View Full Version : soundmax aiuto
marco_caldara
29-03-2006, 21:21
sono giorni che cerco nel vostro forum un link ai driver della mia soundmax integrated digital hd audio ma non lo trovo.
la versione del mio driver è 5.10....,
quando sento la musica succede che il pc mi mangia pezzi di canzone e credo che il problema derivi dal fatto che il mio driver è un po vecchiotto,qualcuno mi sa dare una mano? :muro:
marco_caldara
31-03-2006, 22:03
sono giorni che cerco nel vostro forum un link ai driver della mia soundmax integrated digital hd audio ma non lo trovo.
quando sento la musica succede che il pc mi mangia pezzi di canzone e credo che il problema derivi dal fatto che il mio driver è un po vecchiotto,qualcuno mi sa dare una mano? :muro:
:muro:
Murakami
01-04-2006, 00:04
Devi cercare sul sito della casa produttrice della tua scheda madre; non esiste un driver generico SoundMax.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.