View Full Version : [na]vendo ipod shuffle 1 gb + battery pack
tutto in perfette condizioni sia estetiche che funzionali a 75 euro escluso s.s.
Mhhh..interessato. Colore e condizioni?
Visti i pochi post,disponibile a spedizione anticipata e pagamento appena verificato?
Mhhh..interessato. Colore e condizioni?
Visti i pochi post,disponibile a spedizione anticipata e pagamento appena verificato?
ciao
ottime condizioni sia estetiche che funzionali, il colore è bianco "tradizionale" dell'ipod.
ho già effettuato qualche transazione su questo sito, pertanto posso garantirti la mia affidabilità in diversi modi.
prezzo modificato!
ultimo prezzo 90 euro comprese le spese di spedizione, pacco celere 3!!
dado.abate
29-04-2006, 14:07
sta a 99€ in qualunque negozio...quindi se cali il prezzo di molto mi meto in coda...altrimenti a quella cifra ne aggiungo altri 50€ e mi compro quello da 2giga. contattami in pvt se vuoi
sta a 99€ in qualunque negozio...quindi se cali il prezzo di molto mi meto in coda...altrimenti a quella cifra ne aggiungo altri 50€ e mi compro quello da 2giga. contattami in pvt se vuoi
Nuovo costa 109 euro e non 99!
ai 109 ci sarebbero da aggiungere i 29 euro circa del battery pack, e andremmo a finire a 138 euro.
posso darlo via ad 85 euro comprese le spese di spedizione in pacco celere 3!
ciao
dado.abate
01-05-2006, 17:50
[facciamo una scommessa ;-)] cala il prezzo e vedrai che il tuo ipod te lo vendi entro poche ore e senza aver bisogno di fare tutti quegli up!!!
ciao...cmq io lascio in ogni caso.
[facciamo una scommessa ;-)] cala il prezzo e vedrai che il tuo ipod te lo vendi entro poche ore e senza aver bisogno di fare tutti quegli up!!!
ciao...cmq io lascio in ogni caso.
up :D
prezzo abbassato a 75 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.