PDA

View Full Version : cerco consiglio

maurociani
30-03-2006, 01:09
:muro: ciao a tutti sono interessato all'acquisto di un palmare ma non so minimamente da dove iniziare.
Ho letto un po "qua e la sul forum" ma essendo completamente ignorante in materia cerco un consiglio
Mi serve principalmente come navigatore ,come agenda e lettore mp3,eventualmente memorizzare qualche foto e talvolta appunti di lavoro
per il prezzo meno spendo meglio è ma allo stesso tempo cerco una cosa che sia affidabile quindi lascio a voi la scelta, l'inportante è che non superi i 400 neuri (resta sempre valido che meno spendo meglio è...) il tom tom ce l'ho gia ma non ho il ricevitore quindi nei 400 considerate anche quello
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Spike79
30-03-2006, 07:58
Anche io sto cercando un buon palmare 'tuttofare' e penso che mi orienterò sull'Asus A636 (se non ti serve il Wi-Fi, c'è il 632) che costano sui 350-400.
Come potenza sono più che buoni, buon display e antenna GPS integrata.
Se il TomTom lo hai, puoi prenderli senza SW di navigazione.
Oppure i Fujitsu-Siemens N520 o N560 (questo non ancora uscito in Ita), dotati anche loro di GPS ma con un display migliore.
Anche il Mio A210 è un bel palmarino.....

Dax
30-03-2006, 19:31
Nelle nostre prove sono risultati ottimi prodotti sia l'Asus A636 che il Palm TX.

Il primo è un PDA con GPS integrato e monta il sistema Windows Mobile,
Il secondo è un PDA classico che monta il sistema Palm OS a cui puoi aggiungere l'antenna BT.

Entrambi rientrano nel tuo budget.

ciao

maurociani
31-03-2006, 02:29
:) grazie per i consigli ne prenderò sicuramente atto ora do un occhiatina in giro per il web e.......
l'ASUS A636 è molto "carino" se poi mi dite che va anche bene penso proprio che ci farò un bel pensierino
D'altronde i vostri consigli (e parlo in generale per tutti gli argomenti del forum) sono sempre stati ottimi e il più delle volte trovi gia le risposte senza nemmeno fare le domande ciao a tutti e grazie ancora