PDA

View Full Version : [Atlanet -> Tex97] Mi staccano la linea: ho dato disdetta e non lo sapevo

lnessuno
29-03-2006, 15:12
pazzesco...

lunedì sera ero su internet, erano le 6 e mezza circa. tutto tranquillo quando ad un certo punto cade la connessione, e vedo che la luce della portante dell'adsl è staccata. poco male, penso, probabilmente è un problema di tex97, domani sarà tutto a posto.

poi martedì provo, niente... telefono, mi dicono che mi richiameranno appena ci saranno notizie.

oggi richiamano, trovano mia sorella, e spiegano la situazione: la linea non c'è perchè ho dato disdetta! :confused: io non ho mai disdetto nulla, gli dico, chiedo spiegazioni che non mi vengono fornite ("la richiameremo"), e chiude la conversazione.

chiamo quelli di atlanet, che fisicamente gestiscono la mia adsl, e mi dicono che non dipende da loro e che effettivamente tex97 gli ha confermato la mia disdetta, e che (udite udite) telecom ha liberato la portante immediatamente, cosa che secondo il tecnico di atlanet è più unica che rara! il 26 mi hanno disdetto l'adsl, il 26 mi hanno tolto la portante!!!!

insomma, per farla breve ora mi ritrovo senza adsl senza sapere il motivo, e la procedura ormai è completa e non è più reversibile grane o senza rifare il contratto... bah :rolleyes:

Mrs.Drugo
29-03-2006, 15:16
a me hanno fatto la stessa identica cosa telecom.

pierodj
29-03-2006, 16:30
in effetti sei un caso più unico che raro... disdetta e stacco portante nello stesso giorno :eek: :D

vabbè a sto punto, visto che se ricordo bene avevi anche grossi problemi di velocità, io mi orienterei su qualche altro provider :rolleyes: :)

lnessuno
30-03-2006, 08:14
ho fatto ieri l'abbonamento a libero, a "breve" dovrebbero passarmi alla 12mb...

lnessuno
31-03-2006, 15:19
update :D

mercoledì 29, ore 22: faccio l'abbonmento a libero adsl
giovedì 30, ore 18: ho la portante
venerdì, ore 9: sono online :sofico:

ma da quando le adsl sono diventate così veloci? :D

pierodj
31-03-2006, 15:20
update :D

mercoledì 29, ore 22: faccio l'abbonmento a libero adsl
giovedì 30, ore 18: ho la portante
venerdì, ore 9: sono online :sofico:

ma da quando le adsl sono diventate così veloci? :D
:eek:

sei entrato nel guinness dei primati per l'attivazione più veloce della storia :D

:sofico:

lnessuno
31-03-2006, 15:25
:eek:

sei entrato nel guinness dei primati per l'attivazione più veloce della storia :D

:sofico:

e allora che dire della disattivazione?
lunedì 27 ore 18.25: navigavo su internet
lunedì 27 ore 18.26: non ho più la portante nè un contratto adsl (la disdetta ha avuto effetto immediato :eek: )

pazzesco, nel giro di 4 giorni sono passato da avere un'adsl a non avere più niente... e ad averne un'altra :D sarò miracolato? :D