tele5palla
29-03-2006, 21:03
Ciao a tutti!! finalmente è arrivato il pc nuovo.... peccato che non riesco ad installare windows!!
Amd 3800x2
Asrock 939sli esata2
HD wd 2500 caviar se
Se vi serve sapere qualche altro componente chiedete pure....
Il primo problema è stato per creare il floppy sata....arrivato al 5% mi dice "address mark not found. Can not redirect input from file. Reboot system now. Press any key to continue"
Cmq ho risolto copiando dal cd della mobo i file necessari...
Ma il problema piu grave è che se metto il cd di windows e riavvio non parte l'installazione.
In ques'ultimo caso mi dice" reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
E non funziona in nessuno dei dua casi!!!!
Ho gia settato la sequenza di boot in maniera corretta!!
Vi prego aiutatemi sono disperatoooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Amd 3800x2
Asrock 939sli esata2
HD wd 2500 caviar se
Se vi serve sapere qualche altro componente chiedete pure....
Il primo problema è stato per creare il floppy sata....arrivato al 5% mi dice "address mark not found. Can not redirect input from file. Reboot system now. Press any key to continue"
Cmq ho risolto copiando dal cd della mobo i file necessari...
Ma il problema piu grave è che se metto il cd di windows e riavvio non parte l'installazione.
In ques'ultimo caso mi dice" reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
E non funziona in nessuno dei dua casi!!!!
Ho gia settato la sequenza di boot in maniera corretta!!
Vi prego aiutatemi sono disperatoooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: