View Full Version : 9800XT256Mb Vs. X700Pro256Mb pci-x
Salve ragazzi....io avrei una domanda da farvi.
Attualmente ho un pc con una Ati 9800XT 256Mb AGP, siccome sono in procinto di cambiare piattaforma e passare ad un sistema con PCI-E, vorrei sapere se una X700Pro 256Mb abbia le stesse prestazioni.
Per essere pignoli la scheda in questione ha queste caratt.
Model: Abit RX700Pro-256 PCI-E
Chipset: ATI Radeon X700 PRO
Core Speed: 425MHz
Memory/Effective Speed: 256MB GDDR3/860MHz
BUS: PCI-Express x16
Io attualmente mi trovo bene con la 9800XT e se questa ha le stesse prestazioni la prenderò anche perchè non costa troppo, 100€.
E con i soldi che risparmio prendere un X2 3800+ inceve di una scheda video migliore e un processore più scarso.....voi che ne pensate della mia scelta?
C'è qualche altra scheda video a quel prezzo che possa essere migliore della scheda sopra elencata?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
Salve ragazzi....io avrei una domanda da farvi.
Attualmente ho un pc con una Ati 9800XT 256Mb AGP, siccome sono in procinto di cambiare piattaforma e passare ad un sistema con PCI-E, vorrei sapere se una X700Pro 256Mb abbia le stesse prestazioni.
Per essere pignoli la scheda in questione ha queste caratt.
Model: Abit RX700Pro-256 PCI-E
Chipset: ATI Radeon X700 PRO
Core Speed: 425MHz
Memory/Effective Speed: 256MB GDDR3/860MHz
BUS: PCI-Express x16
Io attualmente mi trovo bene con la 9800XT e se questa ha le stesse prestazioni la prenderò anche perchè non costa troppo, 100€.
E con i soldi che risparmio prendere un X2 3800+ inceve di una scheda video migliore e un processore più scarso.....voi che ne pensate della mia scelta?
C'è qualche altra scheda video a quel prezzo che possa essere migliore della scheda sopra elencata?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
nn ha le stesse prestazioni....la x700pro è inferiore
ma scusa se vuoi spendere sulle 100€ prenditi una x800liscia che è abbastanza superiore alla 9800xt e costa 120€
per il passaggio al pci-express considera anche la Asrock Dual SATA2, che possiede sia slot agp che pci express, ed è una mobo socket 939 ;)
in questo modo potresti tenere ancora la 9800xt visto che ne sei soddisfatto
bYeZ!
nn ha le stesse prestazioni....la x700pro è inferiore
ma scusa se vuoi spendere sulle 100€ prenditi una x800liscia che è abbastanza superiore alla 9800xt e costa 120€
Si? E dove?
per il passaggio al pci-express considera anche la Asrock Dual SATA2, che possiede sia slot agp che pci express, ed è una mobo socket 939 ;)
bYeZ!
Non mi fido tanto di quella scheda per via del chipset...
Voi come vi siete trovati?
Non ho mai avuto a che fare con Uli e cmq con L'Nforce mi sono trovato sempre alla grande per cui avrei optato per una DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D con in accoppiata una S.V. di basso livello per poi aspettare le schede DX-10.....sinceramente non mi va di spendere tanti soldi per una scheda video e poi rosikare questo inverno vedendo le schede DX10.....
Ed infine mettere una cpu potente come l'X2 3800+ e 4 moduli di ram da 512Mb
Per la scheda madre invece i dindini li spendo anche perchè sicuramente la terrò un paio di anni (forse anche di più) e cmq non mi attira tanto amd con ram ddr2....
Sicuramente questo sarà il mio ultimo sistema Not T.C.
bYeZ!
Anch'io ti consiglio di considerare la mobo asrock dual sata2 !!!!
Ma se vuoi prendere una x800gto la trovi per 113 €
CiauZ
Si? E dove?
ti ho mandato pvt
Ma se vuoi prendere una x800gto la trovi per 113 €
CiauZ
buon prezzo!! meglio della x800liscia ma togli il link
nn è permesso postare nelle discussioni siti di negozi lo puoi fare in pvt
Tidus.hw
29-03-2006, 19:11
ti consiglio di comprare 2 moduli da 1gb piuttosto, se no ti tocca impostare le ram a 2T e perdi un po' di prestazioni.
Non mi fido tanto di quella scheda per via del chipset...
Voi come vi siete trovati?
Non ho mai avuto a che fare con Uli e cmq con L'Nforce mi sono trovato sempre alla grande per cui avrei optato per una DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D con in accoppiata una S.V. di basso livello per poi aspettare le schede DX-10.....sinceramente non mi va di spendere tanti soldi per una scheda video e poi rosikare questo inverno vedendo le schede DX10.....
Per la scheda madre invece i dindini li spendo anche perchè sicuramente la terrò un paio di anni (forse anche di più) e cmq non mi attira tanto amd con ram ddr2....
Sicuramente questo sarà il mio ultimo sistema Not T.C.
l'ULI 1595 va come l'nforce 4 e scalda di meno ;)
ti consiglio la lettura della prima pagina del thread apposito nella sezione Schede madri ;)
bYeZ!
Ma se vuoi prendere una x800gto la trovi per 113 € qui (http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath=inform_1009_UG&products_id=109-X800GTO-128)
CiauZ
Purtroppo quella che mi hai linkato è da 128Mb e penso siano pochini...
invece quel sito che mi ha dato lele quella da 256Mb costa di meno rispetto a quella del sito che mi hai mandato tu....
Sapete invece come si comporta quest'altra mb AsRock 939SLI32-eSATA2?
Sapete invece come si comporta quest'altra mb AsRock 939SLI32-eSATA2?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144008
questo forum è grande, visitiamolo :D
bYeZ!
buon prezzo!! meglio della x800liscia ma togli il link
nn è permesso postare nelle discussioni siti di negozi lo puoi fare in pvt
OT ON
Grazie della dritta !! :)
OT OFF
CiauZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.