View Full Version : Lavorare esclusivamente con Internet..
Quanti lavori conoscete esclusivamente via internet?
Potrebbe essere interessante, io oltre al negozio ebay non ne conosco nessuno , anche se lo stesso negozio ebay ha tutta la parte reale e non virtuale della preparazione dei pacchi e della spedizione.... ecco io volevo conoscere tutti i lavori che si possono fare esclusivamente via internet (o con un pc e poi spediti per e mail) .....
tutti i freelancer lavorano da casa
gente che lavora in proprio, grafici, programmatori, webdesigner etc etc etc
ci sono siti apposta dove la gente piò postare i propri lavori e i freelancer fanno la loro offerta, chi vince si aggiudica il lavoro
una volta fatti alcuni lavori poi è come nella normalità, il cliente ne parla con un amico bla bla che alla fine ti offre un lavoro e roba simile
sono tutti lavori a contratto (molto spesso il contratto vero e proprio firmato non esiste)
in italia è poco diffuso in confronto all'estero
Qualche link alle offerte di lavoro per freelancer?
non sono specificamente offerte di lavoro: qualcuno dice: mi serve questo questo questo e questo...i freelancer dicono il prezzo e possibilmente mostrano un portfolio, poi il committente sceglie il freelancer e via così
http://www.getafreelancer.com
http://www.ifreelance.com
http://www.elance.com
http://www.rentacoder.com
inoltre i lavori si possono trovare su un mucchio di siti di programmazione / webmaster / design
http://www.sitepoint.com/forums
http://www.talkfreelance.com
o in generale anche su altri siti riguardanti ogni campo che richieda abilità specifiche
Grazie, anche se non so fare nessuno di quei lavori l'idea di lavorare da casa mi ha sempre stuzzicato e leggere qualcosa sull'argomento a volte può darti l'idea giusta per cominciare. :)
..... anche se lo stesso negozio ebay ha tutta la parte reale e non virtuale della preparazione dei pacchi e della spedizione.... .
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che razza di pacchi prepara, Ebay????
Ti stai certamente confondendo .......
Ebay, al limite, tira i pacchi ai vari venditori, carpendo denaro sulle vendite e sui pagamenti effettuati (PayPal), offrendo garanzie, praticamente, nulle..... :D :D :D
penso che si riferisca a negozio ebay come ebay store, non come ebay "ditta"
avere un negozio ebay è come avere un negozio online qualunque, solo che usi ebay come vetrina...tutto qui
Ebay, al limite, tira i pacchi ai vari venditori, carpendo denaro sulle vendite e sui pagamenti effettuati (PayPal), offrendo garanzie, praticamente, nulle.....
ma invece di lamentarsi ammettere che acquisire paypal sia stata una mossa indovinata no eh? se rosichi perchè ci fanno un botto di soldi mica significa che il loro sistema fa schifo ;)
se ci sono utenti disonesti e altri utenti ebeti che ci cascano beh...affari loro, non puoi certo dare la colpa a ebay :D
Si ovviamente intendevo ebay store che pur lavorando in un negozio virtuale alla fine devi sempre fisicamente preprare i pacchi o spedizioni ecc andare alla posta e spedire il mio pacco per l acquirente capito???? quindi non è un lavoro esclusivamente con internet !!!!
Anche i traduttori normalmente lavorano da casa.
In ogni caso, non è che sia sempre così eccitante lavorare senza uscire dalle 4 mura.. o meglio, ogni cosa ha i suoi pregi e difetti.
L.
Anche i traduttori normalmente lavorano da casa.
In ogni caso, non è che sia sempre così eccitante lavorare senza uscire dalle 4 mura.. o meglio, ogni cosa ha i suoi pregi e difetti.
L.
A me serviva appunto per lavorare sempre fuori dalle 4 mura , insomma per lavorare dove voglio , parco , mare , casa , ufficio , sempre ma dove voglio io ..... ma vedo che purtroppo non è possibile :(
A me serviva appunto per lavorare sempre fuori dalle 4 mura , insomma per lavorare dove voglio , parco , mare , casa , ufficio , sempre ma dove voglio io ..... ma vedo che purtroppo non è possibile :(
beh se riesci a stare connessio al parco, al mare o a giro ovunque non c'è problema :D
beh se riesci a stare connessio al parco, al mare o a giro ovunque non c'è problema :D
Ovvio che ci riuscirei :D
quello sarebbe il mio problema minore ;) a parte che abbiamo già detto anche di lavori che fai tranquillamente non connesso a niente e poi li spedisci via internet una volta finiti ;)
ma siamo OT , il mio problema è il titolo del thread !!!!
ricordo di una mia amica che lavorava per un azienda sempre da casa col suo bel portatile , faceva tipo dei collegamenti su delle mappe per l enel e poi a fine mese li spediva via e-mail .... ma non ricordo che lavoro era :(
Ovvio che ci riuscirei :D
quello sarebbe il mio problema minore ;) a parte che abbiamo già detto anche di lavori che fai tranquillamente non connesso a niente e poi li spedisci via internet una volta finiti ;)
ma siamo OT , il mio problema è il titolo del thread !!!!
ricordo di una mia amica che lavorava per un azienda sempre da casa col suo bel portatile , faceva tipo dei collegamenti su delle mappe per l enel e poi a fine mese li spediva via e-mail .... ma non ricordo che lavoro era :(
Ma che fine ha fatto la gratificazione sul lavoro? Fai una roba che ti annoia a morte solo perchè non vuoi andare in ufficio?
Ma che fine ha fatto la gratificazione sul lavoro? Fai una roba che ti annoia a morte solo perchè non vuoi andare in ufficio?
A parte che sei OT perchè il titolo del thread non è gratificazione sul lavoro , e comunque chi ti dice che fare questo nuovo lavoro non mi gratifichi più di quello attuale ??? e ne sono ampiamente certo ... :D
..ma invece di lamentarsi ammettere che acquisire paypal sia stata una mossa indovinata no eh? se rosichi perchè ci fanno un botto di soldi mica significa che il loro sistema fa schifo ;)
se ci sono utenti disonesti e altri utenti ebeti che ci cascano beh...affari loro, non puoi certo dare la colpa a ebay :D
Io non "rosico" (??) perchè "fanno un botto di soldi": non mi interessa quanto giadagnano! Nè, tantomento, ho dato colpe ad Ebay, ne ho scritto che il loro sistema fa schifo: lo stai scrivendo tu.
Il loro, è un servizio valido, ma da valutare attentamente. Con certezza, è strapagato! E questo, è quello che si evince, da quanto scritto in precedenza...
Di sicuro (come si può leggere anche sul forum di Ebay), offrono POCHE garanzie a fronte di quanto richiesto.
Tutto quì.
Ho fatto il mio commento, senza sparare a zero sul loro servizio. Quindi, non reputo coretto sottolineare quanto da te scritto.
comunque sia, senza rancore... :cincin:
non sono specificamente offerte di lavoro: qualcuno dice: mi serve questo questo questo e questo...i freelancer dicono il prezzo e possibilmente mostrano un portfolio, poi il committente sceglie il freelancer e via così
inoltre i lavori si possono trovare su un mucchio di siti di programmazione / webmaster / design
o in generale anche su altri siti riguardanti ogni campo che richieda abilità specifiche
Qualcuno mi può fare da Cicerone in questo mondo? Più o meno ho capito come funziona. ma i siti sono affidabili? Ci sono le "sole" come su ebay (tipo consegni il lavoro e non ti pagano :rolleyes: ), per fare qualcosa devi essere dio in quel campo? Magari qualche esperienza diretta... :stordita:
Grazie.
Qualcuno mi può fare da Cicerone in questo mondo? Più o meno ho capito come funziona. ma i siti sono affidabili? Ci sono le "sole" come su ebay (tipo consegni il lavoro e non ti pagano :rolleyes: ), per fare qualcosa devi essere dio in quel campo? Magari qualche esperienza diretta... :stordita:
Grazie.
ovviamente sono i rischi che corri.
Piripikkio
06-04-2006, 00:40
Potrebbe essere interessante, io oltre al negozio ebay non ne conosco nessuno , anche se lo stesso negozio ebay ha tutta la parte reale e non virtuale della preparazione dei pacchi e della spedizione.... ecco io volevo conoscere tutti i lavori che si possono fare esclusivamente via internet (o con un pc e poi spediti per e mail) .....
Trading on line :)
Ciao
Ciao
Bellissimo ;)
Ma non è un lavoro :O
tipo consegni il lavoro e non ti pagano :rolleyes:
eh purtroppo si, e molti se ne approfittano
può sembrare brutto a dirsi ma in generale ti sconsiglio di accettare qualunque lavoro da persone che non siano degli stati uniti, canada, australia o europa......e inutile girarci intorno, buona percentuale degli altri non pagano [esperienza personale con un tipo della libia mi pare...non ricordo nemmeno dove l'avevo trovato, per fortuna era un lavoretto di poco conto]
non pagare su internet è più facile....se uno non ti paga qui prendi e vai a parlarci.....ma corcare di botte uno che abita in medioriente inizia ad essere complicato :D
Ma in media i lavori li ritenete ben retribuiti?
beh sei te che dici quanto vuoi per farlo.....
molti usano questi siti per prendere dei lavori (spesso facendosi pagare una miseria) per avere qualcosa da mettere nel portfolio
una volta che hai roba da far vedere e si vede che hai le OO penso che non usino più questi siti
poi non c'è modo di concorrere con gli indiani per esempio che lavorano per una miseria l'ora....va bene, ok, il 90% lavora coi piedi ma ci sono compagnie e anche freelancers rispettabilissimi anche in india...
Capirossi
08-04-2006, 19:08
ti sconsiglio di accettare qualunque lavoro da persone che non siano degli stati uniti, canada, australia o europa...
Nigeria va bene ? :stordita:
Nigeria va bene ? :stordita:
ma assolutamente no! :D chiedigli un pò come vuole pagare....di solito viene fuori che non hanno carta di credito, la loro carta non funziona da noi, non c'è paypal blah blah blah...
Capirossi
09-04-2006, 18:38
ma assolutamente no! :D chiedigli un pò come vuole pagare....di solito viene fuori che non hanno carta di credito, la loro carta non funziona da noi, non c'è paypal blah blah blah...
Mi ha detto che mi manda un gommone di di negroni per zappare la terra . :fagiano: :D
Scherzi a parte starò più attento . :)
Parliamo di "lavorare" su ebay. Si potrebbero comprare degli stock di oggetti, e poi rivendere al dettaglio... ma dove li trovo sti stock? Dove stanno sti grossisti? :stordita:
Parliamo di "lavorare" su ebay. Si potrebbero comprare degli stock di oggetti, e poi rivendere al dettaglio... ma dove li trovo sti stock? Dove stanno sti grossisti? :stordita:
Interessatissimo
Interessatissimo
Anche io , infatti ho pure aperto un topic con titolo : come trovare fornitori !
attualmente non sembra esserci una reale strada ;)
Anche io , infatti ho pure aperto un topic con titolo : come trovare fornitori !
attualmente non sembra esserci una reale strada ;)
Su ebay ci sono in vendita le solite liste di grossisti... tutte inutili, ovviamente (lo dico per evitare che qualcuno se le va a comprare ;) )
francesco25
09-04-2006, 22:40
eh purtroppo si, e molti se ne approfittano
può sembrare brutto a dirsi ma in generale ti sconsiglio di accettare qualunque lavoro da persone che non siano degli stati uniti, canada, australia o europa......e inutile girarci intorno, buona percentuale degli altri non pagano [esperienza personale con un tipo della libia mi pare...non ricordo nemmeno dove l'avevo trovato, per fortuna era un lavoretto di poco conto]
non pagare su internet è più facile....se uno non ti paga qui prendi e vai a parlarci.....ma corcare di botte uno che abita in medioriente inizia ad essere complicato :D
in particolare che lavori realizzi tu? :)
in particolare che lavori realizzi tu? :)
io niente tramite quei siti, ho smesso di cercare su quei siti quando ho visto che pre aggiudicarsi i lavori bisogna lavorare praticamente gratis.
meglio fare roba solo per persone trovate magari su un forum che frequentano abitualmente (e quidi dove essere sputt*nati gli darebbe fastidio...;) )
ora come ora ho poco tempo ma penso che da giugno inizierò sul serio a fare un pò di freelancing
ora come ora stò cercando di farmi un portfolio decente per fare in modo da non dover essere io a cercare i lavori ma la gente a chiedermi di farglieli ;)
francesco25
10-04-2006, 09:10
si ma cmq lavoravi con grafica? cn quali programmi? :=)
si ma cmq lavoravi con grafica? cn quali programmi? :=)
photoshop, anche perchè non ne so assolutamente usare altri :|
ora come ora è più un passatempo che altro ma mi piacerebbe farne un lavoro serio :)
Mi segno al post poichè mi interessa :)
Bellissimo ;)
:rolleyes:
adsasdhaasddeasdd
13-04-2006, 19:23
Su ebay ci sono in vendita le solite liste di grossisti... tutte inutili, ovviamente (lo dico per evitare che qualcuno se le va a comprare ;) )
passa
passa
ti ho appena detto che sono inutili! :D
Vedo se mi sono rimaste e te le passo in pvt
Ciao
:stordita: :stordita: .c'è chipaga per farsi vendere titoli di borsa nei mercati stranieri peccato però che nessuno garantisce la resa annua fissa
Piripikkio
15-04-2006, 00:28
:stordita: :stordita: .c'è chipaga per farsi vendere titoli di borsa nei mercati stranieri peccato però che nessuno garantisce la resa annua fissa
Ciao
Qualsiasi sim o banca on line ora offre servizio di trading estero, quindi non c'è bisogno di pagare qualcun'altro, te li compri e te li vendi tu i titoli esteri :)
Ciao
Piripikkio
15-04-2006, 00:34
Bellissimo ;)
Ciao
Bhe dipende, se vuoi diventare un brocker, potresti cominciare così ... :)
Guarda che è molto impegnativo seguire i mercati finanziari, poi ci devi mettere il capitale, devi crearti delle strategie, devi essere costantemente informato, etc... diciamo che è più di un lavoro :)
Ciao
Ciao
Bhe dipende, se vuoi diventare un brocker, potresti cominciare così ... :)
Guarda che è molto impegnativo seguire i mercati finanziari, poi ci devi mettere il capitale, devi crearti delle strategie, devi essere costantemente informato, etc... diciamo che è più di un lavoro :)
Ciao
Allora ti rispondo di nuovo , so tutto su come si opera sull analisi , sulle strategie , sulle informazioni ..... ma ti ripeto non è un lavoro !!!!!! è un po come giocare al casinò , secondo te un giocatore al casinò lavora ?????? :O
ecco più o meno è la stessa cosa perchè vuoi o non vuoi puoi studiare analisi per 10 anni ma non sai dove andrà il mercato :O , il 90 % dei traders abbandona dopo pochi mesi , un motivo c'è !!!!!
Allora ti rispondo di nuovo , so tutto su come si opera sull analisi , sulle strategie , sulle informazioni ..... ma ti ripeto non è un lavoro !!!!!! è un po come giocare al casinò , secondo te un giocatore al casinò lavora ?????? :O
ecco più o meno è la stessa cosa perchè vuoi o non vuoi puoi studiare analisi per 10 anni ma non sai dove andrà il mercato :O , il 90 % dei traders abbandona dopo pochi mesi , un motivo c'è !!!!!
Ci vuole qualcosa con un guadagno quasi certo... ripeto, l' ideale secondo me e' investire un certo "capitale" comprando X oggetti uguali, e rivenderli al dettaglio. Devi investire i liquidi all' inizio, ma sei quasi certo che se rivendi tutto alla fine hai guadagnato. Ora, sti grossisti dove stanno? Si nascondono? :D
Oppure l' investimento deve essere talmente grande che taglia fuori quasi tutti i privati?
perchè di notai è piena l'aria? o anche quello non è un lavoro?
puoi studiare finchè vuoi. chi ha il carattere per tradare lo fa di professione. chi non ce l'ha smette.
è tutto li il discorso.
parlando cosi manchi di rispetto.
Piripikkio
16-04-2006, 09:56
perchè di notai è piena l'aria? o anche quello non è un lavoro?
puoi studiare finchè vuoi. chi ha il carattere per tradare lo fa di professione. chi non ce l'ha smette.
è tutto li il discorso.
parlando cosi manchi di rispetto.
Ciao
Effettivamente ti quoto in pieno, ci va carattere e aggiungo intuito; ho conosciuto gente che non sapeva assolutamente niente di analisi tecnica, analisi fondamentale, e tradava di brutto con profitti soddisfacenti.
La questione del lavoro secondo me, e che se ti puoi arrangiare creandoti una fonte di reddito, lavori. oppure sbaglio ...
Ciao
Ciao
Effettivamente ti quoto in pieno, ci va carattere e aggiungo intuito; ho conosciuto gente che non sapeva assolutamente niente di analisi tecnica, analisi fondamentale, e tradava di brutto con profitti soddisfacenti.
La questione del lavoro secondo me, e che se ti puoi arrangiare creandoti una fonte di reddito, lavori. oppure sbaglio ...
Ciao
Ma vaaaa :mbe: ma stiamo scherzando ???? io non manco di rispetto a nessuno ma se tu dici queste cose manchi di rispetto all autore del thread , cioè io , in quanto se uno non ha nessuna base di analisi tecnica o fondamentale e tradava con profitti soddisfacenti secondo te quanto dura ???? se non conosce analisi e tradava con profitto c'è solo una cosa da dire 1.ha avuto culo per un po di tempo ed in questo thread si parla di lavoro , non di culo per un po !!!!!!
X Barros : adesso mi vuoi paragonare un notaio ad un trader ???? bene siccome dici che manco di rispetto prendiamo alla mano un po di dati statistici , su 100 che studiano per diventare trader 90 smetteno secondo te su 100 che studiano per fare il notaio 90 smettono??????? ma per favore :doh: ?
poi magari sono d accordo che c'è chi è portato per fare il notaio e chi per fare il trader ma il paragone non rende ....
Ma vaaaa :mbe: ma stiamo scherzando ???? io non manco di rispetto a nessuno ma se tu dici queste cose manchi di rispetto all autore del thread , cioè io , in quanto se uno non ha nessuna base di analisi tecnica o fondamentale e tradava con profitti soddisfacenti secondo te quanto dura ???? se non conosce analisi e tradava con profitto c'è solo una cosa da dire 1.ha avuto culo per un po di tempo ed in questo thread si parla di lavoro , non di culo per un po !!!!!!
