View Full Version : Devo comprare il master nuovo.
Visto che il glorioso Nec2500A ha deciso di salutare dopo il temporale di ieri sera :cry: :cry: :cry: ....devo prendere un masterizzatore nuovo.
Ero indeciso tra Pioneer 111D,Nec 4571,LG4167....voi che consigliate?
Sono accetti anche suggerimenti su altri master.
Ciao.Grazie.
andreapappy
29-03-2006, 23:47
Visto che il glorioso Nec2500A ha deciso di salutare dopo il temporale di ieri sera :cry: :cry: :cry: ....devo prendere un masterizzatore nuovo.
Ero indeciso tra Pioneer 111D,Nec 4571,LG4167....voi che consigliate?
Sono accetti anche suggerimenti su altri master.
Ciao.Grazie.
Ciao
Se ti interessano i DVD-RAM, il 111D NON li scrive ma li legge solo
(pero' e' possibile fare il crossflash al 111 che ha il supporto anche x la scrittura). Sembra comunque un buon masterizzatore dalle prime prove che ho visto
Il 4571 scrive tutto e ha nativo il supporto Labelflash. Il problema e' che e' un mast nuovo e il firmware 1-01 al momento e' un po' acerbo
Il 4167 e' un buon mast, anche se lo reputo inferiore sia al 4163 che al 4166 (che ha il supporto Lightscribe)
Anche se molti li disprezzano, gli ultimi Liteon (serie 16xx e 16xP) sembrano delle buone macchine dalla buona qualita' in scrittura
Bye
A.
Ciao
Se ti interessano i DVD-RAM, il 111D NON li scrive ma li legge solo
(pero' e' possibile fare il crossflash al 111 che ha il supporto anche x la scrittura). Sembra comunque un buon masterizzatore dalle prime prove che ho visto
Il 4571 scrive tutto e ha nativo il supporto Labelflash. Il problema e' che e' un mast nuovo e il firmware 1-01 al momento e' un po' acerbo
Il 4167 e' un buon mast, anche se lo reputo inferiore sia al 4163 che al 4166 (che ha il supporto Lightscribe)
Anche se molti li disprezzano, gli ultimi Liteon (serie 16xx e 16xP) sembrano delle buone macchine dalla buona qualita' in scrittura
Bye
A.
Intanto grazie per le risposte,penso che alla fine mi orienterò sul Pioneer,anche se il labelflash mi stuzzicava,ma visto che ancora i supporti(lightscribe/Labelflash)hanno prezzi allucinanti andrò sul classico e ci penserò al prossimo upgrade.
P.S. Avrei trovato anche questo della LG GSA-H20RBB che costa circa 10€ in più,qualcuno ce l'ha o ne ha sentito parlare?
andreapappy
30-03-2006, 10:43
Che io sappia il LG GSA-H20L e' una versione "evoluta" (chipset nuovo) del 4166
La versione H20R sinceramente non so che differenza possa avere (il BB credo sia per il colore nero del faceplate)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.