PDA

View Full Version : nessun audio con video studio

abitkt7a
30-03-2006, 08:53
Ciao a tutti.
Qualcuno mi deve aiutare!!!!! :help:
Sto usando video studio 7 per riversare una cassetta su cd/dvd;la scheda di acquisizione è una pinnacle pctv 100i,la quale è collegata con un cavetto alla scheda audio del pc,come da dotazione.Il videoregistratore è collegato alla scheda di acquisizione in maniera composita (si dice così?).
Allora:con movie maker l'acquisizione avviene normalmente sia video che audio.
Con video studio non c'è audio!Le ho provate tutte.niente da fare;non capisco.
Un'altra cosa :con movie maker il progetto creato può essere visto solo sul pc?
Così mi è sembrato perchè quello che avevo fatto per prova non funzionava sul player da salotto.In tal caso cosa si deve fare per renderlo compatibile?
Qualcuno può farsi carico di questo mio problema?Glie ne sarò grato. :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro:

MiVida
31-03-2006, 01:04
Ciao a tutti.
Qualcuno mi deve aiutare!!!!! :help:
Sto usando video studio 7 per riversare una cassetta su cd/dvd;la scheda di acquisizione è una pinnacle pctv 100i,la quale è collegata con un cavetto alla scheda audio del pc,come da dotazione.Il videoregistratore è collegato alla scheda di acquisizione in maniera composita (si dice così?)....
Collega il composito, alla Pinnacle, come hai già fatto. Per l'audio, non passare dalla Pinnacle, ma dal lettore VHS entra direttamente nella scheda audio del Pc (audio IN).
Apri il programma (VideoStudio 7) e configura, in Capture Setting/Options, l'Audio imput source, mettendo la tua scheda audio.
dovrebbe funzionare.
ciao