PDA

View Full Version : Overclock p43,20ghz@4ghz cm posso raggiungere livelli superiori???

LiFeHaCk
30-03-2006, 01:15
ragazzi ho oclokkato il mio intel p4 3,2Ghz socket 775 a 4,0ghz...
ho una mobo asus p5vd1x e purtroppo da bios il vcore non si tokka! LOL
quindi ho raggiunto questi risultati sl tokkando l'fsb eheh cmq le ho provate tuttee ma + di 4ghz nn mi fa...
sapete se c'è un modo di sparagli in vena un po di volt in + alla cpu? (alzare il vcore hihi).....

nn so magari un bios modificato o qualcs altro ;) tank cmq anke le temp sn ottime dp una giornata acceso in default a 3,20ghz poi ho ftt un po di test di tortura alla cpu per qualke oretta fino a raggiungere i 4ghz e le temp erano di 33°C la cpu e 28°C la mobo ;) LOL ste 775 nn scaldano una mazza ;)LOL
fateme sapé ;)

PS: secondo voi quanto posso raggiungere cn questo procio??? io speravo i 4ghz e ci sn riuscito ma di+mmm nn so i 4,5ghz sn fattibili?????
ho il dissi originale e tutto originale ;)

LiFeHaCk
30-03-2006, 10:45
:cry: :cry: ragazzi sn giorni che cerco qualke bios modificato per la mia asus p5vd1-x
ma purtroppo nn trovo nulla :cry: :cry:
nessuno conosce un sito o qualcs dv posso trovare un bios modificato oppure alzare il vcore....??!!??!!??!!
:help: me....

LiFeHaCk
30-03-2006, 21:04
strano ke nessuno risponde di solito qui in overclock riempite sempre ;) eheh sarà una discussione disinteressante :D lol però se almeno a qualcuno kapita di passare di qua e sa per caso come si alzi il vcore su una mobo asus p5vd1-x ke da bios nn c'è la voce mi farebbe proprio piacere ;) tank

LiFeHaCk
30-03-2006, 22:49
aluuuraaa! dai superoverclockatori vi ferma un semplice vcore su p5vd1-x?? :D:D:D LOL ciaoo amiciuiuiui