PDA

View Full Version : Fassino Vs Fini con moderatore Vespa

indelebile
29-03-2006, 19:33
Se ho capito bene sta sera c'è Fassino e Fini su raiuno...alle 21

Lucio Virzì
29-03-2006, 19:50
Yesser, alle 21.00, ma non me lo vedrò.

LuVi

Luca Pitta
29-03-2006, 21:16
Per il momento mi sembra bellina la trasmissione.

Pitta

tdi150cv
29-03-2006, 21:22
non male ...
anche se alla fine tutto si basa in gran parte sul solito IO HO FATTO ... NO TU NON HAI FATTO ! :rolleyes: :muro:

Luca Pitta
29-03-2006, 21:26
non male ...
anche se alla fine tutto si basa in gran parte sul solito IO HO FATTO ... NO TU NON HAI FATTO ! :rolleyes: :muro:

Ragazzi non sono dei missionari, ricordiamoci sempre che sono politici. ;)

Pitta

Luca Pitta
29-03-2006, 21:28
Yesser, alle 21.00, ma non me lo vedrò.

LuVi

Ti interessa solo berlusconi, vero?

Pitta

xenom
29-03-2006, 21:59

Pitta

il cavaliere con le sue pagliacciate invoglia di più a guardare il programma... :sofico:

recoil
29-03-2006, 22:03
ma vuoi mettere?
mi stropiccio gli occhi e le orecchie, che spudoratezza! :D
è l'unica cosa divertente del dibattito con i 2 minuti e mezzo rigidi :asd:

Lucio Virzì
29-03-2006, 22:08

Pitta

No, ho da fare.
Sii meno supponente, ti si potrebbe QUASI leggere.

LuVi

leox@mitoalfaromeo
29-03-2006, 22:10
questo è un esempio di come andrebbe fatto un confronto.
mi spiace qualcuno non sia interessato.

di entrambi nn mi è piaciuta una cosa:
- fini continuava a rilevare le contraddizioni del csx (fin qui ok) proiettandole però arbitrariamente nel futuro come instabilità. questo direi che non è poi così certo vista la presenza di un'accordo di coalizione firmato che nel precedente governo di csx non c'era.

- fassino esagerava troppo coi tempi dicendo cose non sempre fondamentali, ma quello che mi ha dato più fastidio è che non abbia menzionato nell'appello finale o prima la correzione della riforma scolastica e il supporto alla ricerca che a mio parere sono tra i temi più importanti in assoluto del programma del csx.

tdi150cv
29-03-2006, 22:29
questo è un esempio di come andrebbe fatto un confronto.
mi spiace qualcuno non sia interessato.

si rischierebbe di capire molte cose ...

franklar
29-03-2006, 22:43
All'inizio Fini mi "piaceva", breve, pacato, un vero Signore rispetto al berlusca. Fassino per contro sforava di continuo, ed ha anche inciampato qualche volta in errori esileranti del tipo:

"Gli affitti negli ultimi anni sono scazzat... schizzati alle stelle" :sofico:

Poi Fini si è ricordato dei suoi soliti toni arroganti e supponenti, e ha iniziato a proclamare come verità assolute dei presunti punti del programma del centrosinistra ( sull'aumento delle tasse ) già ampiamente smentiti. Fini lo sa, non è dè coccio, eppure continuava a battere sullo stesso tasto. Inoltre continuava ad evocare il precedente governo di csx e la sua instabilità, come se non sapesse che le cose adesso sono un po' diverse.

gitronen il castigatore
29-03-2006, 22:47
No, ho da fare.

LuVi
E' andato a scrivere sui muri sotto casa sua "10/100/1000 Nassiria" :rolleyes:

Lucio Virzì
29-03-2006, 22:49
E' andato a scrivere sui muri sotto casa sua "10/100/1000 Nassiria" :rolleyes:

Scusate, deve durare molto sto troll che, oltretutto, dimostra anche ignoranza nei termini geografici che usa.

Wesker
29-03-2006, 22:51
E' andato a scrivere sui muri sotto casa sua "10/100/1000 Nassiria"

bella battuta... anzi, bellissima............................................................
....................................................................................................
................................. anche di più..................................................

gitronen il castigatore
29-03-2006, 22:53
Scusate, deve durare molto sto troll che, oltretutto, dimostra anche ignoranza nei termini geografici che usa.
???

Lucio Virzì
29-03-2006, 22:57
???

E' perchè sono buono, e ti insegno che si scrive: Nassiriya.
Ora, per favore, vai da qualche altra parte, grazie.

LuVi

kaioh
29-03-2006, 23:39
accidenti ,me lo vedrò domani, come oggi mi son visto ballarò.

Luca Pitta
30-03-2006, 07:03
No, ho da fare.

LuVi

Scherzavo, o suvvia.
Cmq il confronto è stato sicuramente più produttivo per tutti che con prodi-berlusconi. Certamente poi uno rimane con le proprie idee. Direi un pari.

