View Full Version : La conquista ......
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi bonaccioni sbronzi e cosi via mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ... :D :D :D cosi vediamo la dolcezza la stronzaggine il metodo più o meno infallibile ;)
Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via e dentro di me mi do un indice d interessamento... se la tipa in questione mi interessa zero e vedo che è da una botta e via la mia cara macchinina dopo un drink prende per un bel fosso :D , fermo il motore sposto il culetto dal mio sedile e ci provo (tanto chi è che ti ferma a quel punto?? ) ...
In caso contrario se la tipa mi interessa parecchio ed è una da storia seria con la testa sulle spalle posso proporre un invito a cena ed iniziare a capire un po come la pensa che ragionamenti fa musica ideali ecc ecc ma se a cena non ci viene ? che metodo usare ? i soliti sms??? ma noooooo
e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla??? :D
Avanti che il topic diventerà interessante ;)
juninho85
29-03-2006, 18:40
faccio fatica a leggere :stordita:
faccio fatica a leggere :stordita:
ti si è abbassata la vista eh? :D
juninho85
29-03-2006, 18:52
ti si è abbassata la vista eh? :D
nel senso che non comprendo :O
Harvester
29-03-2006, 20:04
che traduttore imposto su http://babelfish.altavista.com/ ?
il metodo più o meno infallibile ;)
la clava
Swisström
29-03-2006, 20:31
che traduttore imposto su http://babelfish.altavista.com/ ?
io sto provando sul traduttore di google.it :(
MILANOgirl
29-03-2006, 20:51
nel senso che non comprendo :O
strano :eek:
juninho85
29-03-2006, 22:41
Che bstrd che siete :mad:
serve anche quello per aver successo in amore :O
rdefalco
29-03-2006, 23:21
vedo che è da una botta e via la mia cara macchinina dopo un drink prende per un bel fosso
(...)
e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla???
Qui è TUTTO CHIARO! :read: :stordita:
Ne sei sicuro?? :D
paditora
29-03-2006, 23:28
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi bonaccioni sbronzi e cosi via mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ... :D :D :D cosi vediamo la dolcezza la stronzaggine il metodo più o meno infallibile ;)
Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via e dentro di me mi do un indice d interessamento... se la tipa in questione mi interessa zero e vedo che è da una botta e via la mia cara macchinina dopo un drink prende per un bel fosso :D , fermo il motore sposto il culetto dal mio sedile e ci provo (tanto chi è che ti ferma a quel punto?? ) ...
In caso contrario se la tipa mi interessa parecchio ed è una da storia seria con la testa sulle spalle posso proporre un invito a cena ed iniziare a capire un po come la pensa che ragionamenti fa musica ideali ecc ecc ma se a cena non ci viene ? che metodo usare ? i soliti sms??? ma noooooo
e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla??? :D
Ma che lingua è.
paditora
29-03-2006, 23:30
Qui è TUTTO CHIARO! :read: :stordita:
li proprio non ho capito un cazzo :D
cioè ogni volta che vuole farsi una tipa va a schiantarsi in un fosso?
:asd:
rdefalco
30-03-2006, 00:06
Ah ma allora sei un genio! Io non avevo capito neanche quello :D Pensavo fosse qualche assurdo modo di dire :asd: del tipo "Oh Giovanni ma cosa hai fatto ieri con quella bonazza?" "Eh sapessi Michè, la macchina è andata nel fosso per ben TRE VOLTE..." :muro:
A forza di prendere fossi con la macchina e cazzotti in testa dalle tipe che non ci stavano ha subito un trauma cranico e non riesce più a scrivere correttamente:
e poi c'è anche tutto il settore di una cche la vedi ti piace e vorresti conoscerla come abordarla?
:D
Ho preso tanti fossi..ma tanti davvero..ma nn mi arrendo,la dolcezza e la sincerità d'animo premiano sulla lunga distanza.
Unite magari al mio estro spara-caxxate a raffica...:D
la dolcezza e la sincerità d'animo premiano sulla lunga distanza.
