View Full Version : (CA+Spe) Asrock +2500+@3200+ + Abit
Res3rator
30-03-2006, 00:53
dato che dopo + di 30 trattative andate a buon fine, vedo che va tanto di moda lo "SCIACALLAGGIO" e seguire come pecore i comenti assurdi di certa gente ,scrivo le mie regole all'inizzio e alla fine del th in modo da non avere problemi,che non sono mai nati in + di 30 trattative.
Per QUALSIASI cosa usate i PVT, ci conto :.) .
Ecco le mie regole
ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa.
Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civiltà, rispetate che sarete rispetatti.
Vendo 2500+ garantito (di quelli garantiti tecno ) a 3200+ ,l'ho preso per un amico da un utente del forum scambio a mano , l'utente che me lo a venduto mi ha garantito che lo teneva a 2400Mhz reali.Mai usato dato che l'amico ha deciso di passare a P4.Lo rivendo a quanto lo pagato meno 5€
Vendo a 60€ completo di dissipatore o a 55 € senza.
Vendo scheda madre ABT NF7 s REV 2 completa di tutto il bundle, la scheda madre è nuovissima non un problema, ci metto il bios che volete. Sicuramente la miglior mobo Nforce2 pe AMD Xp in sieme alla DFI.
LA vendo a 30€ in meno di quanto la vendevo prima,in quanto, durante una prova del perfetto funzionamento della mbo,ho deciso di aggiornare il bios ,mai l'avessi fatto ,devo aver sbagliato versione e mi ritrovo con la mobo che non parte,basta averne un altra e con un flash a caldo si risolve,dato che non ho voglia di cercare qualcuno per fara questo lavoro,la vendo a prezzo limatissimo.
Come fattomi notare da un utente in pvt,è vietato vendere materiale sul mercatino da testare e/o da riparare,per ciò a malincuore limo ulteriormente il prezzo a 30€ ,e vendo come guasta , mai avessi deciso di aggiornare quel caspita di bios,se potete riflashare fate un affare,una mobo da 60€ venduta a 30
Vendo solo pagamento anticipato e non posticipato,se no tantovale che mi impegni io a riflashare il bios ..
40€+ss-----------> 30€
Vendo bellissima mobo asrock K7upgrade 880 ,una mobo fenomenale ,complettissima upgradabile a shocket 939, compatibile dual chanel ,controlli di moltiplicatore overvolt cpu chipset e ram, serial ata raid,6usbi di default,veloce e stabile,completa di manuale scatola accessori originali e garanzia residua di un anno presso shop della mia citta.
http://www.asrock.com/product/K7Upgrade-880.htm
Vendo a 30€
batacaldar
30-03-2006, 01:46
coda cpu senza dissi a 55 ss incluse
gargasecca
30-03-2006, 09:34
in coda cpu al tuo prezzo....hai foto del core e seriale completo??
Ha il molti bloccato??
Fammi sapere...... ;)
SHIVA>>LuR<<
30-03-2006, 09:58
coda procio e abit
gattobestiale
30-03-2006, 11:25
coda cpu+mobo asrock
hai pvt
eventualmente a mano
Squalo_206
30-03-2006, 11:47
coda x processore senza dissi a 55 ss incluse
Res3rator
30-03-2006, 15:22
Dato che come uno scemo mi son scordato di mettere il titolo completo nell'altro th,e me lo hanno giustamente chiuso,azzero la coda precedente,sotolineando che non scendo di prezzo se non per blocco ! Quindi tenendo conto della coda il primo che mi da l'ok con sicurezza e non mi fa perdere una settimana possiamo concludere.
procio e nf7 disponibili?
confermo coda come da pvt mandato perchè l'altro th è stato chiuso
gargasecca
30-03-2006, 18:47
Dato che come uno scemo mi son scordato di mettere il titolo completo nell'altro th,e me lo hanno giustamente chiuso,azzero la coda precedente,sotolineando che non scendo di prezzo se non per blocco ! Quindi tenendo conto della coda il primo che mi da l'ok con sicurezza e non mi fa perdere una settimana possiamo concludere.
ok....stila le code nel primo messaggio....e magari posta le foto richieste...grazie e fammi sapere..... ;)
gattobestiale
30-03-2006, 20:06
coda cpu+mobo asrock
hai pvt
eventualmente a mano
la cpu ha il molti sbloccato?
sono compatibili mobo e cpu(nel senso che sono soket A,giusto) ?
80€ per il blocco mobo+dissy+cpu
ciao
Res3rator
30-03-2006, 20:31
allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc
SHIVA>>LuR<<
gattobestiale
umile
cat1
per il seriale ormai a domani ,o lasciato la cpu a casa dell'amico che la doveva prendere quindi nulla, cmq sono sicuro che non è sblocata,per umile tutto è ancora disponibile, la mobo asrock kt880e la risposta via all'nforce 2,è superiore in prestazioni al'nforce a deffault,supporta il dual chanel anche a 4 moduli ,ecc ecc,quindi compatibilissima.
gattobestiale
30-03-2006, 20:35
allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc
SHIVA>>LuR<<
gattobestiale
umile
cat1
per il seriale ormai a domani ,o lasciato la cpu a casa dell'amico che la doveva prendere quindi nulla, cmq sono sicuro che non è sblocata,per umile tutto è ancora disponibile, la mobo asrock kt880e la risposta via all'nforce 2,è superiore in prestazioni al'nforce a deffault,supporta il dual chanel anche a 4 moduli ,ecc ecc,quindi compatibilissima.
grazie per le risposte.
non doveva esserci precedenza al blocco e alla consegna a mano?
ciao
Res3rator
30-03-2006, 21:24
Mi sono reso conto di non averlo scritto come faccio di solito, :muro: ,per coerenza dunque preferirei di no a meno che gli altri non siano d'accordo.
gattobestiale
30-03-2006, 21:42
Mi sono reso conto di non averlo scritto come faccio di solito, :muro: ,per coerenza dunque preferirei di no a meno che gli altri non siano d'accordo.
per mè non c'è problema, non voglio discutere, ma nel post senza località era presente questa clausola, tra l'altro non hai nemmeno risposto ai 2 pvt che ti ho mandato prima che ripubblicassi questo nuovo, poi la modifica delle 20.25 mi sà che ha eliminato proprio quella parte.
ciao
Res3rator
30-03-2006, 23:11
Ma figurati a che pro dovrei farlo? Posso risparmiarmi una giornata di fila alla posta e mi do da solo la zappa sui piedi? Facciamo una cosa dato che ci eravamo sentiti anche in pvt(che poi ero sicuro di averti risposto,se non l'ho fatto scusami) ,se lutente scambio a mano ha ancora intnzione di concludere do la precedenza a lui ,mi dispiace non averlo chiarito prima ,colpa mia che son disordinato,perdon ;)
Res3rator
30-03-2006, 23:13
, poi la modifica delle 20.25 mi sà che ha eliminato proprio quella parte.
ciao
Giai ia deppi essi tontu a mi rovina a sollu,e tocca ;) Si bieusu a casteddu ca ti cumbidu a su bar :D
gattobestiale
30-03-2006, 23:34
Giai ia deppi essi tontu a mi rovina a sollu,e tocca ;) Si bieusu a casteddu ca ti cumbidu a su bar :D
;) ok.
non ho capito oltre mè chi c'è per lo scambio a mano.
ciao
coda asrock e cpu al tuo prezzo
se tocca a me pvt grazie
batacaldar
31-03-2006, 01:16
[QUOTE=Res3rator]allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc
SHIVA>>LuR<<
gattobestiale
umile
cat1
[QUOTE]
:mbe:
Mi sembra di essere stato io il primo.....Se nn ti stava bene l'offerta potevi anche dirlo evitando di ignorarmi deliberatamente.
gargasecca
31-03-2006, 09:36
Allora...x me si può concludere x la cpu.....ma prima vorrei delle foto del core, e il seriale completo... :) .i piedini sono tutti dritti..... :p ;)
Se vuoi dare precedenza al blocco x tua comodità...vedi tu....x me non ci sono problemi...se invece preferisci smembrare...appena hai quelle informazioni ci scambiamo i dati.... ;)
Res3rator
31-03-2006, 17:33
[QUOTE=Res3rator]allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc
SHIVA>>LuR<<
gattobestiale
umile
cat1
[QUOTE]
:mbe:
Mi sembra di essere stato io il primo.....Se nn ti stava bene l'offerta potevi anche dirlo evitando di ignorarmi deliberatamente.
Scusami,ma scrivendo non scendo di prezzo pensavo di aver chiarito la mia posizione in questo senso,cmq se decidi di stare al mio prezzo naturalmente torni alla tua posizione,tenendo conto Xho della precedenza per scambio a mano e blocchi.
Res3rator
31-03-2006, 17:34
Allora...x me si può concludere x la cpu.....ma prima vorrei delle foto del core, e il seriale completo... :) .i piedini sono tutti dritti..... :p ;)
Se vuoi dare precedenza al blocco x tua comodità...vedi tu....x me non ci sono problemi...se invece preferisci smembrare...appena hai quelle informazioni ci scambiamo i dati.... ;)
Certo tutto perfetto,se riesco a passare dal mio amico posto foto e seriale,se sei tanto gentile da aspettare un po per vedere cosa mi dice l'utente per lo scambio a mano , mi fai un gran piacere.