Pitta

nomeutente
30-03-2006, 07:42
ha iniziato a proclamare come verità assolute dei presunti punti del programma del centrosinistra ( sull'aumento delle tasse ) già ampiamente smentiti. Fini lo sa, non è dè coccio, eppure continuava a battere sullo stesso tasto.
Ti anticipo cosa dirà il tg di questa sera:
Berlusconi: "con la sinistra nuove tasse su bot e cct" Prodi: "non è vero. E le successioni solo sui grandissimi patrimoni".
E anche domani e dopodomani... così fino al 9 aprile. Ormai non si parla d'altro.

FabioGreggio
30-03-2006, 08:16
Ti anticipo cosa dirà il tg di questa sera:
Berlusconi: "con la sinistra nuove tasse su bot e cct" Prodi: "non è vero. E le successioni solo sui grandissimi patrimoni".
E anche domani e dopodomani... così fino al 9 aprile. Ormai non si parla d'altro.

Il TG1 inizierà con " Berlusconi: le tasse del csx saranno un flagello" poi sottolineerà la cosa in ordine:
Cicchitto
Bondi
Skifani
e Tajani che non si sa cosa faccia e chi è ma deve avere una grande raccomandazione visto che pur non dicendo mai niente resta a galla.

Poi Mimun farà rispondere al csx indignato.
Bene hanno parlato tutti. Fine? NO
Al csx risponderà di nuovo tutto il giro di cdx.

Alla fine come sempre il cdx avrà parlato 2 volte il csx una sola.

Se nei primi 100 giorni di governo di csx non mandano Mimun a raccogliere pomodori a Mazzara del Vallo, non pago più il canone per 25 anni.
Ostia!

Nun se pò sentì sta kofana Mimun.

fg

flisi71
30-03-2006, 08:42
Anche a me è piaciuto.

Fini sottolineava le contraddizioni dell'altra parte e Fassino le mancanze dell'altra.
All'inizio sicuramente più spigliato e deciso Fini, con il proseguo del dibattito anche Fassino ha iniziato a ingranare.

E secondo me anche i due giornalisti presenti, Mazzuca e DeBortoli hanno avuto il merito di coprire praticamente tutti i temi con le loro domande.

Ciao

Federico

Luca Pitta
30-03-2006, 09:05
Il TG1 inizierà con " Berlusconi: le tasse del csx saranno un flagello" poi sottolineerà la cosa in ordine:
Cicchitto
Bondi
Skifani
e Tajani che non si sa cosa faccia e chi è ma deve avere una grande raccomandazione visto che pur non dicendo mai niente resta a galla.

Se nei primi 100 giorni di governo di csx non mandano Mimun a raccogliere pomodori a Mazzara del Vallo, non pago più il canone per 25 anni.
Ostia!

fg

Se fai così diventi come berlusconi, che ha madato biagi e santoro. Vedi siamo sempre tutti uguali.

Pitta

RedSky
30-03-2006, 09:11
E' perchè sono buono, e ti insegno che si scrive: Nassiriya.
Ora, per favore, vai da qualche altra parte, grazie.

LuVi

finito di fare il capetto e dare ordini a chi non ti aggrada politicamente?

sei allucinante e decisamente maleducato in pubblico.

Luca Pitta
30-03-2006, 09:14

Mi sà che non ti può rispondere visto che un utente "sospeso". :D Si vede che ha fatto il capetto in qualche altro TH. :O

Pitta

dupa
30-03-2006, 09:15
sti faccia a faccia son veramente la cosa più inutile mai vista.
le solite domande che fanno da 5 anni e che i politici amano farsi fare.
le solite risposte che sentiamo da 5 anni.

non ho ancora sentito una domanda imbarazzante.
bah

Luca Pitta
30-03-2006, 09:19
sti faccia a faccia son veramente la cosa più inutile mai vista.
le solite domande che fanno da 5 anni e che i politici amano farsi fare.
le solite risposte che sentiamo da 5 anni.

non ho ancora sentito una domanda imbarazzante.
bah

Da sempre vorrai dire? Sinceramente trovo difficile trovere nel passato delle domende inbarazzanti ai politici in genere. Non trovi?

Pitta

prio
30-03-2006, 09:41

Quando si incappa in un post che si ritiene inopportuno, la cosa da fare e' segnalare ai moderatori.
Quella da _non_ fare e' innescare ulteriori polemiche personali, per altro con un utente che non puo' rispondere.
Ammonito e sospeso 2gg per somma ammonizione.

prio
30-03-2006, 10:05
Mi sà che non ti può rispondere visto che un utente "sospeso". :D

Fin qui andavi bene..

Si vede che ha fatto il capetto in qualche altro TH. :O
Pitta

qui proprio no.
Valga come ammonizione anche per te.

Luca Pitta
30-03-2006, 10:27
Spero di non essere sospeso per rispondere al moderatore, ma non credo sia una mancanza di rispetto ma una probabilità di quello che forse è accaduto in un altro post. Comunque, l'utente in questione "Lucio Virzì" si sà benissimo difendere da solo.

Chiedo scusa per infranto eventuali regole.

Pitta

8310
01-04-2006, 09:26
Cicchitto
Bondi
Skifani

Ostia!

fg

Lo pagavi anche quando con i NOSTRI soldi la sinistra ne faceva uso spudoratamente strumentale?Se sì, evviva la coerenza :rolleyes: