View Full Version : OMOFOBI: FINOKKI A LUXURIA
FabioGreggio
30-03-2006, 08:47
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni46/guidonialuxuria/lapr_7871347_39000.jpg
Tra i contestatori un gruppo di ex esponenti di Alleanza Nazionale
Luxuria aggredita a Guidonia
Insulti e lancio di oggetti
Finocchi lanciati come sassi, striscioni più che allusivi. Vladimir Luxuria, il transgender candidato di Rifondazione comunista alla Camera, racconta l'aggressione di Guidonia, un comune vicino Roma. "Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia è stato più grave. Sono arrivata e c'erano una quindicina di [uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale. Hanno srotolato uno striscione con la scritta "Ieri falce e martello, oggi falce e pisello"". E non solo. "Avevano dei finocchi che ci hanno lanciato addosso. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c'era la polizia. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo 45 minuti".
È successo nel pomeriggio. La sera, fortunatamente, Luxuria era già a ricostruire il fatto negli studi di Canale Italia, alla trasmissione di Pierluigi Diaco. Doveva esserci un comizio a Guidonia. Comizio di Rifondazione con i due candidati del Lazio, Salvatore Bonadonna per il Senato e Luxuria per la Camera. Loro arrivano, ma una quindicina di contestatori presidia la strada. Per Bonadonna è andata così: "L'accesso è stato bloccato da squadre di fascisti, tra questi c'era anche l'ex assessore all'urbanistica Lombardo e il consigliere comunale Cipriani, tutt'e due di Alleanza Nazionale". Le forze dell'ordine ci sono, ma in quel momento non possono fermare la contestazione: sul posto infatti "si vede solo una macchina con due carabinieri", racconta gli esponenti di Prc. Bonadonna e Luxuria si attaccano al telefono, vogliono fare il loro comizio. Chiamano tre volte la Prefettura, chiedono rinforzi, per così dire. Luxuria comunque non si spaventa. I due candidati di Rifondazione scelgono di non rispondere alla provocazione. E più tardi Luxuria parla con il questore di Roma strappandogli la garanzia di una presenza delle polizia alle sue prossime iniziative.
Resta il fatto di ieri. "Vogliono turbare la campagna elettorale - contrattacca Vladimir -. E solo dopo quarantacinque minuti è arrivata la polizia. Da parte nostra abbiamo scelto di non creare disordini cercando un facile scontro. Ma è necessario garantire l'ordine pubblico". Dalle parole di Luxuria si capisce che il suo tour è segnato da piccoli e grandi episodi di questo genere. Ma questa è la prima volta che arriva la denuncia pubblica di un atto di intimidazione. Finora sul transgender sono piovute polemiche verbali: prima inserito nella categoria degli "impresentabili", poi utilizzato dal centrodestra per mettere in discussione la credibilità del centrosinistra. Ma a sorpresa era arrivato il pieno riconoscimento politico di un dirigente di An, Maurizio Gasparri. A Guidonia evidentemente non la pensano come l'ex ministro.
(g. d. m.)
(30 marzo 2006)
da Repubblica
ndr- l'Omofobia è una forma di omosessualità repressa.
Se senti la pulsione di aggredire un omosessuale vai dallo psicologo: sicuramente sei molto più checca tu dell'aggredito.
nomeutente
30-03-2006, 08:55
Prevedo l'ennesimo post in cui si parlerà di Caruso e di qualche non meglio identificato picchiatore della sinistra.
Tutta la mia solidarietà a Vladimir.
Lucrezio
30-03-2006, 09:03
Non so se sia una forma di omosessualità repressa, ma sono sicuro che se aggredisci in questo modo un omosessuale sei quanto meno un incivile, criminale, facinoroso, intollerante disadattato (e ho fatto fatica a non scrivere qualcosa di peggio...)
GreatWolf
30-03-2006, 09:06
:eek:
Venire a conoscenza di simili episodi e pensare che siamo nel 2006 può solamente far accapponare la pelle, IMHO. E' semplicemente una vergogna, nemmeno fossimo nel medioevo!
ndr- l'Omofobia è una forma di omosessualità repressa.
Se senti la pulsione di aggredire un omosessuale vai dallo psicologo: sicuramente sei molto più checca tu dell'aggredito.
Quoto al 100%!
Tutta la mia ammirazione e solidarietà a Vladimir!
Ziosilvio
30-03-2006, 09:12
ndr- l'Omofobia è una forma di omosessualità repressa.
Se senti la pulsione di aggredire un omosessuale vai dallo psicologo: sicuramente sei molto più checca tu dell'aggredito.