Questo sicuramente, anche se qualche volta preferirei che queste cose venissero apprezzate al momento giusto...E' troppo facile rimpiangerle quando non si hanno più... :cry:
partire sempre dal presupposto: "una botta e via" :O
se poi è una da storia seria, allora anke + di una :O
roberto.chi1
30-03-2006, 00:59
:what: Ho il mal di mare dopo questo monologo,mi serve un Travelgum :Puke: :Puke:
Questo sicuramente, anche se qualche volta preferirei che queste cose venissero apprezzate al momento giusto...E' troppo facile rimpiangerle quando non si hanno più... :cry:
Io nn le rimpiango..sono sempre stato così e ho SEMPRE agito così..se c'è una cosa di cui posso esser sicuro è questa.
Nessun rimpianto, solo tanta tristezza,sapendo di aver dato l'impossibile.
Spero con tutto il cuore ela che tu nn abbia passato lo stesso.
Io nn le rimpiango..sono sempre stato così e ho SEMPRE agito così..se c'è una cosa di cui posso esser sicuro è questa.
Non sempre le esperienze che facciamo ci preservano dal commettere degli sbagli...sicuramente non ho rimpianti ma, come dici tu, tanta tristezza...Sono fatta così, nelle cose che faccio e alle persone a cui voglio bene dò tutta me stessa...il guaio è che spesso se ne approfittano! ;)
Non sempre le esperienze che facciamo ci preservano dal commettere degli sbagli...sicuramente non ho rimpianti ma, come dici tu, tanta tristezza...Sono fatta così, nelle cose che faccio e alle persone a cui voglio bene dò tutta me stessa...il guaio è che spesso se ne approfittano! ;)
Mmmmhhh....quanto mi somigli...x certi versi credo co@lioni alla stessa maniera.
Certo,lei nn c'è +,e ho cmq una dose sufficiente di autocritica x affermare che n posso dargli torto,o almeno nn completamente..a volte,paradossalmente,alle persone a cui tieni VERAMENTE riesci a dare si,il meglio di te stesso,ma alcune volte anche il peggio.
Tutto sta nel come l'altro ti sa venire incontro e capire.
E spero davvero che questo nn sia un mio esclusivo ragionamento egoista, dato che ogni volta che lei (o anche un mio caro amico) sbagliava,cercavo sempre di vedere le cose dal suo punto di vista,e di capire e imparare da questo errore.
E' un gioco rischioso,ma spero un giorno di rendermi conto di essere, per quanto possibile, nel giusto e di aver fatto sempre del mio meglio,xkè ora ne sono personalmente convinto,ma è solo un punto di vista,il mio.
Come mai parli in modo così disilluso?
Piccolo Lord
30-03-2006, 01:45
ah, ecco.. :stordita:
ogni volta che lei (o anche un mio caro amico) sbagliava,cercavo sempre di vedere le cose dal suo punto di vista,e di capire e imparare da questo errore.
:eek: ma allora non è una legenda metropolitana... esistono veramente uomini così!!! :eek:
bè dai, capita a volte di dare il massimo per una persona a cui vuoi bene e non ricevere la stessa "intensità di rapporto": si da la certezza di esserci sempre e quindi l'altro se la "prende comoda"... fa un po' parte delle "regole del gioco" (passami il termine...)
ira :flower:
:eek: ma allora non è una legenda metropolitana... esistono veramente uomini così!!! :eek:
Eh eh...ma ti assicuro che nn ci sn molte persone in grado di apprezzare ciò..
Semplicemente si tratta di concedere il beneficio del dubbio alla persona che ami,e a fronte di una sua lamentela/dubbio/critica nn pensare in modo dispotico ma cercare di vederla alla sua maniera.
Questione di punti di vista quindi,ma purtroppo la sua difficilissima situazione familiare e la mia naturale (ed eccessiva) sensibilità ed empatia mi facevano vibrare come una corda di violino a volte, ma di certo nn mi hanno impedito di lottare cmq x lei e di cambiarle (radicalmente) la vita e il rapporto con i suoi.
Ma tutta la modestia e la buona volontà di questo mondo a volte nn bastano se nn riesci (nonostante tutto) a capire, e se lei nn si spiega nei termini,nei modi e nei momenti giusti (o quantomeno + azzeccati).
Tristezza ed amarezza a volte si mescolano in infinite sfumature..mah,speriamo di rialzarci..Scusate lo sfogo.
