View Full Version : Masterizzazione Audio
Robybobby
29-03-2006, 20:54
Buonasera, ho registrato una conferenza con il mio portatile collegato al mixer. Ho usato Audacity per registrare e tramutare in un file .WAV. Però, mi sono ritrovato con più di 880Mb da masterizzare. Ho quindi tramutato la registrazione in un file MP3 da 148Mb, ma non riesco a masterizzarlo perché, nonostante la dimensione contenuto del file, l’audio è più di 80 minuti (presumo). Ho provato con Mediaplayer e Nero. Ho l’esigenza di masterizzare su di un unico CD, possibilmente .WAV. Consigli?
Se tenti di registrare in wav nn ci può stare su un cd solo.
Devi fare un cd mp3
cicciociccio
30-03-2006, 15:31
Ciao.
Non vorrei dire una cacchiata, ma non esistono CD da 900Mb? ;)
Che programma hai usato per masterizzare l'MP3? Hai masterizzato l'MP3 come traccia audio o come file dati? Se l'hai fatto con la prima opzione è ovvio che non ci starà mai su un CD normale, perchè viene fatta la ricodifica in WAV e sei punto e a capo... ;)
Invece con la seconda opzione ci starà per forza su un CD-R ma dovrai sentirlo solo con un player MP3.
P.S.: comunque esistono i CD da 100 minuti ma arrivano fino a 878 Mb di capienza e poi devi vedere se riesci a scriverlo col tuo masterizzatore. :fagiano:
Ciao.
Non vorrei dire una cacchiata, ma non esistono CD da 900Mb? ;)
Certo, il problema è poi farlo leggere ad un cd player normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.