Fonte?
FabioGreggio
30-03-2006, 09:39
Fonte?
Tremaglia e Calderoli. :cool:
Fonte?
WASHINGTON – La teoria psicanalitica sostiene che l’omofobia – la paura, l’ansia, l’odio, il disagio e l’avversione che alcune persone dichiaratamente eterosessuali provano nei confronti di individui gay – è il risultato di tendenze omosessuali represse che la persona in questione ignora o nega. Uno studio apparso sul numero di agosto del 1996 del Journal of Abnormal Psychology [1], pubblicato dalla American Psychological Association (APA) [2], fornisce nuove prove empiriche a supporto di questa teoria.
Ricercatori dell’Università della Georgia hanno condotto un esperimento su 35 uomini omofobi e su 29 non omofobi, secondo i valori stabiliti dalla scala dell’Indice di Omofobia. Tutti i partecipanti selezionati per lo studio si descrivevano come esclusivamente eterosessuali sia in termini di eccitazione sessuale che di esperienze vissute.
Ogni partecipante era stato esposto a stimolazioni erotiche sessuali esplicite prodotte da videocassette eterosessuali, omosessuali maschili e lesbiche (non necessariamente in quest’ordine). Il loro grado di eccitamento sessuale era misurato da una pletismografia peniena, che misura e registra con precisione il volume del pene.
Gli uomini di entrambi i gruppi era eccitati all’incirca nello stesso grado dai video che riproducevano rapporti sessuali eterosessuali e da quelli che mostravano due donne impegnate in un rapporto sessuale. L’unica differenza significativa nel grado di eccitamento tra i due gruppi si presentava durante la visione dei video con rapporti sessuali tra maschi: “Gli uomini omofobi mostravano un aumento significativo della circonferenza del pene durante i video omosessuali maschili, al contrario del gruppo di controllo [gli uomini non omofobi]”.
Più in dettaglio, le misurazioni hanno mostrato che mentre il 66% del gruppo non omofobo non mostrava un significativo ingrossamento del pene durante la visione dei video omosessuali maschili, solo il 20% degli uomini omofobi mostrava un eccitamento scarso o nullo. Analogamente, il 24% degli uomini non omofobi mostravano una chiara erezione durante la visione dei video omosessuali maschili, contro il 54% degli uomini omofobi.
Richiesti di stimare a modo loro il grado di eccitamento provato durante la visione dei tre video, gli uomini di entrambi i gruppi hanno fornito risposte in linea con le oggettive misurazioni fisiologiche, con una sola eccezione: gli uomini omofobi hanno sottostimato in modo significativo il loro grado di eccitamento provocato dal video omosessuale maschile.
Quindi, questi risultati provano che l’omofobia negli uomini è una reazione a istinti omosessuali repressi, come teorizza la psicanalisi? Anche se i risultati sono in linea con questa teoria, gli autori notano che c’è una spiegazione alternativa: l’ansia. Secondo questa teoria, la visione di video omosessuali maschili può aver causato emozioni negative (come l’ansia) negli uomini omofobi, ma non in quelli non omofobi. Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”, e quindi è anche possibile che “la risposta agli stimoli omosessuali [in questi uomini] sia una conseguenza delle condizioni ostili piuttosto che di un eccitamento sessuale in sé. Queste teorie rivali potranno e dovranno essere valutate da ricerche future”.
Documento inserito il 07/10/2004
Libri correlati: Autore Titolo Genere Anno
AA.VV. Porneia. Voci e sguardi sulle prostituzioni saggio 2003
AA.VV. Rethinking Cold War Culture saggio 2001
AA.VV. Bioetica. Rivista interdisciplinare miscellanea 2005
AA.VV. Principesse azzurre 3. Racconti d'amore e di vita di donne tra donne racconti 2005
Amnesty International Identità negata. La discriminazione sessuale nel mondo saggio 2003
Balano, Silea Nel nome del padre saggio 2002
Bayly, Jaime Non dirlo a nessuno romanzo 2004
Cibotto, Giovanni Coda del parroco, La racconti 1958
Collins, Warwick Signori romanzo 2001
Fierstein, Harvey Cage aux folles, La. The Broadway Musical libretto 1987
La Monaca, Vittorio Tommaso di Milano, Il romanzo 1962
Malaparte, Curzio Pelle, La romanzo 1949
Manuali, Marcello Semi di finocchio racconti 2003
McCullough, Colleen Altro nome dell'amore, L' romanzo 1981
Pedote, Paolo / Lo Presti, Giuseppe Omofobia. Il pregiudizio anti-omosessuale dalla Bibbia ai nostri giorni saggio 2003
Pezzana, Angelo Si fa... per ridere. Lo humour gay in 100 barzellette miscellanea 1998
Pini, Andrea Omocidi. Gli omosessuali uccisi in Italia saggio 2002
Proulx, Annie Gente del Wyoming racconti 1999
Sanchez, Alex Rainbow boys romanzo 2004
Seel, Pierre / Le Bitoux, Jean Moi, Pierre Seel, déporté homosexuel biografia 1994
Sievers, W. David Freud on Broadway. A history of psychoanalysis and the American drama saggio 1955
Teisa, Stefano Strade dell'amore, Le. Omosessualità è vita cristiana saggio 2002
massimo78
30-03-2006, 09:46
Fonte?