Eh eh...ma ti assicuro che nn ci sn molte persone in grado di apprezzare ciò..
Semplicemente si tratta di concedere il beneficio del dubbio alla persona che ami,e a fronte di una sua lamentela/dubbio/critica nn pensare in modo dispotico ma cercare di vederla alla sua maniera.
Questione di punti di vista quindi,ma purtroppo la sua difficilissima situazione familiare e la mia naturale (ed eccessiva) sensibilità ed empatia mi facevano vibrare come una corda di violino a volte, ma di certo nn mi hanno impedito di lottare cmq x lei e di cambiarle (radicalmente) la vita e il rapporto con i suoi.
Ma tutta la modestia e la buona volontà di questo mondo a volte nn bastano se nn riesci (nonostante tutto) a capire, e se lei nn si spiega nei termini,nei modi e nei momenti giusti (o quantomeno + azzeccati).
Tristezza ed amarezza a volte si mescolano in infinite sfumature..mah,speriamo di rialzarci..Scusate lo sfogo.
ovviamente prima l'ho presa sullo scherzo... quello che dici ti fa onore e non dovresti scusarti dello sfogo.
purtroppo persone come te se ne trovano sempre meno: il beneficio del dubbio, e la conseguente umiltà nel mettersi in gioco è merce assai rara!
ma al di là di tutto, come stai adesso? ti sento malinconico, ti vedo così :sob:
ovviamente prima l'ho presa sullo scherzo... quello che dici ti fa onore e non dovresti scusarti dello sfogo.
purtroppo persone come te se ne trovano sempre meno: il beneficio del dubbio, e la conseguente umiltà nel mettersi in gioco è merce assai rara!
ma al di là di tutto, come stai adesso? ti sento malinconico, ti vedo così :sob:
Vero..per assurdo in molti momenti ai miei amici sembro ancora + svarione e simpatico di prima..faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
Certo nn la vedo come cosa unilaterale,si litiga e alla fine ci si lascia sempre in due, ma in questa storia ho davvero scoperti i miei limiti..ora devo accettarli..:)
Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni..
Cmq grazie mille,mi ha fatto piacere il tuo commento (e nn so il xkè,forse traspare qualcosa di vero dalle mie parole) ,ma forse mi sono lasciato andare troppo ..certo una cosa mi ha stupito di me ,nn pensavo di essere capace di provare cose così assolute, di svegliarmi nella notte,dopo 3 anni e milioni di discussioni e problemi ed emozionarmi come un bimbo a saperla lì,ascoltare il suo respiro, e commuovermi come se l'avessi conosciuta ieri...anche l'ultima volta che l'ho vista mi sono perso nei suoi occhi (ed ancora nn sapevo che volesse farla finita).
Credo che ora l'importante sia nn vivere all'ombra (per quanto possibile) di ciò che è stato,ma rimettersi in gioco con quanto io abbia..ho una voglia di cuore e di coccole...:D
rinnovo le mie scuse, so che oggi (e nn solo oggi :D ) sono da psichiatra...tnz a lot :flower:
PS:x lo scherzo...era ovvio il tono sarcastico...:)
aH...è cambiata da quando ha cominciato a frequentare una chat..nn ha conosciuto nessuno in particolare,ma quell'ambiente fittizio (dove x gioco-forza sembra tutto facile e tutti vanno d'amore e d'accordo),in contrasto con la nostra storia (cmq abb. problematica) e la sua situazione l'ha condotta a rifugiarsisi moltissimo..chissà quanto questo ha influito sulle sue scelte..
el_marchet
30-03-2006, 10:01
Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via ;)
Si ma scusa, come lo capisci questo gia' dal primo incontro? :)
in effetti...:D
juninho85
30-03-2006, 10:04
avrà in corpo qualcosa tipo metal detector :asd:
avrà in corpo qualcosa tipo metal detector :asd:
no no,tramite targhetta...:D
Vero..per assurdo in molti momenti ai miei amici sembro ancora + svarione e simpatico di prima..faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
Certo nn la vedo come cosa unilaterale,si litiga e alla fine ci si lascia sempre in due, ma in questa storia ho davvero scoperti i miei limiti..ora devo accettarli..:)
Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni..
