View Full Version : [CONSIGLIO] dissipatore per pentium IV
Ciao raga, un amico mi ha chiesto di cercargli un buon dissipatore per pentium IV 3.20E Ghz 478 pin (se non mi ha detto male, domani ricontrollo io)....io di intel ne sò proprio poco...voi che dissy consigliate? Se mi mandate anke in pvt dove acquistare on-line anke meglio...è un sacco che nn smanetto...come spesa direi max 40€...
grazie...ciao
zalman cnps7000b cu ;)
oppure passivi: thermalright xp90 o Thermaltake sonic tower... secondo me sono meglio questi con una bella ventolona :D
The_EclipseZ
29-03-2006, 16:43
zalman 9500 se non vuoi sbatterti con i sistemi di ancoraggio..
thermalright xp90-c + papst silent --> max prestazioni
coolermaster hyper 48
ciauz
zalman 9500 se non vuoi sbatterti con i sistemi di ancoraggio..
thermalright xp90-c + papst silent --> max prestazioni
coolermaster hyper 48
ciauz
ha detto max 40€... :muro:
grazie raga troppo efficenti...e sapreste anche darmi un link affidabile per fare l'acquisto sikuro?
Per i Thermaltake che ventola consigliate di accoppiarci??
The_EclipseZ
29-03-2006, 16:57
ha detto max 40€... :muro:
:stordita: :fagiano:
grazie raga troppo efficenti...e sapreste anche darmi un link affidabile per fare l'acquisto sikuro?
silenx ;) hai pvt
The_EclipseZ
29-03-2006, 17:02
se spendi 4,90€ in più ti prendi il thermaltake big typhoon che ha già la sua bella ventolozza 120*120 da 16 db (che poi saranno 20-22...)
c'è anche un thread ufficiale e lo reputano moolto buono..link in pvt.
ciauz
se spendi 4,90€ in più ti prendi il thermaltake big typhoon che ha già la sua bella ventolozza 120*120 da 16 db (che poi saranno 20-22...)
c'è anche un thread ufficiale e lo reputano moolto buono..link in pvt.
ciauz
e con altri 3,10€ ti prendi lo zalman cnps7700b cu...
e con altri 4,80 il coolermaster Hyper...
continuiamo? :fagiano:
discepolo
29-03-2006, 17:13
zalman 9500
consiglio questo! :O
consiglio questo! :O
oh ma leggete o no? anche io ho il 9500 e mi trovo molto bene, ma è 20€ oltre budget!
The_EclipseZ
29-03-2006, 17:19
e con altri 3,10€ ti prendi lo zalman cnps7700b cu...
e con altri 4,80 il coolermaster Hyper...
continuiamo? :fagiano:
non si fallisce per 4€.. :mbe:
se con 38€ ti prendi un dissy discreto, con 45 ne porti a casa uno buono.
5€... ma se non fa oc o ne fa poco non gli serve...
zeus, puoi dire che uso ne farebbe?
grazie ragazzi .... anke dei link...
mi sà che gli piglio questo zalman cnps7000b cu (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_181_321_179&products_id=1507) ...voleva pure le lucine :D ..poi siamo giusto sulle 40€...
giusto gioki (poko) e masterizzazione dvd...direi uso da ufficio :asd:
The_EclipseZ
29-03-2006, 17:27
5€... ma se non fa oc o ne fa poco non gli serve...
hai la vaga idea di quanto possa scaldare un prescott 478 ?
puoi avere l'ebrezza di vedere i 60° apparire nelle letture di speedfan all'uscita di un gioco..
hai la vaga idea di quanto possa scaldare un prescott 478 ?
puoi avere l'ebrezza di vedere i 60° apparire nelle letture di speedfan all'uscita di un gioco..
chi ha parlato di prescott? magari è un northwood :cool:
F1R3BL4D3
29-03-2006, 17:30
Weeeee LOLLONE che ci fai da queste parti!? :D :D
Vai tranquillo per lo Zalman :O
grazie ragazzi .... anke dei link...
mi sà che gli piglio questo zalman cnps7000b cu (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_181_321_179&products_id=1507) ...voleva pure le lucine :D ..poi siamo giusto sulle 40€...
giusto gioki (poko) e masterizzazione dvd...direi uso da ufficio :asd:
niente oc?
schizzobau
29-03-2006, 19:05
io devo comprare un dissipatore Thermaltake sonic tower senza ventola mi date qualche link in pvt anche a me? sono di torino!
io devo comprare un dissipatore Thermaltake sonic tower senza ventola mi date qualche link in pvt anche a me? sono di torino!
hai pvt
niente oc?
no, nn penso faccia oc....vuole cambiare dissy giusto perkè quello ke usa ora ha la ventola un pò sminkietta...e già ke c'è vorrebbe qlksa figosa con lucine...
ma quanto costano le spese di spedizione con lo zalman sul sito che mi hai dato rdv_90?
Weeeee LOLLONE che ci fai da queste parti!? :D :D
Vai tranquillo per lo Zalman :O
we BirAZZO :asd: ...ogni tanto mi fò vivo pure quà...
ricci-o1976
30-03-2006, 14:34
se nessuno ancora lo ha detto, io tieni conto anche dell arctic cooling freezer4, l'ho avuto su un p4 3.00 e andava benone, molto molto silenzioso.
lo tenuto montato un mesetto, poi son passato a socket 939, e ce l'ho ancora qui, nella sua bella scatola
se eravamo vicini ti facevo un prezzaccio, altrimenti costa quasi + la spedizione del dissi.
cmq è molto buono e se lo trovi in negozio (quindi senza spese di sped) ti costa sui 20 euro.
ho parlato oggi con il mio amico...dice che per il prezzo non c'è problema (mah io avevo capito di stare sulle 40€) e le luci nn gli interessano...bo....
a stò punto gli propongo i 2 zalman che mi avete detto ( zalman 9500 e 7000) e arctic cooling freezer4...
mah, vedremo
allora vai col 9500 :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.