X Barros : adesso mi vuoi paragonare un notaio ad un trader ???? bene siccome dici che manco di rispetto prendiamo alla mano un po di dati statistici , su 100 che studiano per diventare trader 90 smetteno secondo te su 100 che studiano per fare il notaio 90 smettono??????? ma per favore :doh: ?
poi magari sono d accordo che c'è chi è portato per fare il notaio e chi per fare il trader ma il paragone non rende ....
io ti ho solo fatto notare un atteggiamento che mi fa semplicemente incazzare come una bestia...
Yaku83 ragazzo che presumibilmente non ha molto piu di 20 anni il 27-03-2006 (ho visto che è saltato a galla un 3d) scopre per la prima volta nella sua vita che esiste la parola "trading".
questo bimbo prodigio, in meno di un mese sa gia tutto... è diventato trader pro. ha sperimentato metodi su metodi. ha nozioni di analisi fondamentale, AT, Logica fuzzy... ma negli ultimi 2 giorni ha un crollo :D
emette una sentenza: tradare in borsa non è un lavoro. ma un giochetto per rincoioniti. :O ...
lo sai qualè il problema di quei 90/100 di persone che sputtanano i propri soldi?
che ragionano come te... la borsa è un giochetto... si "vince".. soldi facili...
alla prima difficoltà vanno in panne...
1-devi creare un metodo. tuo.. non leggerlo su internet. quello che è positivo per me puo non esserlo per te.
2-dopo averlo testato con simulazioni inizi a operare.
3-devi valutare come sai rispondere alle perdite. il vero trader lo vedi li. quando perde. prima di ogni operazione devi avere bene in testa la cifra che puoi perdere. non devi trovarti impreparato.
quando vedi che che le valutazioni precedentemente fatte si rivelano errate, clicca quel ditino. e chiudi l'operazione.
4-il profitto si valuta a fine mese. oggi magari guadagni 1000 euro. domani 1200, dopo 500... arriva anche la bastonata... -500... devi andare avanti con freddezza. poi si valuta.
queste sono solo alcune considerazioni. è molto difficile. ma è un lavoro a tutti gli effetti.
ricorda piu le cose sono difficili piu le soddisfazioni sono elevate.
ad ingegneria siam partiti in 150. siamo usciti in 40.
si iscriveranno chissà quanti a economia. ma di top manager ce ne saranno poi 10.... 20...
vogliam parlare di avvocati? :D
come ti ho gia detto. in borsa puoi giocare. nessuno te lo vieta. ma cè chi ci lavora. seriamente. non vince o perde. ma ha delle spese e dei ricavi.
è piu corretto dire "non è il lavoro che fa per me" piuttosto che considerarlo merd.a perchè non si è in grado.
tutto qui.
Piripikkio
17-04-2006, 10:33
Ciao
Non era mia intezione offendere nessuno, ma mi baso su esperienze che ho vissuto, di persone che ho conusciuto, che sicuramente non per culo ma per intuito e capacità di adammento, riuscivano e riescono ancora oggi a tradare con profitto.
Poi ci sono pure quelli che hanno culo, ma quello è un altro discorso, appunto può durare per un certo periodo, ed in quel caso non può essere considerato lavoro.
Comunque conosco amici che il lavoro del trader lo fanno quotidianamente da anni, ed anche con siddisfazione, poi appunto come ti fa presente !Baros, ci va un metodo collaudato, che affini solo durante il tempo e le varie prove.
Ciao
Ciao
io ti ho solo fatto notare un atteggiamento che mi fa semplicemente incazzare come una bestia...
Yaku83 ragazzo che presumibilmente non ha molto piu di 20 anni il 27-03-2006 (ho visto che è saltato a galla un 3d) scopre per la prima volta nella sua vita che esiste la parola "trading".
questo bimbo prodigio, in meno di un mese sa gia tutto... è diventato trader pro. ha sperimentato metodi su metodi. ha nozioni di analisi fondamentale, AT, Logica fuzzy... ma negli ultimi 2 giorni ha un crollo :D
emette una sentenza: tradare in borsa non è un lavoro. ma un giochetto per rincoioniti. :O ...
lo sai qualè il problema di quei 90/100 di persone che sputtanano i propri soldi?
che ragionano come te... la borsa è un giochetto... si "vince".. soldi facili...
1-devi creare un metodo. tuo.. non leggerlo su internet. quello che è positivo per me puo non esserlo per te.
3-devi valutare come sai rispondere alle perdite. il vero trader lo vedi li. quando perde. prima di ogni operazione devi avere bene in testa la cifra che puoi perdere. non devi trovarti impreparato.
quando vedi che che le valutazioni precedentemente fatte si rivelano errate, clicca quel ditino. e chiudi l'operazione.
4-il profitto si valuta a fine mese. oggi magari guadagni 1000 euro. domani 1200, dopo 500... arriva anche la bastonata... -500... devi andare avanti con freddezza. poi si valuta.
queste sono solo alcune considerazioni. è molto difficile. ma è un lavoro a tutti gli effetti.
si iscriveranno chissà quanti a economia. ma di top manager ce ne saranno poi 10.... 20...
come ti ho gia detto. in borsa puoi giocare. nessuno te lo vieta. ma cè chi ci lavora. seriamente. non vince o perde. ma ha delle spese e dei ricavi.
è piu corretto dire "non è il lavoro che fa per me" piuttosto che considerarlo merd.a perchè non si è in grado.
tutto qui.
Punto numero 1 . devi portare rispetto sempre perchè non mi conosci
2. non sai un emerito c@@@o di me , uno perchè non ho mai avuto un crollo , due perchè se anche in tutti questi giorni di simulazione con soldi virtuali avessi vinto 200000 euro direi comunque che non è un lavoro , 3 . so meglio di te che la borsa non è un giochetto e per questo io non sputtano i miei soldi e non sono proprio il tipo che alla prima difficoltà va in panne anzi , se avessi vinto con le simulazioni 2000 euro potevo benissimo dire Ah adesso apro il conto reale invece so che bisogna stare attenti e sono consapevole che ci vogliono anni di simulazione prima di aprire un conto reale!!!!
1.un metodo mio c'è l ho già ed in queste settimane mi ha dato il 65 % netto di riuscita
2.simulo solo sicuramente più di te
3. so prendermi gli stop loss senza paura come prendermi i profit senza essere avido
4.il profitto si valuta a fine mese ( oh senti l esperto ?????? da per scontato che 4 o 5 giorni vince ed uno solo perde ... perchè hai messo 1000 1200 500 e poi - 500 ???? e non hai scritto -1000 -12000 -500 e poi +500?? ) te sei sicuro che stai parlando ed operando allo stesso tempo si vero ????
