View Full Version : Problema DVD RW
TheFuture
29-03-2006, 21:19
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio masterizzatore dvd (NEC-2500A) e sia con i dvd-rw che con i dvd+rw. Ovvero ad un certo punto della masterizzazione si pianta tutto e mi da errore di scrittura, sia con Nero che con Alchool 120%, mentre gli stessi dvd masterizzati con un altro masterizzatore la scrittura si conclude con successo. Cosa potrebbe essere? Ho provato con un aggiornamento del firmware ma non cambia nulla...
Confido in voi....
grazie in anticipo
DonaldDuck
29-03-2006, 21:38
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio masterizzatore dvd (NEC-2500A) e sia con i dvd-rw che con i dvd+rw. Ovvero ad un certo punto della masterizzazione si pianta tutto e mi da errore di scrittura, sia con Nero che con Alchool 120%, mentre gli stessi dvd masterizzati con un altro masterizzatore la scrittura si conclude con successo. Cosa potrebbe essere? Ho provato con un aggiornamento del firmware ma non cambia nulla...
Confido in voi....
grazie in anticipo
Ciao
ma non sarà solamente una questione di compatibilità? Con il mio pioneer 105 non riesco a masterizzare i Verbatim 4x. O meglio li chiude ma poi li butto :D
TheFuture
30-03-2006, 06:48
no non può essere perchè fino a poco tempo fa li masterizzavo senza problemi
TheFuture
31-03-2006, 08:47
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.