Redazione di Hardware Upg
30-03-2006, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/beowulf-anche-su-pc_16894.html
L'action/adventure in terza persona sviluppato in seno a 4HEAD sarà presente anche su PC. Per il momento, manca un distributore ufficiale ed una precisa strategia di commercializzazione del prodotto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mad_Griffith
30-03-2006, 09:57
Tutti in questo periodo gli adventure/RPG su PC.
Uff.. mi ero incuriosito perchè pensavo fosse un articolo sul PROGETTO BEOWULF: un sistema Linux per creare cluster computers usando normali pc...
vabbeh..
tecnoman
30-03-2006, 10:30
la stessa situazione di project offset,, un motore da urlo e nessun supporto in termini di distributori!!
Secondo me si sono tutti bevuti il cervello sull'unrealengine3, diventando ciechi di fronte a produzioni altrettanto valide IMHO!
Uff.. mi ero incuriosito perchè pensavo fosse un articolo sul PROGETTO BEOWULF: un sistema Linux per creare cluster computers usando normali pc...
vabbeh..
Pure io :(
permaloso
30-03-2006, 13:13
vabbeh..
idem
giovanbattista
30-03-2006, 14:20
BEOWULF credo esista solo su Pc o e xciò o il titolo era sballato o non ci hai pensato.
X inciso stè notizie sui giochi se non si mettono su un canale riservato stanno ROVINANDO il sito, lo dico con l'amarezza in bocca.
Credo che un po a tutti ha fatto questo effetto... :D
Anche se un cluster su HWUp mi sembra un pò improbabile... :p Oltre per le questioni espresse già da Giovanbattista. :)
La cosa interessante è che per far girare decentemente Beowulf avrete bisogno di un cluster Beowulf con almeno 16 Opteron...
JohnPetrucci
30-03-2006, 21:56
Bene, anche su Pc, ancora c'è qualcuno che punta seriamente su questa piattaforma senza discriminazioni a favore delle console, con i tipici ritardi dell'annuncio di titoli simili solo dopo mesi che si hanno già sulle console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.