View Full Version : [catania e sped.]varie
vendo vari pezzi, funzionanti e non funzionanti
1 harddisk 20gb, no bad cluster 20€
2 banchi memoria ram pc100 da 64mb 15€ entrambi(funzionanti)
1 mobo gigabyte bx2000+ pga370 10€ (vendo come non funzionante)
1 cpu pentiumIII 800mhz socket370 + dissipatore (funzionante) 20€
dsl 4 port router lg lam200r 10€ (non funzionante)
1 lettore dvd pioneer 10€ (funzionante) - in trattativa con sirio77
1 banco ram pc2100 512mb 30€(funzionante)
modem router trust md4100 45€(clicca qui per info (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14357))
bridge wireless di rete, con collegamento ethernet 40€
prezzi trattabili(di poco)
spedisco in tutta italia
pagamento tramite ricarica postepay. su richiesta posso fare foto ai vari prodotti
Gianni1482
29-03-2006, 23:19
Il lettore dvd pioneer che modello è? funzionante al 100% ?cmq in coda per 5€ con consegna a mano a ct!!! ciao ;)
Il lettore dvd pioneer che modello è? funzionante al 100% ?cmq in coda per 5€ con consegna a mano a ct!!! ciao ;)
il modello è pioneer dvd-105sz. di funzionare funziona, solo che ovviamente devi tenere in considerazione che ormai non è più proprio nuovissimo. se ti interessa, possiamo concludere
1 banco ram pc2100 512mb (funzionante)
Quanto ? Mi accodo per si e per no =)
Gianni1482
30-03-2006, 22:00
il modello è pioneer dvd-105sz. di funzionare funziona, solo che ovviamente devi tenere in considerazione che ormai non è più proprio nuovissimo. se ti interessa, possiamo concludere
A me interessa solo che legga almeno i dvd dati e qualche film se puo' fare questo lo prendo anche se non è nuovissimo!!!!!fammi sapere!!!
A me interessa solo che legga almeno i dvd dati e qualche film se puo' fare questo lo prendo anche se non è nuovissimo!!!!!fammi sapere!!!
si, penso proprio di si. l'unica è che non legge i dvd riscrivibili, o perlomeno, ho un dvd+rw, e non me lo legge. forse aggiornando il firmware potresti risolvere. solo che non ho mai provato, perchè possedendo un mast dvd che leggeva tutto non ne ho trovato la necessità. fammi sapere
Gianni1482
31-03-2006, 00:18
si, penso proprio di si. l'unica è che non legge i dvd riscrivibili, o perlomeno, ho un dvd+rw, e non me lo legge. forse aggiornando il firmware potresti risolvere. solo che non ho mai provato, perchè possedendo un mast dvd che leggeva tutto non ne ho trovato la necessità. fammi sapere
Devo lasciare dato che non è per me non posso rischiare !! grazie e ciao ;)
SirioU77
08-04-2006, 03:57
coda per il lettore dvd al prezzo che stavi facendo a Gianni1482!
è eide il lettore vero?
te lo perndo se non ha problemi a leggere i normalissimi dvd-r della verbatim da 8x che masterizzo con il mio nec! (dopo test con nero cd-dvd speed)
byez!
naturalmente consegna a mano!
ciao! ;)
coda per il lettore dvd al prezzo che stavi facendo a Gianni1482!
è eide il lettore vero?
te lo perndo se non ha problemi a leggere i normalissimi dvd-r della verbatim da 8x che masterizzo con il mio nec! (dopo test con nero cd-dvd speed)
byez!
naturalmente consegna a mano!
ciao! ;)
assicurartelo non posso, visto che non ho tra le mani tali dvd. comunque fino ad ora non ho avuto problemi nel fargli leggere dvd-r
SirioU77
08-04-2006, 11:17
assicurartelo non posso, visto che non ho tra le mani tali dvd. comunque fino ad ora non ho avuto problemi nel fargli leggere dvd-r
abbiamo la fortuna di fare lo scambio a mano, basta provare no ;)
se hai la possibilità di collegare il lettore dvd a qualche pc vengo io e porto il dvd e si prova, il test dura 10 minuti, altrimenti vieni tu che io a casa ho il banco di prova e si prova li ;)
cmq ti mando pvt ciao! :) i
aggiunga di alcuni prodotti in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.