PDA

View Full Version : Domanda assurda: ogni quando si fa la revisione ad un mezzo STORICO?

pingu79
29-03-2006, 20:02
Vi spiego: ho una lambretta del 63 e la devo far revisionare dopo un estenuante e costoso ( :cry: ) restauro.
Tranquillo pensavo (e penso tuttora!) che la revisione debba essere eseguita ogni 2 anni...arriva un mio collega e mi dice che per i mezzi storici la revisione si deve fare ogni anno.
Che cosa sapete voi? :)

in allegato ho messo una foto della mia amata.... :D

PHCV
29-03-2006, 20:04
Questione molto controversa... :muro: :muro: sto cercando di capirlo anche io.. c'è chi dice ogni anno, chi ogni due e addiritura chi ogni quattro...

io non mi sono ancora informato bene visto che la cosa mi tocca dall'anno prossimo... ma temo sia uno.... :(

comunque ripeto NON LO SO CON PRECISIONE...

pingu79
29-03-2006, 20:46
a chi possiamo chiedere? alla motorizzazione mi dicono ogni 2 anni...un officina guarda caso ongi anno :confused:

PHCV
29-03-2006, 21:04
a chi possiamo chiedere? alla motorizzazione mi dicono ogni 2 anni...un officina guarda caso ongi anno :confused:

a te in motorizzazione han detto 2 anni? ah :| io mi ero informato presso lo sportello tempo fa e la signora aveva detto che pensava OGNI ANNO ma non era sicura in quanto non era il suo settore (lei era delle patenti) e io non avevo voglia di fare 1 altra fila....

confermo presso le officine dicono ogni anno :rolleyes:

forse sarebbe da sentire con l'ASI...