View Full Version : Hp 945 o Kodak Z740 ??
devo acquistare una fotocamera digitale siccome non ho molte pretese visto che nn sono un fotografo ero indeciso fra queste 2 digitali che come prezzo +- si equivalgono.. quale mi consigliate fra le 2??
Sinceramente non ti consiglierei nessuna delle due, se ci indichi le tue esigenze e quanto vuoi spendere ti possiamo consigliare meglio.
ma a me la macchina serve per fare foto giusto per le vacanze o eventi speciali nn quotidianamente, quello che mi interessava è lo zoom ottico
Con zoom ottico potente allora Fuji s5600, potendo spendere di più Canon S2 o Sony H1.
come ingombro è come le altre 2 la fuji?
cavoli però la fuji usa altre memorie ora che ho visto... :(
La HP 945 è un modello vecchio, è uscita nell'agosto 2003.
La Kodak Z740 è uscita a gennaio dell'anno scorso e non è male per quello che costa, se non hai grandi pretese orientati su questa.
ok grazie un altra cosa sapete qualcosa per la durata delle batterie?? io avevo una hp solo che ciucciava le batteria in una maniera incredibile...
mi sapete dire come sono nikon 5700 e fuji s7000
michele21_it
29-04-2006, 23:48
io avevo la hp 850,sorella minore della 945,ed era una buona macchina,unici problemi,messa a fuoco un pò laboriosa,modalità di scatto solo semiautomatiche,e iso bassi(100 e 200 e nient'altro...)Montano sia la 850 che la 945 ottiche prodotte da fuji,quindi buone,colori ok e qualità complessiva molto buona.Comunque cercati qualche recensione con google,dovresti trovarne un pò.... ;)
Da quello che ho capito,ogni macchina ha i suoi pro e suoi contro...sta a te capire cosa vuoi... ;) e soprattutto cosa ti serve :)
ho visto anche qualche olympus con zoom di 8-10x
il mio uso sarebbe di giorno per fotografare panorami, monumenti eccc. oppure la sera per concerti.. l'hp 850 l'ho avuta anche io però vorrei una macchina che consumi anche poche batterie
allora ho scartato la hp 945
rimangono
kodak z740
nikon 5700
minolta z2...
fuji s5000-5600
ho visto anche un paio di olympus...
panasonic fz5 lz5
quali sn le 2 migliori per l'uso che ne devo fare e anche quelle che usano meno batterie?
Tra i modelli che indichi io andrei sulla Fuji s5600, probabilmente la migliore come rapporto qualità/prezzo in questa fascia.
Lascia perdere la Nikon 5700, è abbastanza datata.
ok oltre la fuji quale sarebbe la migliore tra le altre ? almeno x avere un paio di scelte
Fuji S5600 rapporto qualità-prezzo eccezziunale veramente...!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.