E' assai risaputo. Basta cercare in un libro di psicologia base... chi attacca o aggredisce il più delle volte lo fa per reprimere cio che non è in grado di controllare.
Molti degli omofobici usano la "rabbia" in pubblico (e spesso anche in privato) per rigettare la loro natura, per timore di essere etichettati o emarginati dalla società. Cercano in qualche maniera di integrarsi alla media, dimostrando anzitempo di essere come loro (anche spesso rinnegando la propria natura).
Tremaglia e Calderoli. :cool:
:asd:
massimo78
30-03-2006, 09:49
comunque sebbene sia stato un episodio grave...
appena l'ho letto stamani sul giornale mi ha fatto sbottare a ridere :D
Non per il fatto in se stesso, ma esclusivamente per la "fantasia" con la quale è stata presa questa iniziativa! (come cazzarola gli è venuto in mente di lanciare "finocchi" al posto di sassi ?!?) :p
FabioGreggio
30-03-2006, 09:49
WASHINGTON – La teoria psicanalitica sostiene che l’omofobia – la paura, l’ansia, l’odio, il disagio e l’avversione che alcune persone dichiaratamente eterosessuali provano nei confronti di individui gay – è il risultato di tendenze omosessuali represse che la persona in questione ignora o nega. Uno studio apparso sul numero di agosto del 1996 del Journal of Abnormal Psychology [1], pubblicato dalla American Psychological Association (APA) [2], fornisce nuove prove empiriche a supporto di questa teoria.
Ricercatori dell’Università della Georgia hanno condotto un esperimento su 35 uomini omofobi e su 29 non omofobi, secondo i valori stabiliti dalla scala dell’Indice di Omofobia. Tutti i partecipanti selezionati per lo studio si descrivevano come esclusivamente eterosessuali sia in termini di eccitazione sessuale che di esperienze vissute.
Ogni partecipante era stato esposto a stimolazioni erotiche sessuali esplicite prodotte da videocassette eterosessuali, omosessuali maschili e lesbiche (non necessariamente in quest’ordine). Il loro grado di eccitamento sessuale era misurato da una pletismografia peniena, che misura e registra con precisione il volume del pene.
Gli uomini di entrambi i gruppi era eccitati all’incirca nello stesso grado dai video che riproducevano rapporti sessuali eterosessuali e da quelli che mostravano due donne impegnate in un rapporto sessuale. L’unica differenza significativa nel grado di eccitamento tra i due gruppi si presentava durante la visione dei video con rapporti sessuali tra maschi: “Gli uomini omofobi mostravano un aumento significativo della circonferenza del pene durante i video omosessuali maschili, al contrario del gruppo di controllo [gli uomini non omofobi]”.
Più in dettaglio, le misurazioni hanno mostrato che mentre il 66% del gruppo non omofobo non mostrava un significativo ingrossamento del pene durante la visione dei video omosessuali maschili, solo il 20% degli uomini omofobi mostrava un eccitamento scarso o nullo. Analogamente, il 24% degli uomini non omofobi mostravano una chiara erezione durante la visione dei video omosessuali maschili, contro il 54% degli uomini omofobi.
Richiesti di stimare a modo loro il grado di eccitamento provato durante la visione dei tre video, gli uomini di entrambi i gruppi hanno fornito risposte in linea con le oggettive misurazioni fisiologiche, con una sola eccezione: gli uomini omofobi hanno sottostimato in modo significativo il loro grado di eccitamento provocato dal video omosessuale maschile.
Quindi, questi risultati provano che l’omofobia negli uomini è una reazione a istinti omosessuali repressi, come teorizza la psicanalisi? Anche se i risultati sono in linea con questa teoria, gli autori notano che c’è una spiegazione alternativa: l’ansia. Secondo questa teoria, la visione di video omosessuali maschili può aver causato emozioni negative (come l’ansia) negli uomini omofobi, ma non in quelli non omofobi. Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”, e quindi è anche possibile che “la risposta agli stimoli omosessuali [in questi uomini] sia una conseguenza delle condizioni ostili piuttosto che di un eccitamento sessuale in sé. Queste teorie rivali potranno e dovranno essere valutate da ricerche future”.
Documento inserito il 07/10/2004
Libri correlati: Autore Titolo Genere Anno
AA.VV. Porneia. Voci e sguardi sulle prostituzioni saggio 2003
AA.VV. Rethinking Cold War Culture saggio 2001
AA.VV. Bioetica. Rivista interdisciplinare miscellanea 2005
AA.VV. Principesse azzurre 3. Racconti d'amore e di vita di donne tra donne racconti 2005
Amnesty International Identità negata. La discriminazione sessuale nel mondo saggio 2003
Balano, Silea Nel nome del padre saggio 2002
Bayly, Jaime Non dirlo a nessuno romanzo 2004
Cibotto, Giovanni Coda del parroco, La racconti 1958
Collins, Warwick Signori romanzo 2001
Fierstein, Harvey Cage aux folles, La. The Broadway Musical libretto 1987
La Monaca, Vittorio Tommaso di Milano, Il romanzo 1962
Malaparte, Curzio Pelle, La romanzo 1949
Manuali, Marcello Semi di finocchio racconti 2003
McCullough, Colleen Altro nome dell'amore, L' romanzo 1981
Pedote, Paolo / Lo Presti, Giuseppe Omofobia. Il pregiudizio anti-omosessuale dalla Bibbia ai nostri giorni saggio 2003
Pezzana, Angelo Si fa... per ridere. Lo humour gay in 100 barzellette miscellanea 1998
Pini, Andrea Omocidi. Gli omosessuali uccisi in Italia saggio 2002
Proulx, Annie Gente del Wyoming racconti 1999
Sanchez, Alex Rainbow boys romanzo 2004
Seel, Pierre / Le Bitoux, Jean Moi, Pierre Seel, déporté homosexuel biografia 1994
Sievers, W. David Freud on Broadway. A history of psychoanalysis and the American drama saggio 1955
Teisa, Stefano Strade dell'amore, Le. Omosessualità è vita cristiana saggio 2002
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Tempestivo."La velocità è intelligenza"
Quindi, questi risultati provano che l’omofobia negli uomini è una reazione a istinti omosessuali repressi, come teorizza la psicanalisi? Anche se i risultati sono in linea con questa teoria, gli autori notano che c’è una spiegazione alternativa: l’ansia. Secondo questa teoria, la visione di video omosessuali maschili può aver causato emozioni negative (come l’ansia) negli uomini omofobi, ma non in quelli non omofobi. Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”, e quindi è anche possibile che “la risposta agli stimoli omosessuali [in questi uomini] sia una conseguenza delle condizioni ostili piuttosto che di un eccitamento sessuale in sé. Queste teorie rivali potranno e dovranno essere valutate da ricerche future”.
Interessante teoria.
NapalM
FabioGreggio
30-03-2006, 10:14
comunque sebbene sia stato un episodio grave...
appena l'ho letto stamani sul giornale mi ha fatto sbottare a ridere :D
Non per il fatto in se stesso, ma esclusivamente per la "fantasia" con la quale è stata presa questa iniziativa! (come cazzarola gli è venuto in mente di lanciare "finocchi" al posto di sassi ?!?) :p
Dipoende dalla sensibilità di ognuno di noi.
E' come quando lapidano una donna in Arabia e mentre lanciano i sassi per accopparla un ragazzino fa un rutto.
Si potrebbe sbottare dal ridere e poi raccontarlo a tutti.
Della donna che sta per essere lapidata magari se ne può parlare in un terzo momento.
Dopo un commento sulle previsioni del tempo e il prezzo delle zucchine.
fg
momo-racing
30-03-2006, 10:20
ndr- l'Omofobia è una forma di omosessualità repressa.
Se senti la pulsione di aggredire un omosessuale vai dallo psicologo: sicuramente sei molto più checca tu dell'aggredito.
secondo me, più che altro, sta cosa se la sono inventata i gay per non farsi picchiare :D :D :D
massimo78
30-03-2006, 10:23
Dipoende dalla sensibilità di ognuno di noi.
E' come quando lapidano una donna in Arabia e mentre lanciano i sassi per accopparla un ragazzino fa un rutto.
Si potrebbe sbottare dal ridere e poi raccontarlo a tutti.