Scusa se scrivo solo ora, ma come da tua risposta in pvt (30/03/06 alle 00:04) il primo per la cpu dovrei essere io. Mi dai qualche info sul dissi? Ciao
Il pvt te l'ho mandato il 29/03 alle 21:08 quando non avevi ancora aperto l'attuale th
gattobestiale
31-03-2006, 20:31
Certo tutto perfetto,se riesco a passare dal mio amico posto foto e seriale,se sei tanto gentile da aspettare un po per vedere cosa mi dice l'utente per lo scambio a mano , mi fai un gran piacere.
se sono io l'utente per lo scambio a mano, potremo anche concludere, visto che come hai scritto tutto è perfetto.
p.s.
non mi hai risposto se il prezzo che ti ho fatto per il blocco è ok.
ciao
volevo anche sapere il dissy è quello originale o altro?
SHIVA>>LuR<<
31-03-2006, 20:40
faresti meglio a fare una coda definitiva dicendo se viene prima il blocco,la consegna a mano,il tuo prezzo eccs....io sto in coda per il blocco al tuo prezzo....
Res3rator
31-03-2006, 21:34
procio e nf7 disponibili?
Interessato anche alla sola nf7? Naturalmente completa di tutto il bundle ,driver ecc ecc.
Res3rator
31-03-2006, 21:41
se sono io l'utente per lo scambio a mano, potremo anche concludere, visto che come hai scritto tutto è perfetto.
p.s.
non mi hai risposto se il prezzo che ti ho fatto per il blocco è ok.
ciao
volevo anche sapere il dissy è quello originale o altro?
LA precedenza assoluta la do al mio prezo,quindi (non ricordo se mi hai offerto meno bo),se sei d'accordo al mio prezzo concludiamo,se no passo al prox .
IL dissy è un qtek che ho io in casa,perfettamente funzionante,era su un duron insieme all'asrock,ma è garantito per amd barton sino a 3400+ e oltre quindi sei tranquillo.
Per il fatto compatibilita l'
asrock in vendita ha sempre lavorato con un duron 1200 di un mio amico,ma io ne ho un altra uguale con la quale ho portato un 2500+ a 2500Mhz reali come una roccia,quindi rassicurati sulla qualitta della stessa.
La mobo è in garanzia presso edi eletronica a cagliari ancora per un anno.
gattobestiale
31-03-2006, 23:55
LA precedenza assoluta la do al mio prezo,quindi (non ricordo se mi hai offerto meno bo),se sei d'accordo al mio prezzo concludiamo,se no passo al prox .
IL dissy è un qtek che ho io in casa,perfettamente funzionante,era su un duron insieme all'asrock,ma è garantito per amd barton sino a 3400+ e oltre quindi sei tranquillo.
Per il fatto compatibilita l'
asrock in vendita ha sempre lavorato con un duron 1200 di un mio amico,ma io ne ho un altra uguale con la quale ho portato un 2500+ a 2500Mhz reali come una roccia,quindi rassicurati sulla qualitta della stessa.
La mobo è in garanzia presso edi eletronica a cagliari ancora per un anno.
la mia offerta è 75 per cpu+mobo, senza dissy.
non sò se è in accordo con la tua, perche non hai messo prezzo per blocco, ma hai detto che avresti fatto sconto per questa tipologia di acquisto.
fammi sapere.
ciao
Scusa se scrivo solo ora, ma come da tua risposta in pvt (30/03/06 alle 00:04) il primo per la cpu dovrei essere io. Mi dai qualche info sul dissi? Ciao
Io sono ancora quì al tuo prezzo :rolleyes:
galor1982
01-04-2006, 11:51
interessato al procio, pero' dovresti provarlo... almeno te!
Res3rator
01-04-2006, 15:12
'tticcu su casinu.... :D
e gia tutta colpa del fatto che mi sono scordato di mettere la localitta nell'altro th :doh: .
Res3rator
01-04-2006, 15:22
Io sono ancora quì al tuo prezzo :rolleyes:
Come ho gia scritto la coda l'ho riazerata con questo nuovo th.
Cmq per chiarire:
La precedenza assoluta la do al mio prezzo,poi hai blocchi e poi allo scambio a mano.
Faccio piccolo sconto solo se qualcuno prende "tutto il blocco" ,quindi gattobestiale se per te è ok 85€ se no passo al primo che si è messo in coda in questo th, gargasecca,(tra l'altro + tardi dovrebbe arrivare il seriale della cpu ) se lui decidesse di lasciare passo al prox,ok tutto chiaro? Grazie a tutti e scusate il disordine di questo th,ma è un periodo piuttosto intenso :( .
io sono interessato alla scheda madre nf7 e procio
ricordo nuovamente che io ero (sono) in coda per blocco asrock e cpu al tuo prezzo
Non mi vedo neanche in coda :p
gattobestiale
01-04-2006, 20:19
'tticcu su casinu.... :D
:D :D :D
troppa confusione, tutto il blocco, mezzo blocco,
lascio.
meno male che doveva essere una trattativa veloce.
ciao
Res3rator
01-04-2006, 22:54
:D :D :D
lascio.
ciao
Be ok ,avanti il prox.
:
lascio.
ciao
idem con patate, saluti
idem con patate, saluti
idem con salsiccia, solo le patate.... :D
Già fatto, salud
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.