PDA

View Full Version : file sharing

pir61
29-03-2006, 17:34
cosa ne pensate del software bearShare che sto utilizzando ultimamente al posto di emule(perchè quest'ultimo era sempre bloccato dal provider"Libero")
a primo impatto mi sembra velocissimo solo che,sembra, non ha molte fonti.
qualcuno di voi l'ha mai utilizzato?
prima di continuare l'utilizzo voglio conoscere il parere di qualcuno più esperto di me.-

gomax
29-03-2006, 18:10
Effettivamente è molto veloce. Il problema è che si trova pochissima roba italiana... cmq fai attenzione allo spyware che si installa col programma (niente di pericoloso, ma sporadicamente potrebbe far aprire qualche pop-up); per eliminarlo basta che entri nella cartella di bearshare ed elimini tutti i file con nome "webstats".
Quando cerco qualcosa per me comunque il migliore rimane emule; dici che Libero ti blocca, ma tu hai provato a cambiare le porte su emule? anch'io ho
Libero, ho impostato la 1755 TCP e la 1756 UDP e adesso funge a meraviglia.

Ciao

eraclitus
30-03-2006, 00:07
Hai provato Bittorrent? ;)

pir61
30-03-2006, 10:50
Effettivamente è molto veloce. Il problema è che si trova pochissima roba italiana... cmq fai attenzione allo spyware che si installa col programma (niente di pericoloso, ma sporadicamente potrebbe far aprire qualche pop-up); per eliminarlo basta che entri nella cartella di bearshare ed elimini tutti i file con nome "webstats".
Quando cerco qualcosa per me comunque il migliore rimane emule; dici che Libero ti blocca, ma tu hai provato a cambiare le porte su emule? anch'io ho
Libero, ho impostato la 1755 TCP e la 1756 UDP e adesso funge a meraviglia.

Ciao
ho provato a impostare le porte di emule con la numerazione consigliata ma non è cambiato niente. è sempre lentissima -mi potete indicare altra numerazione o alternativa che mi consenta un utilizzo più veloce?
ringrazio anticipatamente

pir61
30-03-2006, 15:02
ho provato a impostare le porte di emule con la numerazione consigliata ma non è cambiato niente. è sempre lentissima -mi potete indicare altra numerazione o alternativa che mi consenta un utilizzo più veloce?

rimango in attesa

gomax
30-03-2006, 20:29

Prova a chiedere nel thread ufficiale di emule. Io da quando ho impostato quelle porte vado benissimo e non mi sono interessato a cercarne di altre. Che firewall usi? forse è il firewall a rallentare emule. Usi un router?

Ciao