Della donna che sta per essere lapidata magari se ne può parlare in un terzo momento.
Dopo un commento sulle previsioni del tempo e il prezzo delle zucchine.
fg
ma guarda io mi rendo conto della gravità della cosa, difatti sono il primo a dire che c'è poco da ridere... però la notizia mi ha del tutto spiazzato perchè non mi sarei mai aspettato minimamente che qualcuno potesse giocare così tanto con il termine/ortaggio...
L'esempio che riporti tu non centra nulla.
Ziosilvio
30-03-2006, 10:51
Senza nulla togliere al totale squallore del lancio di ortaggi, e alla pochezza dei suoi autori:
Gli uomini di entrambi i gruppi era eccitati all’incirca nello stesso grado dai video che riproducevano rapporti sessuali eterosessuali e da quelli che mostravano due donne impegnate in un rapporto sessuale. L’unica differenza significativa nel grado di eccitamento tra i due gruppi si presentava durante la visione dei video con rapporti sessuali tra maschi: “Gli uomini omofobi mostravano un aumento significativo della circonferenza del pene durante i video omosessuali maschili, al contrario del gruppo di controllo [gli uomini non omofobi]”.
[CUT]
Quindi, questi risultati provano che l’omofobia negli uomini è una reazione a istinti omosessuali repressi, come teorizza la psicanalisi? Anche se i risultati sono in linea con questa teoria, gli autori notano che c’è una spiegazione alternativa: l’ansia. Secondo questa teoria, la visione di video omosessuali maschili può aver causato emozioni negative (come l’ansia) negli uomini omofobi, ma non in quelli non omofobi. Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”, e quindi è anche possibile che “la risposta agli stimoli omosessuali [in questi uomini] sia una conseguenza delle condizioni ostili piuttosto che di un eccitamento sessuale in sé. Queste teorie rivali potranno e dovranno essere valutate da ricerche future”.
Se leggete la parte sottolineata, vi rendete conto che lo studio citato non dichiara che tutti gli omofobi sono omosessuali.
Il che contrasta con l'affermazione della quale io avevo chiesto la fonte, e che sarebbe stata corretta se avesse contenuto "può essere" al posto di "è".
Poi c'è anche quello che dice Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Homophobia) sullo stesso studio citato da sider.
In particolare:
--------
Alcuni (incluso Sigmund Freud nella sua teoria psicanalitica) affermano che alcuni o la maggior parte degli omofobi sono omosessuali repressi, ma quest'affermazioni è piuttosto controversa. Nel 1996, uno studio controllato di 64 uomini eterosessuali (di cui la metà asserivano di essere omofobi per esperienza e orientamento autoproclamato) presso l'Università della Georgia trovò che gli uomini dichiaratamente omofobi (come misurato dall'Indice di Omofobia) erano sensibilmente più soggetti ad esperire un maggior numero di risposte erettili durante l'esposizione di immagini omoerotiche rispetto agli uomini non omofobi.
Tuttavia, gli uomini omofobi tendevano anche a riportare emozioni più negative in risposta a quelle particolari immagini (non eccitamento sessuale), e i ricercatori osservarono che era stato dimostrato come l'ansia generale aumentasse la risposta erettile. Non c'erano differenze significative nei risultati sul Questionario di Aggressione. Il gruppo raccomandò ulteriori ricerche.
--------
GreatWolf
30-03-2006, 10:52
secondo me, più che altro, sta cosa se la sono inventata i gay per non farsi picchiare :D :D :D
Inquietante... :mbe:
Da questa frase si potrebbe dedurre che i gay esistono solo per essere picchiati e per dare sfogo alla rabbia e agli istinti repressi di coloro che dimostrano tale aggressività... :doh:
FabioGreggio
30-03-2006, 10:54
secondo me, più che altro, sta cosa se la sono inventata i gay per non farsi picchiare :D :D :D
Si potrebbe quasi dire "risposta omofoba"................................................................................................................. :) :) :) :) :) :) :) :)
fg
Senza nulla togliere al totale squallore del lancio di ortaggi, e alla pochezza dei suoi autori:
Se leggete la parte sottolineata, vi rendete conto che lo studio citato non dichiara che tutti gli omofobi sono omosessuali.
Il che contrasta con l'affermazione della quale io avevo chiesto la fonte, e che sarebbe stata corretta se avesse contenuto "può essere" al posto di "è".
Poi c'è anche quello che dice Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Homophobia) sullo stesso studio citato da sider.
