PDA

View Full Version : Ventola Zalman vf700cu per ati 9800 pro

Violence77
29-03-2006, 19:43
Visto che non mi sembra si sia discusso molto su questa ventola volevo avere qualche ragguaglio in merito. In sostanza ho letto qualche recensione e la ventola citata sopra mi sembra una discreta soluzione per dissipare la ati 9800pro ma non solo perchè dovrebbe essere utilizzabile anche per le altre schede ATI se nonsbaglio vero ? Qualcuno di voi la ha provata e cosa più importante saprebbe indicarmi in PM un negozio online affidabile che le tratta assieme ad altri prodotti per case perchè sto ottimizzando la rumorosità del mio bidoncino ??? Oggi ho installato un eccezionale Tagan 530w u15 come alimentatore e la vita mi è tornata a sorridere, anche dopo aver installato sul precotto una ottima Artic Cooling freezer 4. Ora vorrei ottimizzare la ventola della mobo e se possibile vorrei anche avere dei consigli su ventole 80x80 e 120x120 silenziose e sempre PM di sito online affidabile dove procurarmele se possibile. Ringrazio tutti per l'aiuto.

red.hell
30-03-2006, 12:48
io monto lo zalman sulla 9800pro

rispetto al dissi stock ho guadagnato circa 15°C (con la ventola a 12V)

resta comunque silenzioso

attento a non stringere troppo le viti quando lo monti: rischi di danneggiare la scheda (io ci sono andato vicino)

hai pm...