Cmq grazie mille,mi ha fatto piacere il tuo commento (e nn so il xkè,forse traspare qualcosa di vero dalle mie parole) ,ma forse mi sono lasciato andare troppo ..certo una cosa mi ha stupito di me ,nn pensavo di essere capace di provare cose così assolute, di svegliarmi nella notte,dopo 3 anni e milioni di discussioni e problemi ed emozionarmi come un bimbo a saperla lì,ascoltare il suo respiro, e commuovermi come se l'avessi conosciuta ieri...anche l'ultima volta che l'ho vista mi sono perso nei suoi occhi (ed ancora nn sapevo che volesse farla finita).
Credo che ora l'importante sia nn vivere all'ombra (per quanto possibile) di ciò che è stato,ma rimettersi in gioco con quanto io abbia..ho una voglia di cuore e di coccole...:D
rinnovo le mie scuse, so che oggi (e nn solo oggi :D ) sono da psichiatra...tnz a lot :flower:
PS:x lo scherzo...era ovvio il tono sarcastico...:)
dai non sei da psichiatra, mi sembri un tipo che nonostante tutto ha voglia di riscattarsi e di lasciarsi anche cullare un po'...
per quel poco che possa servirti, sappi solo che tutti più o meno abbiamo pensanto che altri/e come lui/lei in giro non se ne trovano.
ecco, mi piacerebbe invece che ti concedessi QUESTO beneficio del dubbio: altri/e come lui/lei in giro ci sono, capaci di poterti ancora far "sfarfallare" lo stomaco o farti brillare gli occhi.
dici che fai tutto all'ennesima... "mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione"
igiolo, occhio a non precipitare ;)
La domanda del topic è "come ti comporti per conquistare qualcuno"?
Cerco di essere il più spontanea possibile e se ritengo possibile che succeda qualcosa mi butto: un due di picche non ha mai ucciso nessuno.
Per quanto riguarda una storia in via di costruzione: cerco di essere comprensiva, presente e dolce...però ho anche dei lati caratteriali insopportabili, che di tanto intanto spuntano fuori.
Quando riesco, chiedo scusa..
no no,tramite targhetta...:D
macchè targhetta e metal detector!! pf, come siete indietro voi...
nooooo, noi donne lo includiamo nella presentazione:
-piacere rocco (nome a caso)
-piacere mi chiamo dabbottaevvia ira / piacere mi chiamo dastoriasseria ira
dai non sei da psichiatra, mi sembri un tipo che nonostante tutto ha voglia di riscattarsi e di lasciarsi anche cullare un po'...
per quel poco che possa servirti, sappi solo che tutti più o meno abbiamo pensanto che altri/e come lui/lei in giro non se ne trovano.
ecco, mi piacerebbe invece che ti concedessi QUESTO beneficio del dubbio: altri/e come lui/lei in giro ci sono, capaci di poterti ancora far "sfarfallare" lo stomaco o farti brillare gli occhi.
dici che fai tutto all'ennesima... "mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione"
igiolo, occhio a non precipitare ;)
Sul fatto che altre ragazze così esistano nn ho dubbi...ma trovarle...:D
Hai centrato la questione,mi sento in bilico,appeso ad un filo...:)
Se ti va vorrei farti leggere una cosa in pvt,mi servirebbe il parere da una persona che nn mi conosce,e che quindi dovrebbe essere + obiettiva di amici e parenti...
Poi ti farò un bonifico eh...:flower:
macchè targhetta e metal detector!! pf, come siete indietro voi...
nooooo, noi donne lo includiamo nella presentazione:
-piacere rocco (nome a caso)
-piacere mi chiamo dabbottaevvia ira / piacere mi chiamo dastoriasseria ira
Sei riuscita a farmi fare lo sbotto con i miei colleghi accanto.....:asd:
- piacere castigatope/piacere sventrapapere...
:asd:
Sul fatto che altre ragazze così esistano nn ho dubbi...ma trovarle...:D
Hai centrato la questione,mi sento in bilico,appeso ad un filo...:)
Se ti va vorrei farti leggere una cosa in pvt,mi servirebbe il parere da una persona che nn mi conosce,e che quindi dovrebbe essere + obiettiva di amici e parenti...