In particolare:
--------
Alcuni (incluso Sigmund Freud nella sua teoria psicanalitica) affermano che alcuni o la maggior parte degli omofobi sono omosessuali repressi, ma quest'affermazioni è piuttosto controversa. Nel 1996, uno studio controllato di 64 uomini eterosessuali (di cui la metà asserivano di essere omofobi per esperienza e orientamento autoproclamato) presso l'Università della Georgia trovò che gli uomini dichiaratamente omofobi (come misurato dall'Indice di Omofobia) erano sensibilmente più soggetti ad esperire un maggior numero di risposte erettili durante l'esposizione di immagini omoerotiche rispetto agli uomini non omofobi.
Tuttavia, gli uomini omofobi tendevano anche a riportare emozioni più negative in risposta a quelle particolari immagini (non eccitamento sessuale), e i ricercatori osservarono che era stato dimostrato come l'ansia generale aumentasse la risposta erettile. Non c'erano differenze significative nei risultati sul Questionario di Aggressione. Il gruppo raccomandò ulteriori ricerche.
--------
Infatti, la psicologia non è una scienza esatta!
L'unico dato certo è la risposta erettile, per cui si presume che mentre lanciavano gli ortaggi contemporaneamente sentivano un certo "calore" alle parti basse :D
massimo78
30-03-2006, 11:00
@Ziosilvio :
ma infatti le affermazioni che fanno di tutta l'erba un fascio non sono quasi mai esatte...
E' chiaro che non tutti gli omofobici sono omosessuali, ma una buona parte di essi lo è.
Tuttavia, gli uomini omofobi tendevano anche a riportare emozioni più negative in risposta a quelle particolari immagini (non eccitamento sessuale), e i ricercatori osservarono che era stato dimostrato come l'ansia generale aumentasse la risposta erettile. Non c'erano differenze significative nei risultati sul Questionario di Aggressione. Il gruppo raccomandò ulteriori ricerche.
Mah.. parlando terra terra.. non mi è mai venuto duro quando ero in ansia per un esame all'Università, o per un problema alla macchina. Questa interpretazione mi sembra poco convincente.
Sta di fatto, che è stato dimostrato che gli omofobi tendono ad eccitarsi molto di più dei non omofobi guardando dei porno gay. Questo è un fatto. Poi sulle interpretazioni ci si può sbizzarrire, ma il fatto resta.
Ziosilvio
30-03-2006, 11:05
ma infatti le affermazioni che fanno di tutta l'erba un fascio non sono quasi mai esatte
E non a caso, quella fatta da FabioGreggio e su cui ho chiesto spiegazioni io, fa di tutta l'erba un fascio e non è esatta.
E' chiaro che non tutti gli omofobici sono omosessuali, ma una buona parte di essi lo è.
Appurato ciò, c'è da vedere quanto "buona", nel senso di "numericamente consistente", è questa parte.
(Sì, lo so, è una forma criptata di "più fondi alla ricerca scientifica"...)
Topomoto
30-03-2006, 11:09
Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”
Sul resto non discuto, ma questa mi sembra una colossale stronzata.
massimo78
30-03-2006, 11:13
E non a caso, quella fatta da FabioGreggio e su cui ho chiesto spiegazioni io, fa di tutta l'erba un fascio e non è esatta.
Non ci avevo fatto caso.
Appurato ciò, c'è da vedere quanto "buona", nel senso di "numericamente consistente", è questa parte.
(Sì, lo so, è una forma criptata di "più fondi alla ricerca scientifica"...)
beh quello penso sia impossibile stabilirlo...
FabioGreggio
30-03-2006, 11:15
Mah.. parlando terra terra.. non mi è mai venuto duro quando ero in ansia per un esame all'Università, o per un problema alla macchina. Questa interpretazione mi sembra poco convincente.
:D :D :D :D :D :D :D
Se l'ansia causasse erezione, con il lavoro che faccio sarei "pronto" otto ore al gg.
Lo sanno gli acquirenti di Viagra?
fg
dantes76
30-03-2006, 11:28
Fonte?
meglio fascisti che froci
Sul resto non discuto, ma questa mi sembra una colossale stronzata.
Quoto al 100%.
Non per niente l'ansia da prestazione inibisce a volte l'erezione.
Riassumendo:
Statisticamente, una buona parte dei "lanciatori di finocchi" è omosessuale e praticamente tutti mentre lanciavano avevano un'erezione :asd:
Comunque stanno regalando a Luxuria una sfolgorante carriera politica: non mi stupirei tra qualche anno di vederla ministro o presidente della Camera :eek:
1) Sa parlare in pubblico e con grande proprietà di linguaggio.
2) Nei dibattiti televisivi se la cava benissimo e mantiene sempre calma e signorilità.
3) Conosce le lingue (è laureata in lingue).
4) E' molto nota, e lo diventerà sempre di più.
5) Ora può vantare anche trascorsi da "martire politica".. è stata bersagliata da finocchi, proprio come gli omosessuali mandati a morte dai Papi.
Insomma, questi simpaticoni di AN non capiscono che favore che le stanno facendo :D
nomeutente
30-03-2006, 11:51
non mi stupirei tra qualche anno di vederla ministro o presidente della Camera :eek:
Anche presidente della repubblica andrebbe bene.
Meglio una repubblica dei finocchi piuttosto che delle banane.
massimo78
30-03-2006, 12:02
Comunque stanno regalando a Luxuria una sfolgorante carriera politica: non mi stupirei tra qualche anno di vederla ministro o presidente della Camera :eek:
1) Sa parlare in pubblico e con grande proprietà di linguaggio.
2) Nei dibattiti televisivi se la cava benissimo e mantiene sempre calma e signorilità.
3) Conosce le lingue (è laureata in lingue).
4) E' molto nota, e lo diventerà sempre di più.
5) Ora può vantare anche trascorsi da "martire politica".. è stata bersagliata da finocchi, proprio come gli omosessuali mandati a morte dai Papi.
Insomma, questi simpaticoni di AN non capiscono che favore che le stanno facendo :D
aggiungerei : conosce una parte dei problemi sociali che affliggono il nostro paese in quanto li ha sensibilizzatamente provati a sue spese, quindi senza dubbio sa cosa significa essere tolleranti verso il prossimo.
shambler1
30-03-2006, 12:20
5) Ora può vantare anche trascorsi da "martire politica".. è stata bersagliata da finocchi, proprio come gli omosessuali mandati a morte dai Papi. In realtà pare che questa sia una leggenda. ;)
FabioGreggio
30-03-2006, 12:42
In realtà pare che questa sia una leggenda. ;)
Seee, credibile,......
In fondo la chiesa è sempre stata cristianamente comprensibile nei secoli per gli omosessuali.
E' arcinoto.
In fin dei conti anche loro sono figli di...di...di li..coso...Dio ecco.
fg
Sospesi da An i contestatori di Vladimir Luxuria
Giovedì, 30 marzo
Appunti
Il commissario della federazione dei circoli di Alleanza Nazionale della provincia di Roma, Francesco Proietti Cosimi, ha disposto, a norma dell'art. 56 dello Statuto, l'immediata sospensione cautelativa dal partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune.
"Il provvedimento - si legge in una nota del partito - e' stato assunto a seguito della incivile contestazione di cui e' stata vittima l'esponente di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, e prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An, nonche' il divieto di frequentare le sedi del partito".
(canisciolti.info)
FabioGreggio
30-03-2006, 14:12
Sospesi da An i contestatori di Vladimir Luxuria
Giovedì, 30 marzo
Appunti
Il commissario della federazione dei circoli di Alleanza Nazionale della provincia di Roma, Francesco Proietti Cosimi, ha disposto, a norma dell'art. 56 dello Statuto, l'immediata sospensione cautelativa dal partito di Mauro Lombardo, presidente del circolo 'Collefiorito' di Guidonia e di Ernelio Cipriani, consigliere circoscrizionale dello stesso comune.
"Il provvedimento - si legge in una nota del partito - e' stato assunto a seguito della incivile contestazione di cui e' stata vittima l'esponente di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, e prevede la diffida ad agire in nome e per conto di An, nonche' il divieto di frequentare le sedi del partito".
(canisciolti.info)
Allora cerchiamo di tirare le fila:
Questi due sopsesi per incivile comportamento
Tremaglia scrive su lettera intestata del Ministero:"L'Europa è comandata dai culattoni"
Storace è indagato per spionaggio ai danni di Mussolini e Marazzo
Sempre Tremaglia ci dice che "sono orgoglioso di essere fascista"
Buontempo " Io il saluto romano lo faccio comunque"
Santanchè " I valori cristiani porima di tutto" ma lei è divorziata...
Storace " Fini per scherzo si avvicina a dei turisti Giapponesi e gli dice " coglioni , teste di cazzo" così per ridere"...
Fini lo chiamavano " Er caghetta" dice Storace per la sua attitudine ad andare ai cortei anni 70 vestito bene in impermeabile stile sanbabilino e appena la pula attaccava si ciondava nel primo negozio fingendo di essere un acquirente....
