View Full Version : (MI)Naviatore satellitare medion 240t a soli 180€
superdigi
29-03-2006, 21:50
Vendo navigatore satellitare medion 240t.
Perfetto ancora con la pellicola sul display. usato poche volte, vendo per inutilizzo.
Ciò che vendo sono:
navigatore
memory 512mb mmc con mappe
3 cd originali con programmi e driver medion
manuale italiano
cavo usb
custodia
pennino
caricabatteria
staffa per auto con ventosa
Di seguito link con prezzo del nuovo e specifiche tecniche
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=716655&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
il primo interessato mi faccia sapere. A mano solo vicino casa mia(cernusco sul naviglio,cologno monzese, pioltello)
spedisco a vostro carico (8€ celere 3) e accetto pagamento su postpay (1€)
non scambio
VENDUTO A eoropall,IN ATTESA DI PAGAMENTO
Mi informo, ci penso un attimo e ti faccio sapere.
superdigi
30-03-2006, 09:41
Mi informo, ci penso un attimo e ti faccio sapere.
ok,fammi sapere. intanto è sempre disponibile
♂_KRONOS_♂
30-03-2006, 11:14
coda ...hai tutti gli accessori x l'auto? :D
scarpentiero
30-03-2006, 11:21
C'è ancora la garanzia? é utilizzabile anche come palmare o solo come navigatore?
superdigi
30-03-2006, 12:21
C'è ancora la garanzia? é utilizzabile anche come palmare o solo come navigatore?
niente garanzia ma è perfetto
eoropall
30-03-2006, 14:19
Coda, mi informo meglio..
Quindi manca il carica batterie 220v?
superdigi
30-03-2006, 22:52
Quindi manca il carica batterie 220v?
no cè
Mi interessa x un amico se vi e la possibilita di caricare i velox come con il tom tom. approposito se es. hai viamichelin si puo caricare tom tom go.
Come mai no garanzia.
ciao
superdigi
31-03-2006, 09:00
Mi interessa x un amico se vi e la possibilita di caricare i velox come con il tom tom. approposito se es. hai viamichelin si puo caricare tom tom go.
Come mai no garanzia.
ciao
non te lo so dire! io l ho usato con il programma navigator di medion ma penso si possa installare ciò che vuoi perchè gira su windows mobile
non ho garanzia perchè non ho più gli imballi con lo scontrino aimè ma funziona e poi a questo prezzo che volete di più :P
il primo che è intenzionato a concludere mi faccia sapere in pvt così concludiamo,non accetto code chilometriche perditempo
♂_KRONOS_♂
31-03-2006, 09:04
ci sarei io ... :D
il primo che è intenzionato a concludere mi faccia sapere in pvt così concludiamo,non accetto code chilometriche perditempo
Ok, ti faccio sapere in serata.
Io ne parlo con il mio amico e ti faccio sapere.
E touch screen ed hai tutti gli accessori vero?
La SD che dai con il navigatore da quanti mb è? hai i cd originali? Le mappe sono aggiornate a quando?
Ciao
p.s.
Il mio amico puo martedi questo.
superdigi
31-03-2006, 21:34
Io ne parlo con il mio amico e ti faccio sapere.
E touch screen ed hai tutti gli accessori vero?
La SD che dai con il navigatore da quanti mb è? hai i cd originali? Le mappe sono aggiornate a quando?
Ciao
p.s.
Il mio amico puo martedi questo.
raga ma perchè mi ripetete sempre le stesse cose? ho scritto benissimo cosa vendo e le sue caratteristiche. la memory è da 512mb con tutte le mappe, touch screen ovviamente e cd originali....
kronos non posso mandarti pvt perchè il forum non mi accetta i caratteri speciali che hai nel nick cmq io non posso a famagosta o assago come hai letto io sono della provincia est di milano e per lavoro mi è impossibile venire da quelle parti.
Io confermo x assago, lo dico all'interessato.
Ma vedi che prima di martedi nn è possibile.
Fammi sapere
Ciao
Ho parlato con il mio amico, lunedi mi da i soldi, confermo l'aquisto con consegna a mano ad assago. Fammi sapere.
Ti lascio il cell. in pvt.
Ciao
Hai @ e pvt, con il mio cell.
Appena hai 1 min. chiamami che concludiamo x consegna ad assago al benzinaio di fronte al careffour.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.