View Full Version : Contattare proprietario di un auto indidentata!, Urgente!!!
Massiccio #7
29-03-2006, 23:48
Allora, prima cosa spero di nn aver spagliato sezione, secondo mi servirebbe una mano.
Avrei urgente bisogno di contattare il propietario di un auto incidentata...
Sapete in che modo fare, avendo di quell'auto la targa.....???
Grazie in anticipo. :)
fabiu312
30-03-2006, 11:12
vai alla motorizzazione e richiedi una visura targa se non erro c'è anche da fare un versamento.
Se poi hai qualche amico con la divisa chiedi a lui che fai prima :fiufiu:
Massiccio #7
30-03-2006, 12:52
vai alla motorizzazione e richiedi una visura targa se non erro c'è anche da fare un versamento.
Se poi hai qualche amico con la divisa chiedi a lui che fai prima :fiufiu:
Grazie mille della risposta, una visura targa in cosa consisterebbe, nell'identificazione del proprioetario della stessa e basta?
targa->intestatario
oppure
targa->telaio->intestatario
cmq un amico della polizia municipale ti risolve il problema in 5min e senza spendere un centesimo.. la visura altrimenti credo che costi una ventina d'euro
Vai qui
http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs/.ce/155/.s/1057/_s.155/1057
e con meno di 6 euro fai tutto.....
Ciao a tutti :)
scusate se mi intrometto:D
ho comprato una macchina usata poco tempo fa, ora ho bisogno di contattare il primo propetario, come si puo fare? esiste un modo per saperlo via internet?
Ciao a tutti :)
scusate se mi intrometto:D
ho comprato una macchina usata poco tempo fa, ora ho bisogno di contattare il primo propetario, come si puo fare? esiste un modo per saperlo via internet?:help:
Marteen1983
13-04-2006, 13:08
Ma i vari proprietari non sono scritti nella carta di circolazione?
L'adesivo nel nuovo propietario (mio padre) è attaccato esattamente sopra quello del vecchio proprietario :D :D
dottormaury
13-04-2006, 18:53
L'adesivo nel nuovo propietario (mio padre) è attaccato esattamente sopra quello del vecchio proprietario :D :D
Non esattamente, l'adesivo si attacca dietro e il nome del vecchia propietario rimane leggibile
simone1980
13-04-2006, 19:33
Non esattamente, l'adesivo si attacca dietro e il nome del vecchia propietario rimane leggibile
potrebbe non essere il primo passaggio di proprietà................
dottormaury
15-04-2006, 00:01
sai quanto posto c'è dietro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.