Insomma un partito sano alle "radici" :D :D :D :D :D :D :D
fg
Santanchè " I valori cristiani porima di tutto" ma lei è divorziata...Non a caso la Santanchè è soprannominata dal sito Dagospia Santadechè :D
L'unica deputata di AN che ascolta la musica di Jovanotti, socia di Flavio Briatore nell'esclusivo locale per VIP Twiga in Versilia, la più salottiera di tutto il parlamento.
Insomma un partito sano alle "radici" :D :D :D :D :D :D :D
Un partito squassato dalle lotte tra correnti ;)
LittleLux
30-03-2006, 14:46
Non so se sia una forma di omosessualità repressa, ma sono sicuro che se aggredisci in questo modo un omosessuale sei quanto meno un incivile, criminale, facinoroso, intollerante disadattato (e ho fatto fatica a non scrivere qualcosa di peggio...)
Forse volevi dire teste di cazzo a tutto tondo del tutto irrecuperabili?
FabioGreggio
30-03-2006, 15:21
Forse volevi dire teste di cazzo a tutto tondo del tutto irrecuperabili?
:D :D :D :D :D Perspicacione!
Forse volevi dire teste di Razzo a tutto tondo del tutto irrecuperabili?
meglio se editi sennò ti mandano in vacanza 3 giorni!
eviterei assolutamente di sottolineare il fatto che Luxuria abbia abitudini sessuali diverse e per questo lo abbiano aggredito.
Il fatto grave è che un candidato al Parlamento italiano non abbia potuto esprimere le proprie idee perchè persone di idee diverse dalla sua lo hanno impedito con la forza.....ah no.....è meglio sottolineare che sia finocchio altrimenti la prossima volta che succederà ad un esponente di AN di essere cacciato da estremisti di sinistra quei fascistacci potrebbero rigirarci il frittatone e faremmo una figura da pecorai.........
nomeutente
31-03-2006, 11:25
Il fatto grave è che un candidato al Parlamento italiano non abbia potuto esprimere le proprie idee perchè persone di idee diverse dalla sua lo hanno impedito con la forza.....ah no.....è meglio sottolineare che sia finocchio altrimenti la prossima volta che succederà ad un esponente di AN di essere cacciato da estremisti di sinistra quei fascistacci potrebbero rigirarci il frittatone e faremmo una figura da pecorai.........
A parte il fatto che se un finocchio ti prende in un occhio te lo fa blu, la cosa sarebbe stata per me ignobile anche senza gesti di aggressione fisica.
Perché se io voglio accogliere Berlusconi gridandogli "amico di Mangano" è un conto, se accolgo Calderoli gridandogli "finocchio" mi pare che civilmente mi pongo su due piani diversi.
A parte il fatto che se un finocchio ti prende in un occhio te lo fa blu, la cosa sarebbe stata per me ignobile anche senza gesti di aggressione fisica.
Perché se io voglio accogliere Berlusconi gridandogli "amico di Mangano" è un conto, se accolgo Calderoli gridandogli "finocchio" mi pare che civilmente mi pongo su due piani diversi.
secondo me non è l'insulto il problema più grave, quanto il fatto che non gli sia permesso di parlare e di esprimersi, oltre alla violenza (che giudico tale anche se avessero tirato zucchine o kiwi.......).
nomeutente
31-03-2006, 11:39
secondo me non è l'insulto il problema più grave, quanto il fatto che non gli sia permesso di parlare e di esprimersi, oltre alla violenza (che giudico tale anche se avessero tirato zucchine o kiwi.......).
Contestare l'avversario politico, nei limiti della legge, è lecito.
I contestatori avrebbero anche potuto mostrare cartelli contro la linea politica di Luxuria e darle della comunista che vuole aumentare le tasse a Berlusconi... tutto lecito imho... ciò che è scandaloso è che venga preso di mira l'orientamento sessuale.
E' come se contestassi Berlusconi non per ciò che ha fatto ma perché è basso di statura e pelato: saranno ca##i suoi?
Se poi la contestazione rischia di impedire all'oratore di parlare, in questo caso le fdo dovrebbero far sgomberare i contestatori e ristabilire l'ordine (del resto se fosse stato Berlusconi l'oratore e i contestatori fossero stati estremisti di sinistra la polizia sarebbe intervenuta ancor prima del lancio delle banane).
FabioGreggio
31-03-2006, 12:15
Ma perchè "buffone" a Berlusconi è stato da denuncioa e "finokkio" a un candidato non lo è?
Perchè la prima è stata in Tg per settimane e la seconda non ne ho nemmeno notizia?
fg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.