Lo so megio di te che le cose più difficili sono quelle che danno più soddisfazioni ... infatti anche nella mia classe volevo prendere 100 in 5 e l abbiamo preso in 2 , anche l anno dopo volevano andare al motomondiale in 450 e siamo andati in 15 !!! non venire a farmi la scuoletta se non mi conosci capito ?????
io non ho mai detto che non sono in grado o che la borsa non fa per me dico solo la statistica la guardi o fai finta di niente ????? e con questo chiudo !!!!!
2. non sai un emerito c@@@o di me , uno perchè non ho mai avuto un crollo , due perchè se anche in tutti questi giorni di simulazione con soldi virtuali avessi vinto 200000 euro direi comunque che non è un lavoro , 3 . so meglio di te che la borsa non è un giochetto e per questo io non sputtano i miei soldi e non sono proprio il tipo che alla prima difficoltà va in panne anzi , se avessi vinto con le simulazioni 2000 euro potevo benissimo dire Ah adesso apro il conto reale invece so che bisogna stare attenti e sono consapevole che ci vogliono anni di simulazione prima di aprire un conto reale!!!!
1.un metodo mio c'è l ho già ed in queste settimane mi ha dato il 65 % netto di riuscita
3. so prendermi gli stop loss senza paura come prendermi i profit senza essere avido
4.il profitto si valuta a fine mese ( oh senti l esperto ?????? da per scontato che 4 o 5 giorni vince ed uno solo perde ... perchè hai messo 1000 1200 500 e poi - 500 ???? e non hai scritto -1000 -12000 -500 e poi +500?? ) te sei sicuro che stai parlando ed operando allo stesso tempo si vero ????
Lo so megio di te che le cose più difficili sono quelle che danno più soddisfazioni ... infatti anche nella mia classe volevo prendere 100 in 5 e l abbiamo preso in 2 , anche l anno dopo volevano andare al motomondiale in 450 e siamo andati in 15 !!! non venire a farmi la scuoletta se non mi conosci capito ?????
io non ho mai detto che non sono in grado o che la borsa non fa per me dico solo la statistica la guardi o fai finta di niente ????? e con questo chiudo !!!!!
perchè devo portare rispetto se tu sei il primo a non farlo?
è vero che non so nulla di te... ma dal 3d presente in questa sezione affermi determinate cose, che a mio avviso non ti permettono di trarre le conclusioni che hai fatto.
quando parlo di crollo non mi riferisco a te... è un modo di dire. non stavo raccontando la tua storia... è un esempio...
prima mi dici che la borsa è un gioco. che NON è un lavoro.
adesso mi dici che sai meglio di me che un gioco non è. mettiti d'accordo...
non ti faccio la scuoletta.
se la statistica (l'hai detto tu non io) dice che su 100, 90 si ritirano, secondo me vuol dire che questo lavoro è molto difficile. non che non lo è.
se su 100 si ritirano 100 è utopia.
tu non lo volevi ammettere. semplicemente, se apri un 3d in cui chiedi consiglio su quale lavoro fare tramite web, e ti viene consigliato il trading..
non sarebbe cattiva educazione rispondere, che non ti interessa, o che non lo vuoi fare come lavoro. ma NON DIRE CHE NON LO è. perchè un trader pro magari puo offendersi. non credi?
e poi figa! 65% in 1 mese. io non mi lamenterei. :D spero per te duri.
perchè devo portare rispetto se tu sei il primo a non farlo?
è vero che non so nulla di te... ma dal 3d presente in questa sezione affermi determinate cose, che a mio avviso non ti permettono di trarre le conclusioni che hai fatto.
quando parlo di crollo non mi riferisco a te... è un modo di dire. non stavo raccontando la tua storia... è un esempio...
prima mi dici che la borsa è un gioco. che NON è un lavoro.
adesso mi dici che sai meglio di me che un gioco non è. mettiti d'accordo...
non ti faccio la scuoletta.
se la statistica (l'hai detto tu non io) dice che su 100, 90 si ritirano, secondo me vuol dire che questo lavoro è molto difficile. non che non lo è.
se su 100 si ritirano 100 è utopia.
tu non lo volevi ammettere. semplicemente, se apri un 3d in cui chiedi consiglio su quale lavoro fare tramite web, e ti viene consigliato il trading..
non sarebbe cattiva educazione rispondere, che non ti interessa, o che non lo vuoi fare come lavoro. ma NON DIRE CHE NON LO è. perchè un trader pro magari puo offendersi. non credi?
1. io ho sempre portato rispetto e non ho scritto a differenza tua "ecco l ingnerotto che pensa di saper far tutto e ti ho sfottutto " questo l hai fatto solo te
2.io non ho detto la borsa è un gioco ho detto che molte volte per chi non simula abbastanza o non ha basi di analisi è come giocare al casinò , che E' ben diverso
3.indubbiamente è un lavoro complesso altrimenti la statistica diceva 50 proseguono e 50 smettono
4.non volevo ammettere cosa ??? ma scusa poi chi ti dice che io non sono tra i 10 su 100 che faranno il trader a vita ??? è solo che sono consapevole che ora come ora non è un lavoro magari potrà diventarlo ma siccome uso il cervello per ragionare so che ci vorranno anni per diventare trader visto che è un lavoro difficili e il thread non l ho aperto 2 anni fa ma chiedo consigli attuali!!!!
5.un trader pro se lo fa di lavoro non deve necessariamente offendersi se non è un bambino , sai quanta gente ha detto in passato che i miei non erano lavori ???? pr ecc ecc ...
e poi figa! 65% in 1 mese. io non mi lamenterei. :D spero per te duri.
si si sei abbastanza costruttivo ;)
1. io ho sempre portato rispetto e non ho scritto a differenza tua "ecco l ingnerotto che pensa di saper far tutto e ti ho sfottutto " questo l hai fatto solo te
2.io non ho detto la borsa è un gioco ho detto che molte volte per chi non simula abbastanza o non ha basi di analisi è come giocare al casinò , che E' ben diverso
3.indubbiamente è un lavoro complesso altrimenti la statistica diceva 50 proseguono e 50 smettono
4.non volevo ammettere cosa ??? ma scusa poi chi ti dice che io non sono tra i 10 su 100 che faranno il trader a vita ??? è solo che sono consapevole che ora come ora non è un lavoro magari potrà diventarlo ma siccome uso il cervello per ragionare so che ci vorranno anni per diventare trader visto che è un lavoro difficili e il thread non l ho aperto 2 anni fa ma chiedo consigli attuali!!!!
5.un trader pro se lo fa di lavoro non deve necessariamente offendersi se non è un bambino , sai quanta gente ha detto in passato che i miei non erano lavori ???? pr ecc ecc ...
ripeto che non parlo male di te. era un esempio generico. secondo me se prendi la borsa come un gioco finisci nei 90. cosa ne so io se sei un grande trader...
perchè neghi di aver detto cose che sono scritte poco indietro? cè chi ti consiglia il trading online. tu rispondi che non è un lavoro. è solo questo che a me non va.
se degli str... non consideravano lavoro quello che tu facevi perchè devi comportarti come loro? allora avevan ragione? non credo...
cmq basta ho litigato abbastanza. se credi che ti abbia offeso scusa. ma ripeto ancora, volevo solo delineare la figura di chi troppo superficialmente vuole gainare...
si si sei abbastanza costruttivo ;)
cosa intendi dire? :wtf:
ripeto che non parlo male di te. era un esempio generico. secondo me se prendi la borsa come un gioco finisci nei 90. cosa ne so io se sei un grande trader...
perchè neghi di aver detto cose che sono scritte poco indietro? cè chi ti consiglia il trading online. tu rispondi che non è un lavoro. è solo questo che a me non va.
se degli str... non consideravano lavoro quello che tu facevi perchè devi comportarti come loro? allora avevan ragione? non credo...
cmq basta ho litigato abbastanza. se credi che ti abbia offeso scusa. ma ripeto ancora, volevo solo delineare la figura di chi troppo superficialmente vuole gainare...
Ok stop, se hai qualcosa da dirmi mandami un pvt !!!! allora altre idee oltre alla professione del trader ???? ;) (spero cosi vada bene) ;)
Ok stop, se hai qualcosa da dirmi mandami un pvt !!!! allora altre idee oltre alla professione del trader ???? ;) (spero cosi vada bene) ;)
beh i consigli valgono poco, a parte quelli che ho scritto. che saranno banali ma difficili da mettere in pratica. fidati solo di quello che inventi.
poi conta soprattutto tantissima pratica. non son cose che si possono spiegare.
Edit: inviato due volte, scusate! :fagiano:
Mi iscrivo anch'io a questa discussione in quanto mi interessa. :)
(A parte qualche diatriba interna, ma... io mi faccio i miei!!! :D )
Ora, sti grossisti dove stanno? Si nascondono? :D
Non è questione di nascondersi o no, è che se fosse così facile comprare dai famigerati "grossisti" tutti andrebbero da loro, non credi? ;)
ovviamente sono i rischi che corri.
certo che le garanzie sul discorso del telelavoro sono piuttostoscarse
scarse scarse scarse .ad ogni modo un lavoro che secondo il mio punto di vista può essere svolto benissimo su commissione è il lavoro freelance di grafico pubblicitario .
(p.s. da qualcunque parte del mondo si puo lavorar ma a Maui o in isole tropicali sfido chiunque a riuscir a lavorar :p )
Non è questione di nascondersi o no, è che se fosse così facile comprare dai famigerati "grossisti" tutti andrebbero da loro, non credi? ;)
infatti...comunque è inutile mettere la testa sotto la sabbia. in ebay i negozi che vendono roba nuova a prezzi vantaggiosi (che quindi son quelli che fan un po' di soldi) sono quelli che la ottengono spesso diciamo "saltando" qualche passaggio del circuito economico. se no si perde il vantaggio.
ho letto che alcuni han il socio in cina che spedisce le cose ecc..se ne sentono di tutti i colori.
es: un mio amico vende un determinato prodotto, ma non è che l'ha preso dal grossista... si è messo in contatto uno con lui che glielo fornisce a tot prezzo (ben più basso del prezzo di mercato) siggilato e il mio amico non sa e non chiede da dove arrivano. lui lo vende a tot+ guadagno suo.
è relativamente sicuro poichè in casa non tiene mai + di 2 o 3 prodotti e li prende alla spicciolata.
cmq i grossisti per essere chiamati tali mi sembra che vendono a chi ha la partita iva...quindi per comprare da un grossista devi prima aprire una partita iva.
a vendere con un negozio on line serio su ebay sostanzialmente alla fine ci risparmi i costi delle mura e gestione del negozio, ma diventa un vero lavoro, serio con tanto di tassazione e dichiarazione dei redditi ecc...
twinpigs
07-05-2006, 11:00
tutto qui.
:D ti quoto in pieno... anche io mi sto interessando dell'argomento, ho letto le nozioni sul trading, elaborare strategie, i vari passi che bisogna seguire nel testarle, le variabili da considerare per dire o meno se si tratta di una buona strategia nel complesso e nel lungo periodo, poi viene l'ottimizzazione e l'elaborazione del risk managment ecc.
Da quello che ho capito bisogna prima costruirsi un ricco background di nozioni
Ma la cosa + importante secondo me è mantenersi freddi e distaccati cioè bisogna seguire la propria strategia precedentemente valutata positivamente un maniera impeccabile.
E' difficile rimanere impassibile di fronte ad un drawdown, specialmente per i novizi :D MA se si è già forti del proprio background si può solo che imparare per migliorare (o fare meno peggio possibile quando capiterà) ed eventualmente rivoluzionare o modificare leggermente (è soggettiva la cosa) il proprio risk managment, le regole e i segnali, gli indicatori etc.
freddezza, tenacia, fiducia (ma non smisurata) nel backtesting e forwardtesting. Rendersi conto sempre che un nuovo MaxDD è in agguato ma se accade è molto importante pensare che in fondo rimarrai sempre li' a combattere, il lungo periodo è il tuo forte alleato :D
Chi molla subito allora vuol dire che non era nemmeno entrato nello schema mentale giusto che un trader dovrebbe avere come primissima cosa se in futuro vuole diventare un pro e lavorarci per viverci
riuppo questa discussione :D
esiste in italia qualcosa di analogo ai siti che hai citato sopra? :mbe:
Parliamo di ebay:
quali sono gli oggetti più facilmente reperibile e soprattutto rivendibili con un minimo di guadagno?
