View Full Version : Asus A8R32-MVP Deluxe xpress3200 su ebay, la prendo?
ciao a tutti,
ho trovato questa inserzione su ebay di un venditore italiano, numero inserzione: 6864606649.
Che faccio la compro? Dalla prime recensioni sul web sembra una bomba e in italia non si trova da nessuna parte.
fatemi sapere.
grazie :confused:
dragonheart81
29-03-2006, 17:52
Il 3200 mi pare sia l'ultima tecnologia ATI se la trovi a prezzo buono prendila se fai crossfire meglio ancora se no vai su NFORCE 4
ciao.....è proprio il fatto che sia una mobo nuovissima che mi attira....per di più sono passato da nvidia ad ati con la scheda video e quindi vorrei provare anche i l crossfire......... :D
dragonheart81
29-03-2006, 18:10
Bhé questo é l'ultimo chip ati e ho sentito che va bene se fai crossfire lo sfrutti a dovere,comunque ho visto linserzione mancano 7 gg ed é destinata a salire.
A distinguere maggiormente Xpress 3200 dal precedente modello 200 è la doppia interfaccia di comunicazione x16 PCI Express: questa mette a disposizione di ciascuno slot, ovvero di ciascuna delle due schede grafiche supportate dall'architettura CrossFire, 16 linee dati e una banda passante effettiva di 8 gigabyte al secondo. ATI afferma che questa caratteristica elimina i colli di bottiglia tipici delle soluzioni "pseudo x16", che assegnano a ciascuno slot solo 8 linee dati.
La scheda ha molti paremetri per effettuare bene un buon OverClock
grazie per le informazioni.
Si immagino che l'inserzione salirà ma mi chiedo quale sarà il prezzo a cui verrà venduta in italia....immagino attorno ai 230-240 euro visto quanto costano le soluzioni attuali di asus.
Io fino a 200 ci arrivo senza problemi...poi vediamo cosa dice il destino ;-)
Guarda che io l'ho comprata nel negozio a 174€.
e la trovi su pumpedhardware.it a 184
Che 200€?!?!?! :mad:
dragonheart81
29-03-2006, 18:32
Vedi a quanto arriva se no ascolta LAj ;)
bè meglio così...comunque da pumped non è disponibile e i tempi di spedizione di quel negozio sono un pò lentini.....
mi pvtizzi per dirmi tu dove l'hai presa?
grazie
pumped ne ha ordinate parecchie che io sappia( mi hanno emailato parlando di circa 200 )
se fai l'ordine ti fanno sapere quando arriva la tua.
In tanti qui sul forum l'hanno fatto.
Un mio amico a Salerno l'ha ordinata quando era in "spedizione immediata" e gli è arrivata il giorno dopo l'ordine, quindi lentini non direi.
Hai pvt ma se non sei a roma te ne fai poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.