PDA

View Full Version : HELP ADSL TISCALI LAN!!!

tj_diego
29-03-2006, 16:21
Salve a tutti,ho appena installato il modem pirelli della tiscali (adsl 4 mega)e dovrei collegarlo in cascata con il mio d-link DLS 504T per poi collegare 3pc a quest'ultimo.
aspetto suggerimenti....
naturalmente l'adsl dev'essere condiviso da tutti i pc!
aiutatemi....

boston2058
30-03-2006, 00:20
E che suggerimenti vuoi??? :confused:
Scusa eh, mi sembra il caso che prima provi a farlo poi dove incontri difficoltà chiedi, soprattutto considerato che ci sono deglle ottime guide in sticky...
e cmq nn c'è tanto da dire...come l'hai detto lo fai... :mbe: ;)

tj_diego
30-03-2006, 09:22
Che sfiga,ho collegato il tutto ho cambiato indirizzo al router 504T altrimenti era lo stesso del pirelli,e funzionava tutto,allora ho pensato di disattivare il NAT sul pirelli,e dopo un riavvio il 504T si è piantato,il led status è morto...mah...non riesco a collegarmi in nessun modo nemmeno via telnet...HELPPPPPPPPP

tj_diego
30-03-2006, 11:00
HELPPPPPPP
il 504T ha smesso di funzionare,non riesco a farlo ripartire,il problema è che anche se il dhcp del router è attivo,non ricevo nessun indirizzo...come si fa??
Ho provato tramite telnet ma non si connette..
HELP ME PLEASE....

boston2058
31-03-2006, 03:36
Nemmeno col reset?
Niente di niente??? nn c'è un pulsante di reset ripristino fisico???
nn può essersi inguacchiato così :mbe:
cmq il nat è inutile disattivarlo senza quello nn navighi

tj_diego
31-03-2006, 06:41
c'è il reset ma nn funziona,scusa il Nat nn basta su un router solo???
il bello che la garanzia del 504T è scaduta da meno di un mese...
:muro: :muro: :muro:

boston2058
31-03-2006, 13:30
nn saprei che dirti...scusa ma se lo stacchi dalla corrente e lo riattacchi cosa fa???
Il modem nn lo ha il nat, per cui devi per forza tenerlo attivo sul router che tieni sotto di lui

tj_diego
31-03-2006, 13:36
Mi disp ma ti sbagli il pirelli che ho io ha il nat,e lo aveva anche il 504T...
se lo attacco all'alimentazione si accende e si accendono le spie power e quelle dei pc collegati,se provo a raggiungere l'altro router funziona,ma internet non va,e cmq non potrei configurarlo perchè non risponde a nulla...
cmq x ora ho collegato un pc all'usb del pirelli e l'altro alla porta ethernet...x ora starò così...
Sai se c'è qualche miglioria da poter fare per la connessione usb del modem??