Grazie
INTERNaTO89
07-01-2007, 12:12
Parliamo di ebay:
quali sono gli oggetti più facilmente reperibile e soprattutto rivendibili con un minimo di guadagno?
Grazie
Raga', inutile che ci provate!
I fornitori o eventuali "grossisti" che voi cercate sono le stesse persone che vendono DIRETTAMENTE su ebay, e questo è il motivo per cui non si trovano o si "nascondono": semplicemente perchè dovrebbero far vendere a voi qualcosa che possono vendere tranquillamente loro?
Soprattutto, la maggior parte di queste persone che cercano i celebri "stock" da rivendere pretendono:
- prezzo assolutamente basso
- qualità assolutamente ottima
- velocità assolutamente eccezionale
- quantità assolutamente piccole
- tutto assolutamente in nero
il che, come potete immaginare, è utopico.
Gli unici che vendono sono coloro che si fanno spedire i prodotti direttamente dai cinesi, ma:
- si tratta di merce contraffatta
- si tratta di merce in cui rischi di incappare in spese doganali
- si tratta di merce che compri e vendi al nero
Le poche persone che vendono & guadagnano su ebay sono i famosi "grossisti" che lo fanno per loro, e qualche ragazzo che si è fatto spazio trovando il suo mercato di nicchia. Quindi non illudetevi, e pensate ad altro! ;)
ma un freelancer per fare le ricevute cosa deve fare??? deve aprire una partita iva ???
Che bello che è stato ri uppato questo mio thread di marzo , mi scuso per la ditriba interna con Barros ma alla fine ci siamo chiariti perfettamente... volendo si può proseguire anche la strada trading ;)
ma un freelancer per fare le ricevute cosa deve fare??? deve aprire una partita iva ???
o con la partita iva o con la ritenuta d'acconto
io stavo pensando di prendere la partita iva ma mi è stato sconsigliato, all'inizio farò con la ritenuta d'accounto
in che consiste la ritenuta d'acconto ???
in che consiste la ritenuta d'acconto ???
io sono una frana a spiegare roba di fisco e simili, ma in parole povere è un modo in cui chiunque può rilasciare una fattura (non so se sia il termine giusto), insomma per essere in regola, incluso il pagamento delle tasse ecc ecc
se uno lo fa come freelance per esempio mentre studia dovrebbe essere il metodo migliore
ovviamente ci sono dei limiti, mi pare che ci sia un limite annuo che puoi risquotere da un singolo committente o qualcosa del genere
ricordo che avevo trovato dei moduli su internet, non dovrebbe essere complicato
per quanto mi ricordo è una ricevuta qualunque con su scritto che te o il cliente vi impegnate a versare il tot di tasse, stop.
PS: è probabile che mi sbagli quindi se qualcuno vede che ho scritto una grullata corregga please :ciapet:
ma voi già avete trovato qualke lavoro da fare su internet?
per sfizio vorrei fare il trading online, simulato naturalmente (ossia nn voglio spendere nulla:asd: ) cm devo fa?
per sfizio vorrei fare il trading online, simulato naturalmente (ossia nn voglio spendere nulla:asd: ) cm devo fa?
dipende dal tipo di trading che vuoi fare .... Titoli ? Forex ?
Per simulazione sul forex basta che ti scarichi la demo della metatrader 4 e fai simulazione per 30 gg ;)
dipende dal tipo di trading che vuoi fare .... Titoli ? Forex ?
Per simulazione sul forex basta che ti scarichi la demo della metatrader 4 e fai simulazione per 30 gg ;)
premetto che ne capisco poco, intendi tipo l'acquisto delle azioni ect :D
sapete se la ritenuta fiscale la devo fare io o l'agenzia che richiede un lavoro???
nel caso in cui faccia un lavoretto ad un privato che non ha partita iva, sapete come posso pagarci le tasse o comunque dichiararlo in un qualche modo ( non ho partita iva ) ???
grazie :)
premetto che ne capisco poco, intendi tipo l'acquisto delle azioni ect :D
Guarda fai come me all inizio .... Google ;) , non vorrei sembrare scortese ma spiegare tutto qui diventerebbe moooolto complesso , comunque il forex di cui parlavo non riguarda le azioni ma euro/dollaro gbp /dollaro ecc ecc ;)
Guarda fai come me all inizio .... Google ;) , non vorrei sembrare scortese ma spiegare tutto qui diventerebbe moooolto complesso , comunque il forex di cui parlavo non riguarda le azioni ma euro/dollaro gbp /dollaro ecc ecc ;)
che devo fare cn google?
io dicevo un sito dove "poter giocare" in borsa... :)
Per rimanere nel concreto esiste un lavoro su internet da fare nel tempo libero che mi aiuti a fare quadrare un pò i conti?
per le cifre di cui parli tu credo che l'unica sia puntare al settore del sesso online, io mi sto documentando e sono solo all'inizio ma ho la ragionevole speranza di tirare su anche cifre più alte di quelle che hai menzionato...qui ci vorrebbe la consulenza di porny che è ben avviato nel settore ma dato che si fa bannare ogni due o tre mesi...beh, speriamo che ci legga e venga a dire la sua...:D
tralasciando il settore hard puoi puntare sulle PTC/PTR ma al massimo ci fai circa un dollaro al giorno se sei da solo e quindi se hai tanti affiliati che come te cliccano tutti i giorni puoi sperare di avvicinarti ai 100€ (o 100$) al mese, con molta fatica.
SaintTDI
17-04-2009, 12:30
Anche io sono molto interessato, più che altro per arrotondare lo stipendio :D
C'è qualcosa che si può fare come data entry? Tramite Web ovviamente, che è tutto molto gestibile da casa :)
Qualcuno sà qualcosa? Dove si può cercare un "lavoro" del genere :)
Grazie a tutti!
Scusa ma non sò che cosa sia il ptc/ptr non è che potresti parlarmene più approfonditamente al limite anche in PVT
PTC= Paid To Click
PTR= Paid To Read
ti iscrivi, vedi delle pubblicità o leggi delle email e vieni pagato, palloso ma semplice e senza rischi...come dicevo ci fai circa un dollaro al giorno se sei da solo e di più per ogni persona che iscrivi con il tuo link...è un piccolo arrotondamento, di certo non ti porta le cifre che vorresti tu.
