PDA

View Full Version : problemino con Batlefield 2

sepica
29-03-2006, 15:20
ragazzi da poco ho cominciato a giocare a questo gioco , ho esperienza di gosthrecon farcry e callduty, il problema e' che lo trovo terribilemtne difficile nonostante avessi messo grado facile, inoltre il problem e' che non muiono mai , noto che nonostate la distanza sia breve e che abbia un bel mitragliatore in mano i cinesi o gli arabi sono duri a morire gli deve dare uanke tre sventagliate prima che muoiano.
Ma e0' normale ?? voi direte di si lo so ma lo avete notato anke voi ???

street
29-03-2006, 16:33
domanda: ma hai comprato bf2 per giocarci in single?

E comunque, si, sono rognosetti le prime volte da seccare. Poi provi online e li rimpiangi :asd:

sepica
29-03-2006, 23:04
beh si , non vorrei fare figuracce online anke xke non cho mai giocato, non so come funzione e' in inglese in taliano devi seguire una squadra ? non so nulla.

con callduty mi son trovato benone e' ho messo livello alto con BF sono a livello facile e mi ammazzano che e' un piacere

Stranger
30-03-2006, 07:15
bf2 è un gioco creato per il multiplayer.

intanto aggiornalo all'ultima patch 1.22 che trovi su bfworld.it

quello che devi fare è conquistare le bandiere nella mappa (standoci vicino per un tot di tempo), uccidere i nemici e supportare la tua squadra.

buona fortuna ;)

sepica
30-03-2006, 09:32
lo scopo del gioco lavevo capito quello che mi resta angusto e'
ammazzare i nemici cavolo se non ci sto a 2 mt non mi muoiono calcolate che fino a che nn arrivano a 2 mt gli scaricato mitragliate su mitragliate 8beh forse un po esagerato)
e poi altra cosa ogni qualvolta prendo un mezzo sistematicamente dopo poco mi arriva un razzo , cavolo dammi il tempo ....mica siamo in guerrra :D
a parte che vedo che i nemici escono da tutte le parti , allduty e' moto + metodico e veritiero, non credete

Rab80
30-03-2006, 10:14
Ieri sera guardando mio cugino giocare in single ho visto come con la modalita' avanzata bastino 2 colpi per ammazzare e morire :sofico:
Cmq per iniziare tieniti vicino ai tuoi compagni, sopratutto al medico :D
Puoi formare/entrare una squadra cosi' da avere un team da seguire ;)

street
30-03-2006, 10:22
lo scopo del gioco lavevo capito quello che mi resta angusto e'
ammazzare i nemici cavolo se non ci sto a 2 mt non mi muoiono calcolate che fino a che nn arrivano a 2 mt gli scaricato mitragliate su mitragliate 8beh forse un po esagerato)
e poi altra cosa ogni qualvolta prendo un mezzo sistematicamente dopo poco mi arriva un razzo , cavolo dammi il tempo ....mica siamo in guerrra :D
a parte che vedo che i nemici escono da tutte le parti , allduty e' moto + metodico e veritiero, non credete

innanzitutto sono 1-2 shot per kill, se spari bene.

Usa l' ottica/tacca di mira, scegli il colpo singolo da distanze medio-lunghe, mettiti accovacciato o sdraiato per aumentare la precisione

sepica
30-03-2006, 11:37
se uso il mitragliatore quello grosso (scusa nn riocordo il nome) potei peccare di precisone ma cavolo quando mi sta ad un metro perche un shot non basta
con il mitragliatore con rilevatore laser lo centrio preciso ma non ne vuole saper di morire se no dopo 3 4 shot.

specialforces
30-03-2006, 12:08
io e molto che gioco online con bt2,e un gran game...devi mirare bene ci vuole esperienza di gioco :D .....poi imparerai...

sepica
30-03-2006, 12:28
infatti non ho premesso cisuraemnte la mia pivellagine.
Siccome lo trovo un bel gioco dal punto di vista grafico e realistico, am dal punto di vista tecnico pecca.
nemici ke non muoino
mezzi che se guidati da te vengono subito neutralizzati
nemici che escono dal nulla

street
30-03-2006, 16:44
ehm, i nemici muoiono, e anche velocemente, fidati.

probabilmente non li colpisci o ti stavi muovendo.
Stai fermo, sdraiato, e riprova. non sparare a raffica altrimenti il primo colpo é preciso e gli altri no.

i mezzi non é che vengono subito neutralizzati, é che ci sono armi che sono 1 shot 1 kill contro i mezzi (es: il missile teleguidato dell' elicottero).