PDA

View Full Version : Nokia n70 Tim 280€ [TP]


Taddeo.2
29-03-2006, 20:58
vendo tel in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante,completo di imballi,manuali vari e cavi.


prezzo si intende escluso spese spedizione.

prezzo non trattabile

in vendita su tutto il globo

per chi realmente interessato,spedisco foto.

Taddeo.2
30-03-2006, 16:36
:)

Nicofit1981
30-03-2006, 21:08
ciao aspetto foto, e mi metto in coda :)

Mingo
30-03-2006, 23:27
Data di garanzia? Fornisci scontrino?

simpon
31-03-2006, 11:22
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità.
fammi sapere ciao

HighVoltage
31-03-2006, 12:43
Taddeo....quanto ancora devo venirti dietro...???? :mbe:

Glirhuin
31-03-2006, 16:19
Ciao Taddeo, ti ricordi di me?
Se me lo vengo a prendere io a mano, direttamente ad Alcamo ci sono sconticini?
Comunque sono interessatissimo: mi mandi delle foto?
Hai la mia email in PTV.

Taddeo.2
02-04-2006, 09:32
foto mandate,
tel prenotato da Glirhuin...

Taddeo.2
02-04-2006, 19:35
venduto a mano a Glirhuin.
chiudere grazie

Glirhuin
02-04-2006, 20:56
Grazie mille per l'ottima transazione!
A proposito: mi potresti mandare le info relative al tuo amico, per quella faccenda, in PTV?
Grazie mille.