Poi ti farò un bonifico eh...:flower:
pivittami ;)
Mauna Kea
30-03-2006, 10:52
faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
...
bè dai, capita a volte di dare il massimo per una persona a cui vuoi bene e non ricevere la stessa "intensità di rapporto": si da la certezza di esserci sempre e quindi l'altro se la "prende comoda"... fa un po' parte delle "regole del gioco" (passami il termine...)
mai quotato tanto in una discussione..
ma mi trovo a condividere i tuoi errori e gioie.
Posso riassumere il mio pensiero in una frase:
ero(sono?) talmente innamorato di essermi dimenticato di essere uomo,
dove per uomo intendo quel mix di sicurezza, sfrontatezza, decisione, "cattiveria", "insensibilità" tipico di chi usa poco un emisfero cerebrale..
Anche io ero convinto fino a qualche giorno fa di essere stato onesto e di aver dato tutto l'impossibile senza aver rimorsi, ma mi sbagliavo.
Una volta il professore di chimica mi disse: "è la dose che fa il veleno.."
mannaggia, me l'ero dimenticato..
Adesso mi sono accorto di aver trascurato tantissimi ingredienti, insomma l'ho intossicata di premure quando lei magari chiedeva solo compagnia, e nel contempo mi trascuravo, perdendo così il suo interesse.
Quando si è innamorati si è portati a perdere lucidità e commettere un sacco di errori, spesso in buona fede, tutto sta nel come l'altro ti sa venire incontro e capire, e se non succede, allora il passo successivo è l'allontanamento, per semplice autodifesa o per sfinimento..
Probabilmente avevo solo paura di perderla.
Che la prossima sia nuovamente Lei, oppure un'altra.. francamente me ne infischio
Purtroppo servono delle sane legnate come queste che abbiamo provato, per capire che una relazione con una donna non si basa solo sulla bontà d'animo e sulla disponibilità, ma anche sulla capacità di rimanere se stessi, il ragazzo di cui loro si sono sentite attratte..
Anche se accanto hai una persona per la quale faresti di tutto,
Anche se la mancanza di coccole e di affetto si fa sentire ogni giorno,
resti Tu la persona che ti rimarrà sempre fedele in tutte le tue esperienze, belle e brutte,
iniziamo quindi a non maltrattarla mai più.
per conquistarla devi essere te stesso,
a maggior ragione se ci tieni tanto..
Bye :flower:
PS
Poi il vero rapporto di coppia è quello che sopravvive ai momenti tristi e difficili
Anche se accanto hai una persona per la quale faresti di tutto,
Anche se la mancanza di coccole e di affetto si fa sentire ogni giorno,
resti Tu la persona che ti rimarrà sempre fedele in tutte le tue esperienze, belle e brutte,
iniziamo quindi a non maltrattarla mai più.
Bye :flower:
vero..ma nn è riconducibile solo a questo.
ho anche sbagliato,agito d'impulso,scattato (quanto me ne sono pentito,e nn ho mai mancato occasione x ricordarglielo) e quant'altro..ma la situazione a volte era davvero PESANTISSIMA.
Certo amor proprio era un concetto diciamo "opinabile" in molte situazioni.
PS
Poi il vero rapporto di coppia è quello che sopravvive ai momenti tristi e difficili
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene..ma adesso basta,è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve
Mauna Kea
30-03-2006, 11:11
vero..ma nn è riconducibile solo a questo..
Già!,
l'amor proprio..
non dovrebbe MAI essere opinabile, poi in amore tutto succede, ma aggirare spesso l'amor proprio ti porta ogni volta sempre più lontano da te stesso e da ciò di cui ti senti parte, fino a sentirti sempre più solo e drogato di quelle emozioni per cui facevi uno strappo alle tue regole..
penso..
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene..ma adesso basta,è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve
quanto ti capisco..
abbiamo sbagliato entrambi nell'ignorare la volontà dell'altra parte..
forse loro non avevano abbastanza voglia,
forse loro non avevano abbastanza forza,
forse ne avevano abbastanza..
Bye :)
dai su su su bando alle ciance tristettose :flower: voi come conquistate le vostre girlz?
p.s. la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare :)
dai su su su bando alle ciance tristettose :flower: voi come conquistate le vostre girlz?
p.s. la vita non ci da mai nulla che non siamo in grado di affrontare :)
Vero siamo tremendamente OT..:D
Come corteggio le ragazze io?Con i pvt :asd:
Scherzi a parte io so essere di compagnia (almeno questo mi dicono),e so di ragazze che sono venute con me solo x la mia simpatia e l'empatia... :doh:
Il problema è che a volte la simpatia e l'estro portano a fraintendimenti, dato che io solitamente quando ci provo (le poche volte) lo faccio con intenzioni serie, mentre il metodo a volte lascia dubbi...:D
E sono uno stramaledettissimo romanticone vecchia maniera,che oggi come oggi nn sembra andare molto "di moda" (passeggiate sul bagnasciuga al tramonto,fughe via da tutti in posti che lei nn si aspetta, poesie, rose e tutte le situazioni che mi riesce di creare ed immaginare ecc...)
Scherzi a parte io so essere di compagnia (almeno questo mi dicono),e so di ragazze che sono venute con me solo x la mia simpatia e l'empatia... :doh:
Il problema è che a volte la simpatia e l'estro portano a fraintendimenti, dato che io solitamente quando ci provo (le poche volte) lo faccio con intenzioni serie, mentre il metodo a volte lascia dubbi...:D
E sono uno stramaledettissimo romanticone vecchia maniera,che oggi come oggi nn sembra andare molto "di moda" (passeggiate sul bagnasciuga al tramonto,fughe via da tutti in posti che lei nn si aspetta, poesie, rose e tutte le situazioni che mi riesce di creare ed immaginare ecc...)
ma scusa, se posso permettermi ma quanti anni hai?
Mauna Kea
30-03-2006, 15:50
madonnina mia,
anche a questo giro non riesco a non quotarti..
sostituisco però poesie e rose con dei Post-IT contenenti ricordi, emozioni e progetti sparsi e nascosti in tutta la sua casa in attesa che li trovi in un momento inaspettato della giornata,
oppure portarla a mangiare al ristorante dell'aeroporto con la vista sugli aerei che partonoe arrivano, fantasticando sulle mete da raggiungere con il nostro ridotto budget..
PS
prima o poi alla fine di un pasto ci scapperà un biglietto Low-cost A/R in giornata per una qualsiasi località dove prendere il caffettino..
sai che esperienza poter raccontare agli amici: "..ieri ho preso il caffè a Barcellona.." :cool:
Priceless
madonnina mia,
anche a questo giro non riesco a non quotarti..
sostituisco però poesie e rose con dei Post-IT contenenti ricordi, emozioni e progetti sparsi e nascosti in tutta la sua casa in attesa che li trovi in un momento inaspettato della giornata,
oppure portarla a mangiare al ristorante dell'aeroporto con la vista sugli aerei che partonoe arrivano, fantasticando sulle mete da raggiungere con il nostro ridotto budget..
PS
prima o poi alla fine di un pasto ci scapperà un biglietto Low-cost A/R in giornata per una qualsiasi località dove prendere il caffettino..
sai che esperienza poter raccontare agli amici: "..ieri ho preso il caffè a Barcellona.." :cool:
Priceless
Io nn usavo i post it...ma semplici fogli che mettevo chessò sotto il piatto ecc..
Mauna Kea
30-03-2006, 16:46
Io nn usavo i post it...ma semplici fogli che mettevo chessò sotto il piatto ecc..
dentro gli armadi, nelle tasche dei vestiti, nei libri di studio..
soprattutto quando non potevamo vederci per molto tempo, questo era un ottimo modo per comunicare dei pensieri
Bye :rolleyes:
Seduta stante credo che con pseudo parole in catalessi si possa estrapolare in uno scarto di tempo.....la reiteranza degli sms......dovuti al "sick alone".
Al si credo che questo tipo di situazione si verifichi in estate come un terrain vague di periferia letteralmente perchè cercano di farti fare il Materazzi di turno, in caso contrario si riscontra un biunivocità ( io ti dò tu mi dài ) difficilmente sopportabile.
