sono state bruciate le bandiere e anche il portone se non erro della sede del candidato alla provincia dell unione, questo però il giornale non lo riporta :)
cmq nn stavano tentando di dare fuoco ma hanno lanciato 2 bombe carta la notte(praticmamente i petardoni che tirano allo stadio), e erano 2 50enni :sofico:
anonimizzato
30-03-2006, 19:33
30 marzo 2006
Li hanno beccatti?
Peccato.
-kurgan-
31-03-2006, 11:29
Non ho la minima intenzione di seguirti elencando personaggi dei quali mi fa ribrezzo pure scrivere i nomi, sai bene di cosa parlo e come lo sai tu lo sa chiunque si interessi, anche marginalmente, di questi argomenti e quindi sai altrttanto bene che il tuo atteggiamento è volto solo a farmi perdere tempo. Ti ho giò detto che i tuoi giochetti con me non funzionano, devi escogitarne, qualora tu ne sia in grado, di nuovi e molto più efficaci.
:mc:
Swisström
31-03-2006, 11:33
Più che altro FI non è di destra, questo è chiaro.
E allora quale è la destra in Italia?
~ZeRO sTrEsS~
31-03-2006, 12:22
E allora quale è la destra in Italia?
non esiste... e' solo un gruppo di mafiosi organizzatosi per i propri scopi...
beppegrillo
31-03-2006, 13:02
Ora si ora no.
Capita.
Comunisti!
beh un conto forse è un'assalto con moltov, un'altro con finocchi..
beppegrillo
31-03-2006, 13:05
non esiste... e' solo un gruppo di mafiosi organizzatosi per i propri scopi...
utilizzando il tuo stesso metro , potrei dire che la sinistra invece sono solo un mucchio di mangiafranchi reduci da tangentopoli?
Non lo dico, perchè è falso, dovresti correggere il tiro altrettanto.
zerothehero
31-03-2006, 13:09
NON CONTINUATE IN QUESTA POLEMICA.
FabioGreggio
31-03-2006, 13:09
beh un conto forse è un'assalto con moltov, un'altro con finocchi..
OK Allora molotov no ortaggi si.
Se lancio gatti morti al comizio di Silvio arrivano ancke li dopo 45 min?
fg
-kurgan-
31-03-2006, 13:31
Stai esercitando il tuo sport preferito ?. :D :D :D
no, mi chiedo quanto andrai avanti per vari topic a fare sparate senza portare dati a conforto delle affermazioni fatte. Hai detto che i mezzi di informazione sono in mano alla sinistra, ti è stato dimostrato dati alla mano che non è vero. Contesti i dati dicendo che i giornali magari sono di destra ma i giornalisti non lo sono.. ti si chiedono dei nomi e non li fai. Mi permetti di dubitare della tua parola, che non considero vangelo se non porti qualcosa di più per sostenerla?
P.S. Gli elenchi falli tu dei tuoi, quelli che chiamereste miei sono talmente pochi che li conoscono tutti.
allora siccome gli conoscete te e lui e basta, me li dite anche a me per favore? :)
FabioGreggio
31-03-2006, 13:39
allora siccome gli conoscete te e lui e basta, me li dite anche a me per favore? :)
io la lista l'ho fatta.
Quella di Proteus non l'ha vista nessuno.
Aspettiamo ansiosi...tap...tap..rattatap.....
fg
anonimizzato
31-03-2006, 19:37
Bravo, anche tu un compagno di Caruso?
No
anonimizzato
31-03-2006, 19:39
Se è una battuta non fa ridere; se non lo è.... bè, valuta tu... :rolleyes:
A freddo non posso che disconoscere la frase, tuttavia credo che si capisca il mio stato di "ostilità" raggiunto nei confronti del berlusconismo.
anonimizzato
31-03-2006, 19:43
Se tu ed altri sperate vi dia soddisfazione stilando elenchi chilometrici di nomi che conoscete benissimo state freschi,vi consumerete le estremità tappettando nell'attesa.
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.