PDA

View Full Version : Aggiornamento iPod 5G e Nano

rgart
30-03-2006, 09:59
Ciao a tutti,avete preso l'ultimo aggiornamento x il mio nano è l'1.1.1 del 23/3/2006

Aggiunge la funzione che blocca il volume su un livello massimo impostabile dal menu setting....!!!!

Ciaoooooo

MacNeo
30-03-2006, 13:07
ho aspettato ad aggiornare perché ho una domanda da fare:
ma il fatto che abbiano messo questa funzione nelle impostazioni, vuol dire che finalmente hanno tolto la limitazione di volume che c'era fin'ora sugli iPod europei? Teoricamente ormai non dovrebbe più servire, visto che chiunque può impostarsi da solo il limite... no?

In sostanza, domanda a chi la già fatto l'aggiornamento:
è necessario ancora utilizzare GoPod, o no? Se sì, funziona ancora la versione attuale di GoPod, oppure bisogna aspettarne una nuova?

rgart
30-03-2006, 14:07
Allora ho appena fatto tutte le prove da te richiestemi :D

1-il volume vine di nuovo tagliato anche se lo puoi regolare con il limite
2-gopod funzia ancora
3-la limitazione del volume dal menu setting dopo funziona sul volume aumentato!

Xcui potete farlo tranquillamente.!..!

Il tutto provato su ipod Nano 1G con nuovo firmware 1.1.1

Massimo87
31-03-2006, 08:49
Allora ho appena fatto tutte le prove da te richiestemi :D

1-il volume vine di nuovo tagliato anche se lo puoi regolare con il limite
2-gopod funzia ancora
3-la limitazione del volume dal menu setting dopo funziona sul volume aumentato!

Xcui potete farlo tranquillamente.!..!

Il tutto provato su ipod Nano 1G con nuovo firmware 1.1.1
confermo :D

vincyconca88
01-04-2006, 13:16
ciao raga sono possessore di un'ipod nano da 4 gb..se installo gopod sull'ìpod dopo come faccio ad eliminarlo in caso..cioè x riportarlo come quando l'ho comprato con il blocco del volume??risp grazie xke sono indeciso se mettere gopod!!!

MacNeo
01-04-2006, 13:41
il nano non mi pare ne abbia bisogno... la limitazione (almeno all'inizio) l'avevano messa solo sugli ipod con hd, non quelli flash
magari però hanno cambiato, non saprei

insane_2k
01-04-2006, 15:29
GoPod, dopo l'aggiornamento del Nano alla 1.1, lo rilevava come Capped ;)
Ho dovuto sbloccarlo nuovamente.

Ciaoo!