PDA

View Full Version : PROBLEMA AIUTO!!!!

omnikohh
30-03-2006, 10:17
RAGA, MI CONSIGLIERESTE IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA NAVIGAZIONE CON ANNUNCI VOCALI PER NOTEBOOK?GRAZIE :sofico:

omnikohh
30-03-2006, 14:35
help meeeee

minulina
30-03-2006, 14:51
cioè un sintetizzatore vocale come jaws?

omnikohh
30-03-2006, 15:25
che vuoi dire ? non capisco.vorrei semplicemente sapere quale potrebbe essere IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA NAVIGAZIONE CON ANNUNCI VOCALI PER NOTEBOOK

Mcbeal
30-03-2006, 17:35
RAGA, MI CONSIGLIERESTE IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA NAVIGAZIONE CON ANNUNCI VOCALI PER NOTEBOOK?GRAZIE :sofico:

sry io nn ho capito la domanda :(

minulina
30-03-2006, 18:01
cos intendi per software per navigazione con annunci vocali?
cosa deve fare esqattamente il software? leggere le pagine internet, guidarti ai comandi di navigazione?
jaws è un software che usano i non vedenti che usano il pc

naso
30-03-2006, 18:43
partiamo dall'inizio,
primo nn si scrive in maiuscolo!! VUOL DIRE GRIDARE!!!! :read:
secondo, cosa vuol dire (visto che siamo già in 3 a nn aver capito) "navigazione con annunci vocali"?
poi che sia per notebook o per pc desktop cosa potrebbe cambiare? lo sai che sono praticamente uguali? (cambia solo il costo a parità di prestazioni...)
terzo che sistema operativo ha il tuo notebook? molti prg nn funzionano sotto linux, come nn funzionano sotto 98 o xp... quindi se nn ci dici che s.o. hai...

omnikohh
31-03-2006, 10:16
la conosco la differenza tra notebook e pc desktop grazie, li ho entrambi.allora:

1 ho windows xp
2 mi servirebbe un programma puro e semplice per la navigazione gps(con annunci vocali)da installare su pc e che sia compatibile con il gps bluetooth.
3 tipo che ne so navigon 5 su pocket pc(uno che sia pari magari a questo ma per pc)
grazie

minulina
31-03-2006, 10:21
per navigazione noi avevamo inteso su internet che è la cosa più logica....
bastava spiegare che intendevi un navigatore satellitare....
io non conosco questi software.. lascio che ti aiuti qualcun altro

naso
31-03-2006, 10:28
2 mi servirebbe un programma puro e semplice per la navigazione gps(con annunci vocali)da installare su pc e che sia compatibile con il gps bluetooth.

ecco quì il piccolo insignificante testo che mancava...
come già detto, navigazione, navigare, vuol dire su internet, almeno che tu nn sia un marinaio... allora vuol dire in mare...
se vuoi potevi dire subito un prg x la navigazione GPS.... che cambia completamente argomento....
impariamo primo a inserire dei titoli furbi.. nn aiuto... poi a spiegare x quanto possibile tutto... sopratutto quando si vede che 2 o 3 persone che risposndono nn riescono a capire cosa uno cerca...

cmq puoi usare tom tom, viamichelin, basta che ti fai un giro su google e cerchi NAVIGAZIONE GPS (mi raccomando la parolina inutile GPS.... :rolleyes: ) e troverai le recensioni di tutti i prg (anche se sempre o quasi accompagnati dai vari navigatori hardware (navigare nn è mai da solo...)
ma ti potranno essere utili x trovare il software che può fare per te.
cmq se vuoi (x quanto ne so io..) tom tom è il migliore.

ziozetti
31-03-2006, 11:32
Anche Autoroute 2006 dovrebbe avere gli "annunci vocali"...

OT: come ha scritto giustamente naso sarebbe meglio (anzi, è doveroso) indicare nel titolo del thread l'argomento della discussione, in questo caso sarebbe stato più adatto un qualcosa tipo "quale software di navigazione gps?" o qualcosa di simile.