Io ho bisogno di trovarmi un lavoretto da fare a casa nel tempo libero per tirare
su qualche soldo perchè
stò sistemando dei locali di una casa per andare a vivere da solo e mi trovo nelle
spese
pur facendo tutti i lavori possibili in prima persona c'è sempre qualche imprevisto
che si aggiunge a quanto avevo preventivato
non chiedo tanto giusto di riuscire a tirare su 150-200€ al mese in più dedicandomi al lavoro online nei ritagli di tempo diciamo quindici o venti ore alla settimana
Ho cercato dappertutto ma più che truffe e multilevel piramidali non riesco a trovare... possibile che non esista nulla da fare con internet a tempo perso.
E' molto tardi (sono stato sveglio fino ad ora a fare ricerche su ricerche e perdere un sacco di tempo con offerte truffa e MLM)
e ho letto il topic molto velocemente ma ho visto che qualcuno cerca dei fornitori
e vorrebbe fare delle vendite online....
bhè se le cose vanno in porto e dico se....
ci sono in ballo delle trattative tra mio
padre con cui ho in società un negozio di abbigliamento di 1200 Mq. e un azienda che vorrebbe rilevare l'attività
le cose non sono state ancora definite ma non credo che l'azienda che acquisisce rilevi in toto anche tutta la merce e il magazzino
quindi magari più avanti...se verrà raggiunto un accordo si potrà parlare anche
di un eventuale vendita Online.
Specifico che la mia è una ditta seria con partita IVA,che deve tenere un
bilancio e tutto le altre menate fiscali.
quindi niente bambinate tipo (Dammi tre cappotti che li metto su eBay) o roba
del genere. Io devo fatturare tutto. Se si lavorerà insieme lo si farà solo con gente seria che offra delle credenziali.
Comunque per ora non c'è nulla di certo quindi è inutile fantasticare.
Per rimanere nel concreto esiste un lavoro su internet da fare nel tempo libero che mi aiuti a fare quadrare un pò i conti?
Hai mai pensato di offrire un servizio di dropship?
bhe siceramente fino ad ora ho trovato solo per guadagnare qlk ricarica....
dal sito che hai postato ti posso solo dire che il alcuni siti in cui rimandano hanno scritto questo
semplice la teoria dei giochi e delle lotterie sono basati sulla matematica e la statistica, questo li rende vulnerabili per chi conosce le leggi dei numeri e attraverso alcuni passi si possono aumentare le probabilità di vittoria e minimizzare quelle di perdita creando così guadagni in denaro vero!!!!
bhe su questa affermazione ci sarebbe molto da discutere.....altrimenti i casinò sarebbero pieni di matematici. Io + di qlk trucco per il black-jack altri non ne conosco.....
[QUOTE=blackshadow;27137470
tempo fà ne avevo letta una gratuita praticamente consisteva di puntare sulla rulette su un solo colore e ogni volta che si perde raddoppiare la puntata
fino a che non si riesce a vincere di nuovo...
[/QUOTE]
questa è ottima ma presuppone che tu abbia tempo è soldi illimitati, infatti ad ogni giro si ha sempre la stessa probabilità in quanto i gli eventi sono incorrelati. Basta vedere quanta gente si è rovinata col 53 (se nn sbaglio) a venezia...
senza dilungarmi troppo...tutti i casino online sono truccati, chi spera di vincere qualcosa con quei sistemi si ritrova presto a bocca asciutta appena si fa prendere la mano...e lo stesso vale per i vari pokerstars & company online, quando hai a che fare con un software stai sicuro che chi l'ha sviluppato non l'ha fatto di certo per far vincere te.:O
Traveller23
18-04-2009, 17:35
Tra l'altro nei casinò normali questa tecnica e severamente vietata (almeno fino ad un paoi di anni fà lo era ,se non sono cambiate le leggi nel frattempo)
e se vi beccano (e di sicuro vi beccano perchè sono professionisti e oltre a chi gestisce
il tavolo c'è anche la video sorveglianza)
vi sbattono letteralmente fuori a calci
E perche' e' vietata? Non mi pare si infranga qualche regola.
Poi se e' vietata perche' il casino' non vince al 100% allora basta non giocare.
E perche' e' vietata? Non mi pare si infranga qualche regola.
Poi se e' vietata perche' il casino' non vince al 100% allora basta non giocare.
non serve vietarla, basta mettere un limite alla singola puntata e il gioco è fatto...con la statistica che riporta anche 18 rossi o neri consecutivi non c'è raddoppio che tenga, arrivi al limite del casinò molto prima...:D
Traveller23
18-04-2009, 18:01
non serve vietarla, basta mettere un limite alla singola puntata e il gioco è fatto...con la statistica che riporta anche 18 rossi o neri consecutivi non c'è raddoppio che tenga, arrivi al limite del casinò molto prima...:D
Gia', vero :D Allora si inizia puntando 1 centesimo (ma credo che ci sia una puntata minima :D) :asd:
Gia', vero :D Allora si inizia puntando 1 centesimo (ma credo che ci sia una puntata minima :D) :asd:
di sicuro non si parte da un centesimo, e comunque non dimenticare che anche i casino veri possono barare se vogliono...:D
Traveller23
18-04-2009, 18:17
di sicuro non si parte da un centesimo, e comunque non dimenticare che anche i casino veri possono barare se vogliono...:D
Il modo migliore per vincere e' non giocare :D
bè ci sono pero dei metodi un po contorti per concretizzare qlk con le scomesse on line. In pratica ti iscrivi insieme a 3 di questi siti che spesso di danno il 100% del tuo primo deposito e giochi un evento su tutti e tre ....pero prima di monetizzare ne passa di tempo.....
cmq per guadagnare in internet ci sono due metodi
-idea rivoluzionaria, o saperla sfruttare
-ti crei una forte community, metti la pubblicità e vedi qlc dagli adsense
Flegias85
05-05-2009, 12:57
è possibile vendere un servizio come l'assistenza remota di computer, consulenze per stipula contratti adsl, risoluzione problemi di Windows e di molti software, insomma un pò quello che offre HWUpgrade ma a pagamento?
Se si in quale modo è possibile rendersi visibili? Intanto un sito web sarebbe la indispensabile penso.
Qualche consiglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.