I colpi che prendono poi sono assurdi...con l'asta che accelera e decelera. E' una storia di esistenza intrinseca ... peggio che
una metropolitana giapponese, ove una critica diventa una valutazione...Certo che se uno va in discoteca con la speranza di farsi una botta e via anche con F12 non torna indietro
tanto vale cambiare tutte le sere così si rientra in pista...........alchè se si beve un Galassi si evita una defiance in mancanza di un processore fisico.... Sayonara :O
:sofico:
Dal traduttore di Google:
Dopo aver aperto tanti thread dove si parla di ragazzi e ragazze stronzi, bonaccioni, sbronzi e cosi via, mettiamo alla prova le abilità di conquista di ognuno ... :D :D :D
Così vediamo di trovare un metodo piu' o meno infallibile ;)
Parto io: analizzo il tipo di persona (se è da storia seria o da una botta e via) e dentro di me le assegno un numero indicante il mio interesse per lei. Se questo numero e' vicino allo zero, e vedo che la tipa e' da botta e via, la carico in macchina dopo aver bevuto qualcosa e cerco un posto appartato (fosso?). Spengo la macchina, mi avvicino a lei e ci provo! Tanto, (a parte i carabinieri per tentato strupro, ndr) chi ti puo' fermare a quel punto?
Se invece il valore e' alto, la tipa mi interessa, e la storia e' seria, posso proporre un' uscita serale per scoprire i suoi interessi. Ma se non accettasse un invito a cena?
Troverei poi alquanto interessante disquisire sulle tecniche per approcciare una ragazza.
Numerosi, accorrete numerosi! La discussione si prospetta costruttiva e interessante!
naitsirhC
30-03-2006, 20:46
...
forse loro non avevano abbastanza voglia,
forse loro non avevano abbastanza forza,
forse ne avevano abbastanza..
Forse solo a parole sapevano cos'era l'Amore...
e solo a parole amavano.
Oppure non sapevano quello che volevano.
In questi due casi, qualsiasi cosa si faccia e si farà, non "basterà".
naitsirhC
30-03-2006, 20:49
Questo solo posso dirti...che io appunto nn ho MAI mollato...mai,di fronte a niente a nessuno ed a nessuna critica...il mio obiettivo era stare con lei e starci bene... ma adesso basta, è andata come andata,vivere di rimpianti nn serve
Ti quoto.
E' difficile però, ricominciare da zero.
naitsirhC
30-03-2006, 20:59
Ops!
Mi sono accorto adesso che l'argomento del tread è altro...
Beh, sembra facile rispondere... ma non ho mai utilizzato metodi preconfezionati o tecnice precise.
Dipende dai momenti, dalla ragazza, da tanti fattori.
Certo, non le manderei più 3 rose rosse ogni mese. Dato che ho capito che può essere vista come un'abitudine... :muro:
Vabbè, ho fatto anche stupidaggini tipo l'inivo di 3 cartoline con scritto sulla prima: IO
sulla seconda: TI
sulla terza: AMO
Ma le poste... se non ci mettono lo zampino del postino :( non sono contente!
In ordine, in giorni diversi, furono recapitate:
la prima, poi la terza e infine la seconda. Per fortuna che il dialetto aiuta :D
Per il resto... mai scritto o mandato poesie.
paolo.cip
30-03-2006, 21:02
Come conquisto una ragazza??
Mahh...non sono un rubacuori.
Penso che comunque le mie carte vincenti:
- siano l'essere me stesso (senza fingere o montare chissà che cosa...)
- infondendo sicurezza
- essendo simpatico
- essendo il classico tipo posato e tranquillo per poi avere degli sprazzi di pazzia (quella buona ;) ) che spiazzano un pochino il gentil sesso :D
- ed infine per avere l'altezza (1,87 m) che almeno nel mio caso è valsa davvero come mezza bellezza :)
P.S. Cmq già che ci siamo, curo pure io un po' di OT: Ragazzi lasciati dalle vostre girl...quoto tutto quello che avete detto fin'ora...sto anche io come voi :( . Cmq brindiamo alla nostra :cincin:
mio dio .... forse a te servirebbe un corso di dizione per abbordare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.